Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ALLORA DOMANI è GIORNATA DI SEASON IO ARRIVERò VERSIO LE 10 E 20 PER CUI PERDERO SIKURAMENTE LE PRIMA E FORSE LA SECONDA TAPPA,SO KE IL LUNEDI è GIORNATA DI SEASON ,PERò MI SEMBRA ABBASTANZA FALSATO IL RISULTATO SE GIOKATE SENZA KI HA LA MAGLIA DOPO 4 TAPPE E NE HA VINTE 2 E KIARAMENTE DATO IL VANTAGGIO è FAVORITO PALESE ALLA VITTORIA FINALE DELLA PARIGI NIZZA.

DATO KE QUELA DI DOMANI è UNA TAPPA IN CUI IL TEDESCONE VOLANTE JENS VOIGT POTREBBE AUMENTARE ANKORA IL SUO VANTAGGIO IN CLASSIFIKA GENERALE SE PROPRIO NN VOLETE ASPETTARMI ALMENO MAGIKO SOSTITUISCIMI DEGNAMENTE E TIENI MESSENGER ACCESO KE ENTRO APPENA ARRIVO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa sera non so se riesco ad esserci, nel caso non sia presente entro le 21.30 potete sostiturimi tranquillamente.

Per il resto bottè io sono x aspettarti ma non so se son tutti favorevoli visto che da quel che capisco i ragazzi di solito vogliono smettere di giocare entro le 11.30!

CiaooooooooooO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Botte ti cercherò un sostituto ma come ben sai il lunedì si gioca per forza....... Tu sapevi dei tuoi problemi di lavoro quindi nn posso far altro che sostituirti........... Per rex che hai da fare di così importante........???????

Ah cercherò un sostituto anche per te ma lascerò msn aperto così appena arrivate vi faccio entrare...............cmq se la prima della tirreno adriatico è andata persa credo che vi saranno scelti i giocatori che avete scelto ieri quindi nn ci saranno problemi credo............ cmq rex prova ad arrivare per le 9 se riesci.......... Noi partiamo per quell'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

KIUNKUE MI SOSTITUISCA I CORRIDORI PER LAS TIRRENO SONO KESSLER VANDEVELDE LJUNQVST E ALTRE 5 PIPPE NN PORTETE I LEADER,CONTROLLATE SE SCEGLIE QUESTI IN DEFAULT E SE COINCIDONO LASCIATE QUELLI LI (DOVREBBE FARE COSì)

MAGIKO TIENI MESSENGER ACCESO

KEEEEEEEE FATTTTTIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

ottime notizie la tirreno e stata contata  

il c***o ottime notizie.......ieri sera non x colpa mia tutta la squadra si è presa 2 minuti ora voglio vedere come s recuperano!!!!!!!!!

e se ciò nn bastasse c'era k continuava a dire x2 riducendo me ad arrivare staccato e con tutti i corridori e per di + con i crampi

ora volgio vedere k bel divertiemnto alla tirreno dove avevo portato un corridore adattissimo a vincere la classifica generale V********O

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dami che te frega  allora io quando arriveremo Dand welgem erubaix e finadre che faccio migiro i pollici?  

dai rifatti alla niza con kirchen  

ma nn me frega hinca la tirreno era un mio obbiettivo....ora nn potrò fare proprio nulla xkè lun blackout ha rovinato tutto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il prolunagato e cronico ritardo per iniziare il gioco e visto l'impossibilità di alcuni di giocare fino alla mezzanotte o più:

Chiedo a tutta la season di essere precisi nell'orario di ritrovo del Lunedì e propongo a tutti che:

- venga postato con largo anticipo (vedi bottè) chi sarà in ritardo in modo da procedere + velocemente alla sostituzione

- se non si trova il sostituto entro i primi 10 minuti il giocatore sarà sostituito dal pc senza alcuna recriminazione

A voi la parola....

REX1975

Ds Rabobank

Link al commento
Condividi su altri siti

REX CON CALMA LO SANNO ANKE I MURI KE IO FACCIO I TURNI PRIMO SECONDO MAGIKO LO SA DA QUANDO è NATO.

DAL PC UN KAZZO LA SEASON SE NE VA A PUTTANE COSì, CI VUOLE SEMPRE UN SOSTITUTO REXONE.

(P.S. DAMIANO NN MI SEMBRA KE STASERA SIA ANDATA UNA FAVOLA LA TIRRENO ANKE SE NN HAI CRASHATO)

Link al commento
Condividi su altri siti

REX CON CALMA LO SANNO ANKE I MURI KE IO FACCIO I TURNI PRIMO SECONDO MAGIKO LO SA DA QUANDO è NATO.

Mamma mia presidente se sei permaloso :lol:

Ti ho nominato solo per fare l'esempio di come secondo me ci si deve comportare nel caso non si possa essere presente :!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri siti

botte ma sei proprio un attacca brighe d prima categoria......quando poi imparerò a giocare bene come hinca e t inizierò a bacchettare vedremo

già ora k ho il gioko da un mese e 17 giorni sn sempre lì cn te e quasi t batto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...