Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gran pezzo di gnocca


Olly

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se ma nn bastaTanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto taTanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto taTanto Tanto Tanto Tanto tanto

DICIAMO SEMPLICEMENTE K MI FA IMPAZZIRE...............

cmq quella d holly deve essere xforza stata una festa escusiva x vip

holly aveva il pass....detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

se ma nn bastaTanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto taTanto Tanto Tanto Tanto tanto  Tanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto tanto Tanto Tanto Tanto Tanto taTanto Tanto Tanto Tanto tanto

DICIAMO SEMPLICEMENTE K MI FA IMPAZZIRE...............

cmq quella d holly deve essere  xforza stata una festa escusiva x vip

holly aveva il pass....detto tutto

Se guardi le foto, vedi che ho 2 magliette diverse. Non è la stessa festa. Sono 3 diverse. Con la Palmas ho il pass, con la Felini no, con la Ventura è altra maglietta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando sn state qst feste in estate?

Io gestisco il sito, le chat, il forum ed il fans club di Paolo Meneguzzi quindi mi capita spesso di girare per concerti e conoscere qualcuno. Non faccio sempre foto ma queste erano le mie preferite. Poi visto che il thread suscita interesse vedo se ne ho qualcun'altra :D

Le foto che ho messe sono: con la Palmas a Milano per le notti bianche concerto Miller Music Tour, con la Pace Miller Music Tour a Savona, con la Ventura era per Radio Bruno a Modena, con la Felini è il concerto delle notti bianche di Milano in piazza Duomo. Quella sera c'erano 2 concerti a Milano per le notti bianche: uno in piazza del Cannone/castello sforzesco della Miller Music Tour e poi quello in piazza Duomo che era di non mi ricordo più chi. Quella sera ci siamo fatti Piazza del cannone, Piazza Duomo in mezzo alla folla con Meneguzzi, ballerini, troupe ecc. Massacrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...