Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

ke palle dami!!!!!!!!!!

Io ti capisko se hai impegni nn puoi farci nulla ma prova lo stesso a farti sentire in settimana ke magari una klassikina ci scappa.

Nn pretendo ke accetti sostituzioni pke adesso se pure sekondo,ma facci un pensierino lo stesso ok?

ah cmq magiko la amstel credo proprio ke te la devi skordare,magari freccia e liegi ti puo andare meglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io spesso sono libero anche le altre sere, ma certo non posso stare ore ed ore vicino al pc ad aspettare che ci siano tutti.......comunque magico hai il mio cell e quando sono al lavoro ogni tanto mi faccio un giro sul forum....se si puo' fare qualche giretto durante la settimana io quando non sto fuori sono pronto.........

magico mi dai la classifica a punti con le squdre e i rispettivi ns. nick

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io stasera avrei un impegno ....... aggiungo però che se ci siamo tutti posso disdire però devo essere sicuro che si giochi .........

Quindi chiedo ad aldo e dami di rispondere entro le sette e mezza se stasera ci sono............... Se nn vedo risposte io nn ci sono.................. Non vi dico di giocare perchè alle classiche ci tiro................ Se prima delle classiche c'è il romandia potete pure giocare a patto che qualcuno mi sostituisca e nn convichi ne pereiro, ne valverde...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Damiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D

Se nn ci sei propongo di farne solo una,ma cerka di esserci ti prego nn sarebbe bello senza la T_Mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu nn avevi voltato pagina? :D

cmq dopo i numerosi test effetuati sulle colline della vallonia il ds Bjarne Bottè ha kiesto al suo Co-Leader Jens Voigt di prolungare lo sforzo dopo le fantastike vittorie nella generale di Parigi _Nizza e dei Paesi Baski.

Il Tedesco però è titubante,la forma è quella ke è,ed inltre la csc ha al suo arco anke altre freccie da sparare.

Solo la classifika per la maglia del protour spinge Voigt a saggiare la gamba durante l'Amstel Gold Race per decidere se proseguire nel mantenimento della forma,nn è da escludere ke nn sia lui il leader della csc per le corse in Belgio.

Da segnalare tra le altre cose il debutto stagionale di Ivan Basso non ankora al top della condizione ma gia a buon punto

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece a sua diversità ho vinokourov che scalpita,mi a confidato che punterà alla tripletta :D

in caso di incidenti ci sono sempre il Borghesi super e scarponi e nn da sottovalutare gli altri della squadra che nei primi test anno fatto vedere grandi cose :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA RAGAZZI ECCO I RISULTATI DLLE CORSE DI IERI......

AMSTEL GOLD RACE

1 Alex Vinokourov LIBERTY SEGUROS 6h18'34 Hincapi

2 Alejandro Valverde ILLES BALEARS s.t. MagicoPantani

3 Jens Voigt TEAM CSC s.t. Bottè

4 Jan Ullrich T-MOBILE TEAM + 16 ITA_Damiano90

5 Yaro Popovych DISCOVERY CHANNEL + 26 JACOPO_Aldo89

6 Mirko Celestino DOMINA VACANZE + 1'26

7 Matthias Kessler TEAM CSC s.t. Bottè

8 Davide Rebellin GEROLSTEINER s.t.

9 Frank Schleck TEAM CSC s.t. Bottè

10Michael Boogerd RABOBANK + 1'48 REX1975

FRECCIA VALLONE

1 Alex Vinokourov LIBERTY SEGUROS 5h00'56 Hincapi

2 Alejandro Valverde ILLES BALEARS + 17 MagicoPantani

3 Ivan Basso TEAM CSC s.t. Bottè

4 Yaro Popovych DISCOVERY CHANNEL + 41 JACOPO_Aldo89

5 Michael Boogerd RABOBANK + 2'20 REX1975

6 Denis Menchov RABOBANK + 2'44 REX1975

7 George Hincapie DISCOVERY CHANNEL + 2'57 JACOPO_Aldo89

8 Jan Ullrich T-MOBILE TEAM s.t. ITA_Damiano90

9 Danilo Di Luca LIQUIGAS + 3'13

10 Andrey Kashechkin LIBERTY SEGUROS + 3'30 Hincapi

OK ORA VI POSTO LE CLASSIFICHE GENERALI

INDIVIDUALE

VOIGT 180

HINCAPIE 162

VINOKUROV 115

CANCELLARA 105

BORGHESO 95

WESEMAN 95

VALVERDE 90

PEREIRO 71

KIRCHEN 55

KLIER 50

GENERALE

CSC 416

LIBERTY 316

T-MOBILE 278

DISCOVERY 269

BALEARS 231

RABOBANK 133

QUICK STEP 50

Ok direi che c'è tutto.............. Cmq volevop dirvi che Valverde è pronto per il giro e nn vede l'ora di confontarsi con i suoi rivali.......................... Anche se ha detto che vinokurov gli ha fatto una grosa impressione e sarà diffiocile batterlo sopratutto grazi alle crono..............

Basso invece corre ancora coperto.......... ha paura di ammalarsi............

Ullrich nn sembra in formissima si sa sarà venti kg in più e starà cercando di perderli per il tour........................... Attenzione a savoldelli e popovich possono pestare................ Rasmussen invece è na pippa.............ehehhehehehehehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Basso?

Ma il leader della csc è Jens Voigt ke c'entra Ivan Basso?è Voigt in testa al pro tour anke se con un Vino kosi sara difficile rimanere astemi!

Cmq Basso rikoprira il ruolo di leader solo al Giro e al Toour per tentare la storika doppietta riuscita solo ai 2 piu grandi italiani della storia del ciclismo moderno

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo aver discusso sulla prsenze di davide alla season lui mi a detto iqueste precise parole che mi anno colpito

tutto cio in conversazione privata

"vedo che siete tutti conessi quelle della season ..cioa io esco :D :D"

dopo

appena 5 10 minuti posta al forum allora nn è per essere bastardo ma di + voglio che sia caccciatooooo :wink::roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi dopo aver discusso sulla prsenze di davide alla season lui mi a detto iqueste precise parole che mi anno colpito  

tutto cio in conversazione privata

"vedo che siete tutti conessi quelle della season ..cioa io esco :D :D"

dopo

appena 5 10 minuti posta al forum allora nn è per essere bastardo ma di + voglio che sia caccciatooooo :wink::roll::lol:

X I MOTIVI SOPRA CITATI ANKIO VOGLIO KE DAVIDE SIA CACCIATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo una riunione avvenuta su msn il guppo season ha deciso di nn prendere decisione alcuna nei confronti di damiano ma di postare una piccola regola che andrà rispettata.........

il gruppo della newseason si da appuntamento a lunedì sperando che ci siate tutti, si rammenta che nel caso ci si incontri in settimana si andrà avanti a patto che non manchino più di 2 giocatori (è ovvio che se mancasse il leader o il secondo di una generale di un grande giro si dovrà attenderli......)

ORA VI POSTO I RISU DI IERI

LIEGI BASTON LIEGI

1 Alex Vinokourov LIBERTY SEGUROS 6h49'25 Hincapi

2 Ivan Basso TEAM CSC + 8 Bottè

3 Alejandro Valverde ILLES BALEARS + 16 MagicoPantani

4 Yaroslav Popovych DISCOVERY CHANNEL + 30 JACOPO_Aldo89

5 Roberto Heras LIBERTY SEGUROS + 1'10 Hincapi

6 Denis Menchov RABOBANK + 1'20 REX1975

7 Jörg Jaksche LIBERTY SEGUROS + 1'31 Hincapi

8 Aitor Osa LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

9 Alberto Contador LIBERTY SEGUROS + 1'44 Hincapi

10Michael Boogerd RABOBANK s.t. REX1975

Tour de Romandie _ Genève 1° TAPPA

1 Fabian Cancellara TEAM CSC 4'44 Bottè

2 Jan Ullrich T-MOBILE TEAM s.t. ITA_Damiano90

3 Joseba Beloki LIBERTY SEGUROS + 2 Hincapi

4 Luke Roberts TEAM CSC + 5 Bottè

5 Michael Rogers T-MOBILE TEAM + 6 ITA_Damiano90

6 George Hincapie DISCOVERY CHANNEL s.t. JACOPO_Aldo89

7 Serhiy Honchar T-MOBILE TEAM + 7 ITA_Damiano90

8 Janez Brajkovic DISCOVERY CHANNEL + 11 JACOPO_Aldo89

9 Roberto Heras LIBERTY SEGUROS + 16 Hincapi

10Santiago Botero PHONAK SYSTEMS + 20

ECCO FATTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...