Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gran pezzo di gnocca


Olly

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hehehe se nn c fosse il paolino il nostro ollyno sarebbe un very important pirla comune e invece nn lo è :lol::D:D:D:D:lol::wink::lol::wink:

Ma neanche tanto: mio zio e costruttore nautico e molti VIP sono venuti a comprare i suoi motoscafi negli anni. Maradona, Schumacher, Senna, Prost, Matthaus, Lauda, Piquet, Gille Villeneuve, Zenza, Savicevic ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

seeee maradona!!! le spari grosse...

:lol: :lol: :roll:

:roll::lol:

:lol:

Qua c'è una lista:

http://www.expo21xx.com/popup/4325.htm

Agostini, Alboreto, Amoros, Altobelli, Baldi, Berger, Borg, Brady, Cappellini, Casiraghi, Castellini, Cherver, Diniz, Giacomelli, Icks, Lauda, Leoni Mancini, Maradona, Mass, Matthaus, Nieto, Panatta, Patrese, Pellegrini, Piquet, Pironi, Prost, Rosberg, Rumenigge, Savícevic, Senna, Schumaker, Vialli, Villeneuve and many others.

Sito uff: www.tullioabbate.it

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz olly.....ma ttt t puoi mai far fare un aitografo x qualcuno d noi????

daiiiiiiiiiiiiii :mrgreen::lol:

Gli unici da cui mi son fatto fare l'autografo sono Savicevic nel 95 (mio idolo), Maradona (nel 87 quando era al Napoli) e Vialli nel 89. Non è che vengono tutte le settimane. Vialli e Mancini vennero nel 89. Da allora li ho rivisti solo allo stadio. Anche per Maradona: venne nel 87 per ordinare il suo motoscafo poi io non l'ho più visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se per caso incontri roberto baggio......beh fatti fare un autografo per me....è tutta la vita che sogno di incontrarlo :lol:

Lui no, mai visto a parte allo stadio. Ho visto parecchi dell'Inter (anche perchè stanno tutti qua sul lago (di Como) visto che l'Inter si allena in zona. Del Milan 1 solo però... il mio idolo di sempre: Savicevic. E mi ha anche regalato la maglia. Quindi non mi lamento anzi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...