Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

RAGA MA CHE SQUADRE SONO!!!!!!!!!!!PERCHè AVETE FATTO DB 2006  

ABBIAMO LE TAPPE DEL 2005 SIAMO NEL 2005 E NOI GIOCHIAMO CON IL DB 2006 ?

QUESTA MAGICO NN L'HO PROPRIO CAPITA

botte tu sei le isole baleari e abbiamo messo il db 2006 perchè è un db più equilibrato......... nn c'è più armstromg, simoni e cunego nn sono in squadra insieme, etc...... Se nn ti piacciono le isole baleari c'è libera la sqadra di cunego........La puoi prendere e usare da solo quando ci sei...........Fai come credi....... Ciao Botte

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem magico,ma avrei preferito giocare con il database 2005 tra l'altro quel db nn è neanche stato testato quindi potrebbe creare qualche problema.

Il 2005 era un tantino squilibrato,ma se uno aveva la quickstep nn era favorito per le montagne o le maglia ma tutte le tappe intermedie e le classiche era favorito,così come chi avrebbe avuto la lotto era favorito sul pave.

Non so per me nn è una buona idea,inoltre nn mi entusiamsma l'idea di giocare con squadre che nella realtà nn hanno ancora mai gareggiato.

NON SI POTREBBE METTERE LA COSA AI VOTI TRA I PARTECIPANTI?

Link al commento
Condividi su altri siti

è NORMALE CHE CI SIANO SQUADRE FAVORITE IN DETERMINATI TERRENI PIUTTOSTO CHE IN ALTRI è REALISTICO,POI SECONDO ME ANCHE IL 2006 è COSì,PER CUI IO VOTO PER IL 2005 PERCHè L'AI è PIù AFFIDABILE ED ANCHE ANDANDO AVANTI NELLA SEASON GARANTISCE MAGGIOE STABILITA.

IL MIO VOTO è:DATABASE REALNAME2005

Link al commento
Condividi su altri siti

è NORMALE CHE CI SIANO SQUADRE FAVORITE IN DETERMINATI TERRENI PIUTTOSTO CHE IN ALTRI è REALISTICO,POI SECONDO ME ANCHE IL 2006 è COSì,PER CUI IO VOTO PER IL 2005 PERCHè L'AI è PIù AFFIDABILE ED ANCHE ANDANDO AVANTI NELLA SEASON GARANTISCE MAGGIOE STABILITA.

IL MIO VOTO è:DATABASE REALNAME2005

Botte ormai abbiamo iniziato, come db è fatto bene è uguale all'altro nei valori solo aggiornato nei team..........Questo fa si che la discovery nn sia imbattibile così come la telecom.........

Se poi gli altri vogliono usare tutti il 2005 e reiniziare va bene altrimenti si va avani con questo.....Inoltre ti ho detto che se nn ti piace la squadra puoi prendere quella di cunego e usarla da solo......Quando nn ci sei ti trovo un sostituto..........m se vuoi possiamo fare anche così anche perchè hinca ha detto che può andare avanti da solo.............. Quindi scegli tu se vuoi continuare con hinca usi quella squadra, altrimenti prendi un'altra squadra e vai avanti da te quando ci sei e quando nn ci sei i trovo un sostituto................. Decidi tu.........

a se volete cambiare il db ditelo pure, maggioranza vince.....

Link al commento
Condividi su altri siti

magico proviamo a fare la votazione

mi va bene anche giokare da solo e mi trovi un sostituto così abbiamo hinca tutti i lunedì(lui può hostare :P )

cmq basta nn scegliere quelle due squadre anche se secondo me nn sono imbattibil(a perte se le tiene uno bravo,ma nelle claassiche e in tour da una settimana secondo me nn sono imbattibili)

Link al commento
Condividi su altri siti

il real name 2005 nn ve lo consiglio troppe poche squadre forti....se siete + di 4 alcuni staranno

solo a guardare giocare chi si prende le prime migliori...

nel 2006 ci sono 6 squadre competitive secondo me (tmobile-libery-csc-rabobank-quick-ills baleari)

e due discrete lotto (paveari e volata) e la liquigas che ha almeno un diluca superlativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga equilibrato è un parolone c' il kaiser in mont 86 :shock:e valverde 85 e

ricordo a tutti che valdvrde semina ulrich quando vuole :wink: rogers 80 in salita ari :shock:e il mio pereiro 81 :lol: equilibrato nn sembra proprio

con simoni

82 :lol: cpmunque dopo tutte ste la mentele a me va bene tutto :wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga equilibrato è un parolone c' il kaiser in mont 86 :shock:e valverde 85 e

ricordo a tutti che valdvrde semina ulrich quando vuole :wink: rogers 80 in salita ari :shock:e il mio pereiro 81 :lol: equilibrato nn sembra proprio  

con simoni  

82 :lol: cpmunque dopo tutte ste la mentele a me va bene tutto :wink::lol:

Equilibrato nn vuol dire realistico...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora nn basta creare un db è necessario che abbia certe caratteristiche....che anche quello campionato

nn aveva...nn so dirvi quali però...so solo che come si inziava a fare una carriera sia singola che on line

con quello campionato nn funzionava....bisogna che vi informate bene...

l'importante secondo me è che ognuno abbia in squadra con se un corridore vincente....che sia per i giri,

per le volate, per il pave o per le classiche e il db 2006 da questa possibilità...cosa che il 2005 nn dava

avendo due superpotenze (tmobile e discovery) le restanti erano penalizzate...

cmq fate come volete....noi abbiamo ricominciato già due volte...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello cosi....qualcuno vincerà i giri...qualcuno il pave...qualcuno le classiche....qualcuno i giri minori

un corridore puo correre al massimo 50 gare...quindi ulrich puo fare al massimo due giri e poi deve lasciare il passo

quindi chi ha un grande leader...dominerà qualcosa ma nn potrà fare tutto...chi invece ha organico puo dare battagia

secondo me è bello cosi...

pensate che io ho la liquigas....forte nelle classiche e giri tipo la parigi nizza...ma per tutto il resto...lottero con i vari

garzelli cioni che hanno 79 e 78 in salita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...