Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi stasera puntuali alle 8.45 ci vediamo su msn che alle 9 si parte......

Bisogna sostituire botte fino alle 10.10 e rex per tutta la sera......

Chi si collega su msn prima cominci già a cercare il sostituto..............

Collaborazione da parte di tutti i menbri.........

Ci vediamo stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi dopo la mia seconda vitoria che verràò annullata a causa di forze maggiori vi comunico che fortunatamente ho ritrovato il save......

Quindi se ci siamo tutti già domani potremmo recuperare..........

Cmq io direi di giocare giovedì e venerdì.....Postate voi le vostre disponibilià................

Ok................ Dai ragazzi è stata una serataccia ma nn ci scoraggiamo....... Insistiamo........Non molliamo

Postate

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq domani nn è più lunedi,in teoria dovreste aspettarmi poi se nn volete farlo pke qualkuno ha la frenesia di giokare fate pure sarò meno motivato a giokare in futuro(anke se nn mi sembra corretto nei miei confronti dato ke mi sono sempre sbattutto per esserci e dato ke se nn tenevo io il save potevate dire addio alla season :twisted: )

Cmq se si facessero le cose con piu kalma e meno di fretta sono convinto ke ste kose nn accadrebbero,tra l'altro nn ho ankora kapito bene ke kazzo avete combinato

,a domani.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq domani nn è più lunedi,in teoria dovreste aspettarmi poi se nn volete farlo pke qualkuno ha la frenesia di giokare fate pure sarò meno motivato a giokare in futuroanke se nn mi sembra corretto nei miei confronti dato ke mi sono sempre sbattutto per esserci  

Cmq se si facessero le cose con piu kalma e meno di fretta sono convinto ke ste kose nn accadrebbero

PERFETTAMENTE DACCORDO BOTT

se volete possiamo giokare anke domani o dopo ma sempre dopo le dieci

IDEM:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le 22 ci sono pure io.........

Cmq botte al massimo giocavamo il romandia che nn ti interssa sicuramente per il giro ti aspettavamo................

Ieri sera rex è scuccesso che a damiano dopo che salla lo aveva sostituito per le prime tappe nn gli riconoseva più la squadra...........Quindi anche se a mio malincuore, visto che ieri avevo fatto primo e terzo nella stessa tappa, abbiamo deciso di recuperare il vecchio save e ripartire dalla seconda del romandia........................

Cmq stasera se avete voglia per le 10 due tappe le facciamo.....

Botte avvisa quando arrivi che magari partiamo per le 10.10 e tu arrivi un pò dopo...................... Fammi uno squillo

Dai ragazzi e speriamo che funzioni tutto che è la cosa principale

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho 2 domande:(la sekonda è una rikiesta + ke altro)

1.per i primi tre della corsa ke si sta korrendo si intendono i primi tre umani?(domanda stupida)

2.Pke nella Liberty c'è Heras dato ke essendo un db 2006 dovrebbe essere tra i dopati?(io propongo di toglierglielo :x )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'imperdonabile distrazione compiuta da Carlos Sastre nella 3 tappa del Romandia il ds Bjarne Bottè è molto hincazzato con il suo pupillo iberiko e ha annunciato ke molto probabilmente al giro d'Italia lo spagnolo nn sarà presente al fianco del suo capitano

Cmq benvenuto ITA_Furia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'imperdonabile distrazione compiuta da Carlos Sastre nella 3 tappa del Romandia il ds Bjarne Bottè è molto hincazzato con il suo pupillo iberiko e ha annunciato ke molto probabilmente al giro d'Italia lo spagnolo nn sarà presente al fianco del suo capitano

x me lo devi ritirare dal romandia

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi lunedì è s.stefano ma se nn cisono trioppe defezioni si gioca uguale poi volevo proporvi visto che i più piccini nn hanno scuola ra il 27 e il 29 potremmo vederci una o due sere per fare due serate che si gioca fino a tardi......mezzanotte, l'una...... fate voi..........Io il 27, 28 e 29 ci sono tutte le sere............ Così lunedì finizmo il delfinato e in se giochiamo due giorni su tre tra quelli su scritti faccioamo minimo 10 tappe del giro e ci portiamo avanti...................Postate se l'idea vi va e vediamo se è realizzabile............... Postate però please che ogni avolta è la stessa storia nn postiamo mai tutti...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...