Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Come chi è???? COMPLIMENTI OLLY!!!! :lol:

Olly spiegami una cosa, ma cosa ci fai sempre in queste feste? Sei una specie di VIP? :lol:

chi vince i campionati di cym diventa famosissimo, + o - come totti

Inviato
guarda non si sa come visto che non aveva mai vinto nulla prima, in qualche volata l'ho sostituito io all'epoca ricordo...

Quindi deve rigraziare te :lol:

Inviato

Non capisco perchè ti suda la fronte :lol: ... salla sta sbavando :D

Bando alle ciance, complimenti per le foto

Inviato

embé hai dovuto pagare un pacchetto di marlboro e 2 cd per farti sta foto con lei??? Comunque quest'ultima era andata li x trovare un calciatore da... pare na'...

Inviato

vengo anch'io ma poi mi farò distrarre da quelle gnocche quindi nn prometto la protezione come agente

Inviato

vengo anch'io ma poi mi farò distrarre da quelle gnocche quindi nn prometto la protezione come agente

Inviato

La seconda è Alessia Ventura. Ex letterina di Passaparola. Ha fatto quest'estate il programma: "On The Road" su Italia 1. Molto ma molto simpatica. Simpatica anche la Giorgia Palmas. Federica Felini è molto semplice e simpatica ma ci ho parlato poco. Con la Palmas e la Ventura invece ci ho parlato di più invece.

olly12.JPG

Valentina Pace

Inviato

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quello è il regno della gnocca!!!!!dimmi dov'è e c vengo subito cn il mio jet privato

COMPLIMENTI VIVISSIMI hahaha :wink::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato
e chi è?

Come chi è???? Non vedi la tv o sei gay??!!

Propongo il ban x hincapi!!!

:wink::wink::(:(:)