Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Patch 1,4R e considerazione


navarrus

Messaggi raccomandati

Scusate se riapro il post sulla 1.4R, ma onestamente la risposta di BubbaDj all'utente che ha aperto un post analogo mi è sembrata inopportuna e molto discutibile.

Non mi sembrano giustificati, e te lo dico con la massima serenità, il tuo comportamento, la tua reazione e la chiusura del topic.

Parliamo di una patch la cui versione alfa è uscita a inizio agosto: da allora non ci sono state più notizie. Se un utente, al 18 settembre, chiede notizie, per giunta mi sembra in maniera educata, non credo sia corretto rispondergli in maniera perentoria "esce quando è pronta e richieste di questo tipo qui sono mal viste", o qualcosa di simile.

Tra l'altro questa chiusura arriva da una persona, Bubba, che sul forum (personalmente non conosco nessuno) si è sempre comportato con una certa moderazione.

Permettimi, con educazione, una critica su come hai gestito un post che certo non era molto peggiore di altri: in concomitanza con l'uscita del gioco ho letto messaggi molto più offensivi sia nei confronti di Cyanide che nei confronti di altri utenti che avevano idee diverse fra loro.

Poi, se qualcuno sa qualcosa su questa benedetta patch la dica, altrimenti aspetteremo pazientemente la sua uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba ha chiuso il topic perkè è stato spiegato più volte che la patch 1.4r nn si sa quando uscira, che forse uscira in concomitanza con il PPDB giant e che la cyadine ci sta lavorando sopra.. la cosa è stata chiusa su molti topic, quindi per nn fare confusione Bubba l'ha chiusa.. Questo è il mio parere, poi aspettiamo lui che è il diretto interessato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Scusate se riapro il post sulla 1.4R, ma onestamente la risposta di BubbaDj all'utente che ha aperto un post analogo mi è sembrata inopportuna e molto discutibile.

Non mi sembrano giustificati, e te lo dico con la massima serenità, il tuo comportamento, la tua reazione e la chiusura del topic.

Parliamo di una patch la cui versione alfa è uscita a inizio agosto: da allora non ci sono state più notizie. Se un utente, al 18 settembre, chiede notizie, per giunta mi sembra in maniera educata, non credo sia corretto rispondergli in maniera perentoria "esce quando è pronta e richieste di questo tipo qui sono mal viste", o qualcosa di simile.

Tra l'altro questa chiusura arriva da una persona, Bubba, che sul forum (personalmente non conosco nessuno) si è sempre comportato con una certa moderazione.

Permettimi, con educazione, una critica su come hai gestito un post che certo non era molto peggiore di altri: in concomitanza con l'uscita del gioco ho letto messaggi molto più offensivi sia nei confronti di Cyanide che nei confronti di altri utenti che avevano idee diverse fra loro.

Poi, se qualcuno sa qualcosa su questa benedetta patch la dica, altrimenti aspetteremo pazientemente la sua uscita.

dunque, riguardo alla chiusura del topic come si può notare dal messaggio che lo apre (e lo chiude..) le faccine utilizzate, il tono e i vari punti esclamativi denotano l'insistenza rabbiosa di chi è impaziente ed esagera. E' vero, ci sono stati messaggi molto più offensivi, molti dei quali non ho notato, purtroppo io non sono ovunque, ci sono anche altri moderatori, e se avessi visto i messaggi a cui ti riferisci avrei probabilmente ripreso gli autori. Da parte mia non c'è nessuna politica ferrea o altro, i topic insistenti si chiudono e basta, è stato sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la mia personale opinione di Bubba, e questo (intendo il modo, non l'azione in sé) non fa che confermarla...

Per quanto riguarda la patch 1.4R l'uscita prevista dalla Cyanide è 'entro settembre', quindi con un po' di fortuna la vederemo il 30...

Se volete notizie più precise, questo è il relativo forum del sito Cyanide (è in inglese, ma c'è anche una versione in francese):

http://www.cyanide-studio.com/forums/viewt...pic.php?t=42889

Altrimenti, ancora meglio, c'è il sito di plakkernl dove sono informatissimi:

http://www.ppdb.nl/forum/viewtopic.php?t=2452

La notizia migliore è che miglioreranno a gestione della forma fisica dei corridori gestiti dal PC, quindi aumenterà sostanzialmente la difficoltà media del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti gli amici del Forum e ai moderatori.

Chiedo scusa per il tono del mio precedente post ma consentitemi di esprimervi la mia disapprovazione per il susseguirsi di varie patches in poco tempo da parte della Cyanide come da abitudine ormai consolidata.

Quindi da questo deriva la mia frustrazione per aver comprato un gioco che da mesi non riesco a giocare in modalità carriera in attesa di una qualche patch.

La domanda sorge spontanea: non si potrebbe ritardare di qualche settimana l'uscita del gioco e testarlo a dovere?

In vero mi sembra questa un'abitudine di molte produzioni videoludiche e quindi pur di rispettare determinati tempi di uscita, si consegnano giochi che puntualmente vedono dopo poco o addirittura contemporaneamente il susseguirsi di patches anche molto corpose e che correggono bugs che si potevano correggere prima e quindi non legati a qual determinato sistema o a quella determinata scheda video etc.

Perdonatemi il lungo sfogo e un abbraccio affettuoso a tutti.

:cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato sempre molto critico nei confronti della Cyanide, ma questa volta mi sembra che la casa francese stia lavorando al meglio, nel senso che sta impiegando il tempo necessario per fare uscire una patch che risolva finalmente tutti i problemi. Personalmente preferisco aspettare un pò di più, ma poi usufruire di una patch ben fatta, che scaricarimi tutte le settimana delle patch che risolvono poco o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti gli amici del Forum e ai moderatori.

Chiedo scusa per il tono del mio precedente post ma consentitemi di esprimervi la mia disapprovazione per il susseguirsi di varie patches in poco tempo da parte della Cyanide come da abitudine ormai consolidata.

Quindi da questo deriva la mia frustrazione per aver comprato un gioco che da mesi non riesco a giocare in modalità carriera in attesa di una qualche patch.

La domanda sorge spontanea: non si potrebbe ritardare di qualche settimana l'uscita del gioco e testarlo a dovere?

In vero mi sembra questa un'abitudine di molte produzioni videoludiche e quindi pur di rispettare determinati tempi di uscita, si consegnano giochi che puntualmente vedono dopo poco o addirittura contemporaneamente il susseguirsi di patches anche molto corpose e che correggono bugs che si potevano correggere prima e quindi non legati a qual determinato sistema o a quella determinata scheda video etc.

Perdonatemi il lungo sfogo e un abbraccio affettuoso a tutti.

:cry:  :cry:  :cry:

Purtroppo questo discorso è stato ampiamente portato avanti ed anche tu come me ti sei aggiunto a chi metterebbe un bel cappio a qualcuno della cyniade, poi sul discorso di Bubba non entro in merito.

Lunga vita a chi si da da fare per migliorare questo splenidido gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal punto di vista delle patch, per come la vedo, la 1.3R è già sufficiente per giocare una carriera decentemente, così come più volte mi sono espresso sul buon livello raggiunto dal gioco e su come molte delle critiche rivolte a Cyanide mi sono sembrate esagerate.

La mia era soltanto una considerazione "metodologica", se mi passate il termine, sul comportamento di un moderatore nei confronti di un post che non aveva nulla di così offensivo (d'accordo le faccine arrabbiate, ma sono pur sempre smiles).

Tra l'altro, visto che anch'io non sapevo più nulla della 1.4R, la richiesta di informazioni di Natan non mi era sembrata inopportuna, anche se apprendo ora che la cosa era già stata discussa su post che, evidentemente, mi erano sfuggiti.

Inoltre BubbaDj proprio tu hai aperto il topic "Un pizzico di delusione", e non senza valide ragioni. E' chiaro quindi che hai visto cosa l'intero forum è capace di produrre nei momenti più caldi se poi manifesti ramarrico in una sorta di consuntivo bimestrale del forum.

Quello che voglio dirti è che, secondo me, atteggiamenti come quello che hai avuto nel topic di Natan, e non in altri che come tu stesso hai riconosciuto erano più pesanti, danno un sapore totalitario e settario della gestione del forum che rischia di allontanare gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Dal punto di vista delle patch, per come la vedo, la 1.3R è già sufficiente per giocare una carriera decentemente, così come più volte mi sono espresso sul buon livello raggiunto dal gioco e su come molte delle critiche rivolte a Cyanide mi sono sembrate esagerate.

La mia era soltanto una considerazione "metodologica", se mi passate il termine, sul comportamento di un moderatore nei confronti di un post che non aveva nulla di così offensivo (d'accordo le faccine arrabbiate, ma sono pur sempre smiles).

Tra l'altro, visto che anch'io non sapevo più nulla della 1.4R, la richiesta di informazioni di Natan non mi era sembrata inopportuna, anche se apprendo ora che la cosa era già stata discussa su post che, evidentemente, mi erano sfuggiti.

Inoltre BubbaDj proprio tu hai aperto il topic "Un pizzico di delusione", e non senza valide ragioni. E' chiaro quindi che hai visto cosa l'intero forum è capace di produrre nei momenti più caldi se poi manifesti ramarrico in una sorta di consuntivo bimestrale del forum.

Quello che voglio dirti è che, secondo me, atteggiamenti come quello che hai avuto nel topic di Natan, e non in altri che come tu stesso hai riconosciuto erano più pesanti, danno un sapore totalitario e settario della gestione del forum che rischia di allontanare gli utenti.

nn c'è nessun totalitarismo nella mia opera, e il topic che aprii a mio tempo fu la delusione per un forum che sembrava non apprezzare il lavoro della cyanide e di chi ha fatto si che il gioco si potesse avere quanto prima.

ad ogni modo il mio modo di pensare non riguarda soltanto me medesimo, io mi faccio portavoce anche di qualcuno che la pensa allo stesso mio modo e deluso sta postando molto poco ultimamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato sempre molto critico nei confronti della Cyanide, ma questa volta mi sembra che la casa francese stia lavorando al meglio, nel senso che sta impiegando il tempo necessario per fare uscire una patch che risolva finalmente tutti i problemi. Personalmente preferisco aspettare un pò di più, ma poi usufruire di una patch ben fatta, che scaricarimi tutte le settimana delle patch che risolvono poco o niente.

Non per fare polemica contro Cyanide, ma sul loro stesso forum (nella sezione inglese, tradotta da quella francese che non capisco, quindi mi devo fidare...) Freire dichiara che ci stanno mettendo più tempo delle altre perché per circa un mese non sono riusciti ad avere a disposizione un numero sufficiente di programmatori perché sono andati in ferie in periodi diversi... (un briciolino di organizzazione no?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato sempre molto critico nei confronti della Cyanide, ma questa volta mi sembra che la casa francese stia lavorando al meglio, nel senso che sta impiegando il tempo necessario per fare uscire una patch che risolva finalmente tutti i problemi. Personalmente preferisco aspettare un pò di più, ma poi usufruire di una patch ben fatta, che scaricarimi tutte le settimana delle patch che risolvono poco o niente.

eccomi daccordo con heras incredibile no??? ehehehehhe

meglio aspettar 1 mese che scaricarne 100 :lol:

Dal punto di vista delle patch, per come la vedo, la 1.3R è già sufficiente per giocare una carriera decentemente, così come più volte mi sono espresso sul buon livello raggiunto dal gioco e su come molte delle critiche rivolte a Cyanide mi sono sembrate esagerate.

La mia era soltanto una considerazione "metodologica", se mi passate il termine, sul comportamento di un moderatore nei confronti di un post che non aveva nulla di così offensivo (d'accordo le faccine arrabbiate, ma sono pur sempre smiles).

Tra l'altro, visto che anch'io non sapevo più nulla della 1.4R, la richiesta di informazioni di Natan non mi era sembrata inopportuna, anche se apprendo ora che la cosa era già stata discussa su post che, evidentemente, mi erano sfuggiti.

Inoltre BubbaDj proprio tu hai aperto il topic "Un pizzico di delusione", e non senza valide ragioni. E' chiaro quindi che hai visto cosa l'intero forum è capace di produrre nei momenti più caldi se poi manifesti ramarrico in una sorta di consuntivo bimestrale del forum.

Quello che voglio dirti è che, secondo me, atteggiamenti come quello che hai avuto nel topic di Natan, e non in altri che come tu stesso hai riconosciuto erano più pesanti, danno un sapore totalitario e settario della gestione del forum che rischia di allontanare gli utenti.

nn c'è nessun totalitarismo nella mia opera, e il topic che aprii a mio tempo fu la delusione per un forum che sembrava non apprezzare il lavoro della cyanide e di chi ha fatto si che il gioco si potesse avere quanto prima.

ad ogni modo il mio modo di pensare non riguarda soltanto me medesimo, io mi faccio portavoce anche di qualcuno che la pensa allo stesso mio modo e deluso sta postando molto poco ultimamente..

Beh bubba non è il solo a postar poco no???? (ogni riferimento.... :wink: )

Sono stato sempre molto critico nei confronti della Cyanide, ma questa volta mi sembra che la casa francese stia lavorando al meglio, nel senso che sta impiegando il tempo necessario per fare uscire una patch che risolva finalmente tutti i problemi. Personalmente preferisco aspettare un pò di più, ma poi usufruire di una patch ben fatta, che scaricarimi tutte le settimana delle patch che risolvono poco o niente.

Non per fare polemica contro Cyanide, ma sul loro stesso forum (nella sezione inglese, tradotta da quella francese che non capisco, quindi mi devo fidare...) Freire dichiara che ci stanno mettendo più tempo delle altre perché per circa un mese non sono riusciti ad avere a disposizione un numero sufficiente di programmatori perché sono andati in ferie in periodi diversi... (un briciolino di organizzazione no?)

nessuna polemica master lo sai che da me non ci sono, ma a volte mi chiedo noi (e sottolineo noi bada) critichiamo ma ci chiediam mai se saremmo in grado di far uguale o meglio???

io a volte nel mio lavoro critico le cose che non mi paion andar bene (son polemico e sindacalista di natura eheheheh) poi però mi soffermo a pensare e a volte mi rendo conto che non so se io sarei "migliore"...

tutto qui...

semplicemente non credo che solo alla cyanide siano andati in ferie... beati loro ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente non credo che solo alla cyanide siano andati in ferie... beati loro ahahahahahah

A quanto ho capito non sono riusciti a lavorare non tanto perché erano andati in ferie, ma perché ci erano andati senza nessun criterio, quindi non riuscivano mai ad avere il numero minimo di programmatori...

E' questo il motivo del mio "un po' di organizzazione no?"

Organizzandosi meglio sarebbero benissimo andati tutti in ferie (come è giusto che sia) ma non avrebbero inchiodato tutto...

p.s.: Per la cronaca, io in vacanza non ci vado da... quant'è?... 8 anni?... o sono già 10?... boh, non mi ricordo più...

p.p.s.: Comunque tutti i discorsi sulla 1.4R servono a ben poco, peché anche dopo che sarà arrivata quella bisognerà comunque aspettare il ppdb giant che è previsto (o almeno si spera) esca un paio di settimane dopo per poter fare davvero una signora carriera... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se ho capito bene le persone dovrebbero andare in vacanza nello stesso periodo?

Guarda che in tutte le aziende in cui la produzione è legata alla presenza di un numero minimo di dipendenti è così...

Oppure ci si può distribuire le ferie in modo da non andare mai sotto organico...

E' una questione di politica aziendale...

In ogni caso il "te ne puoi andare quando ti pare" non è mai redditizio... poi se al direttivo Cyanide va bene così fatti loro, tanto io aspetterò comunque il ppdb Giant che uscirà dopo, quindi non mi cambia niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

freire ha fatto delle dichiarazioni che possono essere interpretate in tanti modi, possibile che ogni volta si debba pensare sempre alla peggiore soluzione? avranno avuto dei problemi probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn è che stando qui a pensare perkè nn c'è la patch, se nn hanno lavorato perkè sono andati in ferie o perkè tutti hanno avuto la scagarella, si risolve qualcosa.. Aspettiamo e basta.. io riesco a giocare bene anke senza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...