Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Milan


Pippo1988

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sono superpartes essendo cagliaritano.....l'inter non mi piace proprio per niente.....mancini è un incapace totale e anche se ci sono dei giocatori forti non sono assemblati bene e non sanno giocare di squadra, in più la difesa è imbarazzante davvero....e non sarà certo un samuel irriconoscibile a risollevarla....la juventus in supercoppa mi è piaciuta molto di più...e sia chiaro odio la juventus molto più dell'inter però gioca melgio e ha ibrahimovic che in questo momento è stratosferico...purtroppo per loro hanno la pecca di avere una scarpa vecchia e difettosa come delpiero che è davvero imbarazzante.....per quanto riguarda il milan..beh....finchè la in mezzo c'è gattuso...sono decisamente i più forti....aimè....però se viene a mancare lui sono dolori, gattuso porta borracce per lui e anche per qul derelitto di pirlo....che farà 10 metri di corsa in tutta la partita .....e poi ha la difesa più forte....e anche l'attacco è molto forte con l'arrivo di vieri sono garantiti molti goal in più oltre a quelli di shevchenko.....però mi chiedo.....possibile che sto calcio faccia sempre più schifo? Accadrà mai più che una squadra come il verona vinca lo scudetto? Ci sono troppi interessi in ballo e i soldi finiscono sempre agli stessi, le piccole dovrebbero rifiutarsi di giocare eprchè lo spettacolo lo fanno in 2...milan inter e juve non giocano da sole...però i soldi li prendono solo loro...e non certo le piccole....c'è bisogno di un risanamento e speriamo prima o poi che qualche squadra abbia la possibilità di giocarsi lo scudetto anche senza i soldi di maganti megamiliardari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Theodor... come hai definito pirlo??? Derelitto?? Hai visto mai uno con la tecnica sopraffina di Pirlo? E lui insimeme a qualke altro che salverà la nostra nazionale ai Mondiali... e poi x qualche tocchetto Ibra non credo che sia un campione...

Cicciomix: tu suppongo sia juventino... invece di venirmi a parlare di Culovic e delle minkiate ke dicono in Tv vai a rivederti le partite della juventus... juve- chievo gol annulato cn la palla che era entrata mezzo metro.... e poi la partita miracolosamente finì 1- 0 :roll: e tanti ma tanti altri... quindi voi proprio non potete parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Theodor... come hai definito pirlo??? Derelitto?? Hai visto mai uno con la tecnica sopraffina di Pirlo? E lui insimeme a qualke altro che salverà la nostra nazionale ai Mondiali... e poi x qualche tocchetto Ibra non credo che sia un campione...  

Cicciomix: tu suppongo sia juventino... invece di venirmi a parlare di Culovic e delle minkiate ke dicono in Tv vai a rivederti le partite della juventus... juve- chievo gol annulato cn la palla che era entrata mezzo metro.... e poi la partita miracolosamente finì 1- 0 :roll: e tanti ma tanti altri... quindi voi proprio non potete parlare...

E contro la reggina AUTORETE??? contro la lazio crespo x sbaglio palo rete??? nel l'ultimo derby??? il gol di kakà...tutto questo ed altro che non ricordo NON é CULO??? nel derby la ha detto anche Berlusconi quindi non puoi dire non è vero :evil::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...forse avete i paraocchi.....se mi dite che pirlo salverà l'italia andiamo bene che non lo convocano nemmeno......e poi scusa una cosa...ma a calcio hai mai giocato? in quel ruolo nons erve a una mazza la tecnica, pirlo cammina in campo non corre il mediano deve spaccare le gambe....fortuna sua c'è gattuso che vale doppio...togli gattuso togli pirlo..inoltre non so se hai notatoi che se pirlo viene marcato a uomo da una persona capace non tocca nemmeno la palla...è una signorina....è come recoba....forte con le scarse....ovvero una pippa...ho persino amici milanisti che me lo definiscono una palla al piede

Link al commento
Condividi su altri siti

mah scusa ma pirlo nn fa il vero mediano pirlo fa il regista,quindi nn si deve occupare di recuperar palloni in primis ma in secundis

per prima cosa deve impostare il gioco

per seconda stroncare le azioni avversarie

le cose si invertono nel caso di gattuso

Secondo me é un giocatore molto importante anche per la nazionale oltre che al milan

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo idee diverse...e cmq pirlo gioca da mediano di aftto ...gioca daavnti alla difesa.....e gattuso gioca a centro destra del rombo...pirlo è quello più arretrato..e in quella posizione non ci si puo permettere di non fare lo spaccagambe....ma visto che è un segalitico le gambe le spaccano a lui e quidni leva la gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io credo ke andrea pirlo sia un grosso giocatore. personalmente lo farei giocare dietro le punte ke spakerebbe proprio. anke gattuso è proprio un mostro..ora è migliorato anke nella tecnica. tutti vorrebbero uno come lui (o uno come cambiasso.. :lol:

per ciò ke ha detto theodor sulle piccole..quoto tutto! E' troppo brutto vedere le SOLITE pokissime squadre ke hanno favori arbitrali, vincono sempre, sia in campionato ke in europa..pensate ad una cosa: cme sarebbe il campionato e ogni singola partita se diciamo Inter, Juve, Milan, Roma, Lazio, Parma, Fiorentina, Udinese e qualke altra partissero + o - allo STESSO LIVELLO??

Ve lo dico io: SPETTACOLO PURO!!! Tutte le partite sarebbero tiratissime, gli arbitri nn avvantaggierebbero nessuno e paradossalmente girerebbero più soldi..ah, pura utopia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...