Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ragazzi n c'è problema

Di botte si sa ce facciamo i turni e quindi va sostituito da chi è dsponibile quando lavora

Invece per hi è assente senza preavviso giusta la regola di rex che nn viene sostituito da nessuno ma sarà il pc a usare la sua squadra...........

Badate bene solo per chi nn avvisa..............

Poi se i sostituto nn si trovano si tiene conto della classifica nel senso che se uno nn ha iobbiettivi si può sostitire tranquillamente(esempio un rex nella parigi nizza), mentre se uno ha degli obbittivi cercheremo di sostituirlo...........

Poi in questa settimana che botte lavora sicuamnete faremmo fatica a giocare quindi se siete in casa e nn avete impegni la sera collegatevi per le 22.00-22.10 che se botte arriva magari facciamo una o due tappe e ci portiamo un pò avanti...........

Come ripeto per giocare infrasettimanali bisogna essere tutti presenti o chi nn c'è deve dare il consenso.......

Ripeto bisogna esserci tutti oppure chi nn c'è dve dare iol consenso a farsi sostituire solo se vuole altrimenti nn si gioca.......

Inoltre ragazzi volevo aggiungere una cosa....la fretta è da sempre cattiva consigliera quindi nn fate i salti mortali per venire a giocare...l'importante è esserci il lunedì..... gli a ltri giochiamo solo se ci siamo........

E nn vi arrabiate sempre l'uno con l'altro l'importante è divertirsi e mi sembra che in game bene o male ci divertiamo.......

inoltre ricordatevi di chiudere sempre tutti i programmi di downloads che avete e di togliere i firewall dal pc quando giocate così magarui evitiamo qualche lag di troppo...............

ORA VI POSTO I RISULTATI

Tirreno - Adriatico 1°tappa: Civitavecchia - Civitavecchia

1 David Borghesi LIBERTY SEGUROS 3h33'38 Hincapi

2 Matthias Kessler TEAM CSC s.t. Bottè

3 Oscar Pereiro ILLES BALEARS s.t. MagicoPantani

4 Marcos Serrano LIBERTY SEGUROS + 28 Hincapi

5 Paolo Bettini QUICK STEP - s.t. lancers

6 Oscar Freire RABOBANK s.t. REX1975

7 Aitor Osa LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

8 Max Van Heeswijk DISCOVERY CHANNEL s.t. JACOPO_Aldo89

9 Alessandro Petacchi DOMINA VACANZE s.t.

10Peter Van Petegem DAVITAMON - LOTTO s.t.

Tirreno - Adriatico 2°tappa: Civitavecchia - Tivoli

1 David Borghesi LIBERTY SEGUROS 4h08'02 Hincapi

2 Oscar Freire RABOBANK s.t. REX1975

3 Matthias Kessler TEAM CSC s.t. Bottè

4 Oscar Pereiro ILLES BALEARS s.t. MagicoPantani

5 José-Ivan Gutierrez ILLES BALEARS s.t. MagicoPantani

6 Tom Boonen QUICK STEP s.t. lancers

7 Daniele Nardello T-MOBILE TEAM s.t. ITA_Damiano90

8 Paolo Bettini QUICK STEP s.t. lancers

9 Patrik Sinkewitz T-MOBILE TEAM s.t. ITA_Damiano90

10Marcos Serrano LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

Paris - Nice 5°tappa: Le Chambon sur Lignon - Montélimar

1 Allan Davis LIBERTY SEGUROS 3h57'23 Hincapi

2 Kurt-Asle Arvesen TEAM CSC s.t. Bottè

3 Jens Voigt TEAM CSC s.t. Bottè

4 Kim Kirchen T-MOBILE TEAM s.t. ITA_Damiano90

5 Vladimir Karpets ILLES BALEARS s.t. MagicoPantani

6 Andrey Kashechkin LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

7 Jörg Jaksche LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

8 Angel Vicioso LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

9 Igor G. De Galdeano LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

10Michele Scarponi LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

Paris - Nice 6°TAPPA: Rognes - Mont Faron

1 Jens Voigt TEAM CSC 4h09'05 Bottè

2 Michele Scarponi LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

3 Kim Kirchen T-MOBILE TEAM s.t. ITA_Damiano90

4 Vladimir Karpets ILLES BALEARS + 27 MagicoPantani

5 Danilo Di Luca LIQUIGAS s.t.

6 Davide Rebellin GEROLSTEINER + 1'02

7 Laurent Brochard BOUYGUES TELECOM + 1'12

8 Giuliano Figueras LAMPRE - CAFFITA s.t.

9 José Azevedo DISCOVERY CHANNEL s.t. JACOPO_Aldo89

10Leo Bertagnolli COFIDIS s.t.

CLASSIFICA GENERALE PARIGI NIZZA DOPO 6 TAPPE

1 Jens Voigt TEAM CSC 20h52'29 Bottè

2 Michele Scarponi LIBERTY SEGUROS + 1'23 Hincapi

3 Kim Kirchen T-MOBILE TEAM + 1'27 ITA_Damiano90

4 Vladimir Karpets ILLES BALEARS + 1'54 MagicoPantani

5 Jörg Jaksche LIBERTY SEGUROS + 3'56 Hincapi

6 Andrey Kashechkin LIBERTY SEGUROS + 4'10 Hincapi

7 José Azevedo DISCOVERY CHANNEL + 4'14 JACOPO_Aldo89

8 Danilo Di Luca LIQUIGAS + 4'45

9 Davide Rebellin GEROLSTEINER + 5'19

10Laurent Brochard BOUYGUES TELECOM + 5'24

CLASSIFICA GENERALE TIRRENO-ADRIATICODOPO 2 TAPPE

1 David Borghesi LIBERTY SEGUROS + 3h33'18 Hincapi

2 Matthias Kessler TEAM CSC + 10'' Bottè

3 Oscar Pereiro ILLES BALEARS + 16'' MagicoPantani

4 Oscar Freire RABOBANK s.t. REX1975

5 Paolo Bettini QUICK STEP +48'' lancers

6 Marcos Serrano LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

7 Aitor Osa LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

8 Tom Boonen QUICK STEP s.t. lancers

9 Alberto Contador LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

10Alessandro Petacchi DOMINA VACANZE s.t.

OK TUTTO POSTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

SONO TROPPO BRAVO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SCUSAMI TANTO REX SAI KE IO E TE CE LA INTANDIAMO MA ERA PER MANTENERE LO STESSO TONO CON TUTTI (SONO IMPARZIALE :lol: )POI A QUESTE COSE CI TENGO,NN SONO UNO KE PRENDE PER IL CULO E SOPRATTUTTO MANTENGO GLI IMPEGNI PRESI.

RIGUARDO A TE DAMIANO,MI ARRIVI ATTAKKATO PKE NN POSSO ATTAKKARE ALTRIMENTI HINCA MI FOTTE SEMPRE,CMQ è LA PRIMA VOLTA KE SN D'ACCORDO KON TE HAI DETTO BENE QUASI MI BATTI SOLO KE IN QUEL QUASI C'è LA DIFFERENZA TRA TE E ME,UN'ABISSO.

ASPETTO IL TOUR DE FRANCE MA TE NN SAI QUANTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ssi magiko sei un fenomeno cmq io un salto mortale stasera lo faccio 22.15 sn presente se avete voglia gikiamo 1 o 2.

Dai raga fatevi i calcoli sono 150 tappe ne abbiamo giokate 8 di questo passo fniamo nel 2015,sembrano tutti abbastanza intrippati xcui dedikiamoci a questa competione per favore.

DAMI KI SAREBBE IL TUO ASSO NELLA MANIKA ALLA TIRRENO?

QUELLE 2 PIPPE DI SINKEWITZ E NARDELLO O QLQALTRO?(PAURAAAAAAAAA!!!!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

DAMI KI SAREBBE IL TUO ASSO NELLA MANIKA ALLA TIRRENO?

QUELLE 2 PIPPE DI SINKEWITZ E NARDELLO O QLQALTRO?(PAURAAAAAAAAA!!!!!!!!!)

1 nn sono pippe e nn ci si comporta cosi verso un altro

2 potresti pure essere offensivo

3 saranno cavoli sua

Link al commento
Condividi su altri siti

HINCA IO CREDO CHE I TONI DI BOTE SIANO SCHERZOSI E CE L'HA CON DAMI PERCHè TRA I DUE MI PARE DI CAPIRE CHE C'è PARECCHIA RIVALITA'.........

VEDREMO ALLA FINE CHI DEI DUE LA SPUNTA..................

CMQ VOI SCANNATEVI PURE QUANTO VOLETE TANTO ALLA FIONE SARà IL MAGICO A DARE LE ZAMPATE DECISIVE.......EHEHEHEHEHEHEH

SPARTITEVI QUESTI PEZZETTINI DI CORSA CHE A QUELLE IMPORTANTI CI PENSO IO......................... VMQ STASERA PER LE 22.00 IO MI COLLEGO SE CI SIAMO TUTTI X LE 22.10 DUE TAPPE LE FACCIAMO......

A STASERA..............

Link al commento
Condividi su altri siti

X BOTTE':

Tranquillo non me la sono presa, ci mancherebbe... ho solo puntualizzato che il tuo era un es. di come ci si DEVE comportare :lol:

X MAGICO:

Sono del parere che chi non avvisa in tempo ed alle 21.00 non è presenta la sua squadra sia immediatamente affidata al pc senza cercare sostituti. Nel caso in cui chi avvisa un ritardo ed in 10 minuti non si trova il sostituto... squadra la pc e si parte alle 21.10.

X HINCA:

Hinca tranquillo che Bottè e Dami si stanno prendendo in giro da quel che posso capire, è questo lo spirito del gioco, almeno il mio! Quindi... caro hinca... arriverà il giorno che finalmente ti batterò, almeno in una schifossissima tappa e ieri quasi ci sono riuscito!

X TUTTI:

Questa sera ci sarò anche io verso le 22.00 e spero che dami ci conceda di giocare perchè come dice giustamente Pres. Bottè qua finiamo nel 2015!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io concedo d giokare solo ed esclusivamente se c sn.......e poi io mela prendo xkè le cose k dice bott anke x scherzo m danno fastidio...quindi bott cerca d piantarla..altrimenti t faccio vedere io come s va in bici su una salita a tua scelta....GHISALLO??xfetto xrò m devi dire qundo e a k ora e soprattutto quanti sec :wink: scusa minuti t devo dare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai Damiano non credo che te la devi prendere e ke diamine ma stiamo giocando?!?!

rex se le cose nn le sai x favore nn parlare.......nn t immagini nemmeno quanto è strafottente bott in msn

quindi x favore lascia stare

Link al commento
Condividi su altri siti

Strafottente nn l'avevo ankora letto e bravo damia!

CMQ A PARTE GI SKERZI TI KIEDO UFFICIALMENTE SKUSA SE LE MIE PAROLE TI HANNO OFFESO,KREDEVO NN TE LA SARESTI PRESA,IN FONDO STIAMO GIOKANDO.

QUINDI

SCUSA

Hinca ste 2 sere ero libero pke lucia si era acchiappata la febbre,da domani mi sa ke faro un po + tardi e poi io e magik abbiamo sentito dami e nn sembra interessato a farsi sostituire e dato ke nn c'è tutta settimana puoi gia da solo immaginarae il destino ke fara la nostra season sta sett

Link al commento
Condividi su altri siti

Baldi giovini vedo che i toni delle Vs serate dedicate alla season hanno preso una piega che va oltre il normale sfottò, la nostra è una famiglia virtuale che vive i giorni come se fossero dei reali incontri tra amici per la strada, solitamente due pesone che si stuzzicano potrebbero reagire diversamente, nel caso di Bottecchia e Damiano sarebbe preferibile mettere un masso sopra alle Vs barlafunsate (ovvero stronzate) pensado ad altro invece che trovare il modo per puntare il dito o mettere in ballo dissenzi dovuti ad aspetti e modi di pensare del tutto opposti, quindi una bella pacca sulle spalle.

Scusate l'intervento fuori luogo ma vorrei esportare un poco di saggezza in tutti voi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Baldi giovini vedo che i toni delle Vs serate dedicate alla season hanno preso una piega che va oltre il normale sfottò, la nostra è una famiglia virtuale che vive i giorni come se fossero dei reali incontri tra amici per la strada, solitamente due pesone che si stuzzicano potrebbero reagire diversamente, nel caso di Bottecchia e Damiano sarebbe preferibile mettere un masso sopra alle Vs barlafunsate (ovvero stronzate) pensado ad altro invece che trovare il modo per puntare il dito o mettere in ballo dissenzi dovuti ad aspetti e modi di pensare del tutto opposti, quindi una bella pacca sulle spalle.

Scusate l'intervento fuori luogo ma vorrei esportare un poco di saggezza in tutti voi  :cry:

ma non eri in silenzio stampa,megaboss? ù____________ù

quando ti fa comodo parli,eh? bravo bravo u____u

:lol::wink::roll::lol::wink: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Baldi giovini vedo che i toni delle Vs serate dedicate alla season hanno preso una piega che va oltre il normale sfottò, la nostra è una famiglia virtuale che vive i giorni come se fossero dei reali incontri tra amici per la strada, solitamente due pesone che si stuzzicano potrebbero reagire diversamente, nel caso di Bottecchia e Damiano sarebbe preferibile mettere un masso sopra alle Vs barlafunsate (ovvero stronzate) pensado ad altro invece che trovare il modo per puntare il dito o mettere in ballo dissenzi dovuti ad aspetti e modi di pensare del tutto opposti, quindi una bella pacca sulle spalle.

Scusate l'intervento fuori luogo ma vorrei esportare un poco di saggezza in tutti voi  :cry:

ma non eri in silenzio stampa,megaboss? ù____________ù

quando ti fa comodo parli,eh? bravo bravo u____u

:lol::wink::roll::lol::wink: ;)

il mio silenzo stampa è ancora in atto ed è riferito solamente al topic dedicato al Girone D del campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI RINNOVO NUOVAMENTE L'INVITO A FARE UN TENTATIVO PER STASERA SE CI SIAMO TUTTI!!!!!!!!!!

KI NN C'è POSTI LA SUA VOLONTà AD ESSERE SOSTITUITO.

AH SE NN VI SIETE ACCORTI GLI ALTRI SN ALLA GAND WEWELGEMNOI NN ABBIAMO NEMMENO FINITO LA NIZZA.

PENSATECI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...