Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 202
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Io sinceramente non conosco nemmeno molte squadre continental che sono presenti già nel gioco 8)

Ma in ogni caso sarà stupenda anche una season continental con una di queste squadre sconosciute, io già penso di mettergli una bella maglia di fantasia, ma usare corridori reali, sarà molto impegnativo secondo me e con pochissime vittorie, ma più passa il tempo e più credo che il bello di questo gioco non è vincere ma divertirsi

Inviato
Io sinceramente non conosco nemmeno molte squadre continental che sono presenti già nel gioco 8)  

Ma in ogni caso sarà stupenda anche una season continental con una di queste squadre sconosciute, io già penso di mettergli una bella maglia di fantasia, ma usare corridori reali, sarà molto impegnativo secondo me e con pochissime vittorie, ma più passa il tempo e più credo che il bello di questo gioco non è vincere ma divertirsi

Esatto! 8) credo che anche io prenderò una continental poco famosa (ma italiana..), ci sarà da divertirsi. :shock:

Inviato

molte continental sono sconosciute.. Però giocare con alzjazzera,e distruggere tutti.. sarebbe fenomenale!!

Inviato

Ho letto qualcosa sul forum cyanide, e a quanto pare con l' uscita della patch 1.4r si è creato un problema di compatibilità con il PPDB-Giant......e anke altri DBmaker hanno riscontrato diversi problemi........non ho ben capito di ke natura sono, ma spero vivamente ke si trovi una soluzione.....

Inviato

C'è da dire che però sono state aggiunte tante corse e campionati nazionali, poi starà ai manager gestire le proprie squadre, certo sarebbe giusto che le grandi squadre non partecipassero alle corse tipo C2 o C1, così per dare spazio a tutti come dici tu

Inviato

cmq i punti gara secondo me sono pochi quindi nn puoi correre tutte le gare, perkè arrivi ad agosto senza punti.. e gli stages servono a poco...

Inviato

non so piu quanto conviene aspettare il ppdb giant per iniziare la carriera qui la vedo lunga... ha fatto perfino prima cyanide a far uscire la patch! e poi con i problemi di compatibilità che si sentono in giro...con la 1.4r

• 3 weeks later...
Inviato
Uffa, potrebbero farlo uscire il 17.

Così almeno festeggio un buon compleanno !!

Mi sa che dovrai apettare ancora una settimana :lol: sul forum PPDB dicono 24/11.

Comunque auguri :mrgreen:

Inviato

non ne posso più...io una carriera l'ho incominciata ma vorrei provare qualche novità, tipo allenare una squadra di seconda fascia...è sei anni che sono alla discovery