Vai al contenuto

CharlyGaul

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CharlyGaul

  1. Sì, il mercato chiude a febbraio e lo rimane fino al 31 ottobre. In questo periodo non è possibile ingaggiare atleti. Nel caso contrario rispetto a questo, invece, ovvero quando si posseggono tanti atleti, mi ricordo che qualche tempo fa era sorto il problema che oltre i 30 atleti non era possibile convocare per i ritiri gli ultimi in ordine alfabetico. E' stata risolta la questione?
  2. Confermato che esce il 18 novembre, come precisato sul forum ufficiale?
  3. Altra domanda niubbia... da quale giorno è possibile trattare con gli atleti che non hanno un contratto per la stagione successiva? e soprattutto come faccio a non andare al passivo se tutti i corridori mi chiedono il doppio di quello che già percepiscono!?!
  4. CharlyGaul

    Grandi giri

    Ciao, ho un dubbio che mi assale... Al momento di stipulare un contratto, viene chiesto al corridore a quale dei grandi giri vuole partecipare. E' solo un espediente inutile per la firma del contratto oppure se si garantisce ad un corridore di fare, per esempio, il Giro poi si è obbligati a farglielo fare? Altra cosa... quando viene fatto firmare il contratto si sceglie il ruolo del corridore: è poi possibile cambiarlo tra una stagione e l'altra? Ciao e grazieee!
×
×
  • Crea Nuovo...