Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
- la Isole (Magiko) prova a far classifika con il modesto Gutierrez ed il giovane Karpets mentre Galvez aspetta ankora di timbrare il cartellino (dev'essere frustrante);  Bottecchia

E ' vero ma far classifica con Karpets e Gutierrez che nn sono in condizione (media e buona) è difficile e infatti il ds delle baleari sta provando ad attaccare a ogni tappa per portare a casa qualche vittoria che poi è l'obbiettivo della squadra........................ Karpets e Gutierrez cercaranno di entrare nei 10 anche se nelle salite sarà difficile mantenere il passo dei top ten..........................

• Risposte 615
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

io do la mia disponibilità e mi sacrifico x far giokare magiko k sicuramente si merita questo + d me senza ombra d dubbio!:wink:

Inviato

Ke 21.00 ohhhhhhhhhh!!!!!!!!!

Raga dovete aspettarmi fino alle 22.10 questo è il giro,sn in classifika e gradirei giokarlo tutto io!!!

ARRIVO ALLE 22.10 22.10 22.10 22.10 22.10

Inviato

Saluti dalla capitale ai belli e brutti della season....

Da Roma un sol grido si sente... FRESCO MANGIALI TUTTI!

Inviato

hinca se qualcuno ogni tanto ha bisogno di una sostituzione io ci sono..........anzii posso partecipare anche io alla new season?

se crea problemi no...........decidete voi...

Inviato

allora ragazzi stasera ci siamo tutti?????????????????

Io per questo lunedì ci sono ancora e soprattutto bisogna provare se il save funziona o no quindi 8.50 tutti su msn chi nn c'è avvisi che lo facciamo sostituire da valverde..........Ok?????????? Dai ragazzi a stasera

Inviato

io ci sono ,ho gente a cena penso di farcela x le 21 15/20

voi se siete tutti giocate quando arrivo entro,tanto ormai in classifica nn ci sono(preoccupatevi ho fame di vittoria di tappa ci provero' ogni giorno) C O N QUELLA SQUADRA FETENTE CHE MI RITROVO PORCO GIUDA MANCO IL VELOCISTA BONO C'HO CCCCIIIIIIIAAAAOOO A STASERA..........

Inviato

in 9 c'è il rischio che la connessione nn regga e che qualcuno abbia dei problemi.................... Però se ti va puoi fare il jolly............ Nel senso che tutti nn i siamo quasi mai quindi puoi sostituire gli assenti...........

Cmq stasera chiedo anche agli altri e se ti vogliono far entrare domani te lo dico....Ok?????????

Inviato

Nulla di personale Val ma gia in 8 si fa fatika,figurati in 9!

Ha ragione Magiko.

TANTO C'èSEMPRE UNO DA SOSTITUIRE QUINDI TI ASSIKURO KE GIOKERAI DI + DI N TITOLARE SE GIOKI DA JOLLY

Inviato

RAGA NN BISOGNA PROVARE UN KAZZO,HINCA FA RESET LOGIN E CI RISCEGLIAMO LE SQUADRE PERSONALMENTE EVITIAMO INUTILI PERDITE DI TEMPO

Inviato

Saluti a tutta la season dalla capitale!

Ragazzi iniziate a tremare che il 10 febbraio è vicinooooooooooooooo!

Un saluto particolare a Damiano che sta in grandissima forma.

Un'altro saluto particolare a quel recchione di bo che non sento da un pò.

Un'ennesimo saluto particolare ad al, un'abbraccio fortissimo.

Ancora altro saluto a quel macellaio di hinca, che possa perdere qualche tappa prima o poiiiiiiiii :roll:

E come non salutare il grande organizzatore, il patron, magic!

Se mi son scordato qualcuno è xkè sono a lezione ma vi penso ogni tanto.

Ciao manica di alcolizzati, tossici e barboni ci si becca on-line e non divertitevi troppo senza di meeeeeeeeeeee!!!!!

Inviato

ALLORA RAGAZZI ORA VI POSTO I RISULTATI PERO' IERI TRA ME BOTTE E HINCA è VENUTA FUORI UN 'IDEA..............ù

ALLORA VISTO I PROBLEMI CHE ABBIAMO AVUTO CON IL SAVE E VISTO I NUOVI ARRIVI NELLA SEASON AVEVAN PENSATO DI RICOMINCIARE DA CAPO.............

IL GFIORNO DI GIOCO SAREBBE IL MERCOLEDI' SERA E DI TANTO IN TANTO ANCHE IL LUNEDì VISTO CHE IO NN GIOCO TUTTI I LUNEDì E INOLTRE SI POTREBBE FARE CHE LE SETTIAMNE CHE BOTTE LAVORA SI PARTE ALLE 22.00 A MENO CHE LUI NN CI DICA SI PARTIRE.......... QUINDI DITE COSA NE PENSATE................. PR ME VANNO BENE TUTTE LE SOLUZIONI.......... QUINDI MI VA BENE CONTINUARE E MI VA BENE REINIZIARE FATE VOI.........

POSTATE COSA NE PENSAT PERFAVORE COSì CHIUDIAMO ANCHE STO CAPITOLO IN UN MODO O NELL'ALTRO....................

INTANTO POSTO I RISU

Giro d'Italia Celano - L'Aquila

1 Ivan Basso TEAM CSC 4h56'45 Bottè

2 Alex Vinokourov LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

3 Andreas Klöden T-MOBILE TEAM s.t. ITA_Damiano90

4 Ivan Gutierrez ILLES BALEARS s.t. MagicoPantani

5 Damiano Cunego LAMPRE s.t. antonio

6 Bradley Mc Gee FRANCAISE DES s.t.

7 Paolo Savoldelli DISCOVERY CHANNEL s.t. JACOPO_Aldo89

8 Yaroslav Popovych DISCOVERY CHANNEL s.t. JACOPO_Aldo89

9 Pietro Caucchioli CREDIT AGRICOLE s.t.

10Rik Verbrugghe COFIDIS s.t.

Giro d'Italia _ Diamante - Giffoni Valle Piana

1 Damiano Cunego LAMPRE - CAFFITA 4h34'57 antonio

2 Alex Vinokourov LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

3 Ivan Basso TEAM CSC s.t. Bottè

4 Oscar Freire RABOBANK s.t. REX1975 (fresco)

5 Ivan Gutierrez ILLES BALEARS s.t. MagicoPantani

6 Andreas Klöden T-MOBILE TEAM s.t. ITA_Damiano90

7 Paolo Savoldelli DISCOVERY CHANNEL s.t. JACOPO_Aldo89

8 Erik Dekker RABOBANK s.t. REX1975 (fresco)

9 Bradley Mc Gee FRANCAISE DES JEUX s.t.

10Stefano Garzelli LIQUIGAS s.t.

Giro d'Italia _ Giffoni Valle Piana - Frosinone

1 Oscar Freire RABOBANK 4h27'22 REX1975 (fresco)

2 Allan Davis LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

3 Alex Petacchi DOMINA VACANZE s.t.

4 Fred Rodriguez DAVITAMON - LOTTO s.t.

5 David Borghesi LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

6 Pablo Lastras ILLES BALEARS s.t. MagicoPantani

7 Filippo Pozzato QUICK STEP s.t. lancers

8 Fabrizio Guidi PHONAK HEARING s.t.

9 Fabio Baldato FASSA BORTOLO s.t.

10Antonio Flecha RABOBANK s.t. REX1975 (fresco)

Giro d'Italia _ Viterbo - Marina di Grosseto

1 Oscar Freire RABOBANK 3h09'14 REX1975(assente)

2 Alex Petacchi DOMINA VACANZE s.t.

3 Allan Davis LIBERTY SEGUROS s.t. Hincapi

4 Isaac Galvez ILLES BALEARS s.t. MagicoPantani

5 Filippo Pozzato QUICK STEP s.t. lancers

6 Bradley Mc Gee FRANCAISE DES s.t.

7 Vicente Reynes ILLES BALEARS s.t. MagicoPantani

8 Fabio Baldato FASSA BORTOLO s.t.

9 Fabrizio Guidi PHONAK HEARING s.t.

10Marcus Ljungqvist TEAM CSC s.t. Bottè

ecco fatto fatemi sapere i vostri pensieri in merito alla discorso fatto prima...............

Inviato

Un consiglio..... non ricominciate, altrimenti sarebbe una noia mortale rifare le tappe gia' fatte... :roll:

Inviato

lo so fox però il problema è che abbiamo avuto probleemi con il save che nn ripartiva e abbiamo rifatto le tappe del giro ovviamente con risultati completamente diversi e oltretutto ci sono nuovi iscritti al poso di alcuni che nn vengono più................

Io ripeto per me è uguale sia in uno che nell'altrio modo faccio decidere a loro....................

Inviato

io sono x nn ricominciare ,tommy tonto che voi che sia ,uno come te si dovrebbe incazzare dando spettacolo nelle tappe dure ,così fai credere che hai paura ed io credo che tu riuscirai a staccare basso e tutti gli altri nn mollare fai finta che ti hanno beccato dietro macchina x rientrare dopo una foratura e i giudici ti hanno sgamato e dato 2' di penalizzazione.hinca ora devi fare vedere chi sei 1 solo secondo che voi che sia stringi i denti e vai all'attacco..........

p.s. ou mi raccomando nn ti incazzare quando leggi questo post............................