Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PC Ciclismo vs Cycling Manager 5


Roddik

Messaggi raccomandati

Salve a tutti skusate se ancora nn mi sono presentato.

Volevo chiedervi semplicemente se potreste farmi un paragone tra i due giochi in questione(siate obiettivi).

Cmq io volevo dirvi che ho giocato ad entrambi, e siccome sono appassionato di ciclismo mi sono piaciuti entrambi.

Sicuramente Pc Ciclismo e un gioco graficamente inferiore in confronto al gioco(anche se io gioco alla versione aggiornata alla stagione 2005) Cyanide ma dopo averli testati entrambi devo constatare che Cycling è un po inferiore in termini di giocabilita, e anche le gare in Scala(mi pare 1:10) nn mi sembrano molto realistiche.

C'è da dire che come grafica e molto piu bello anche grazie all'aggiunta di nuovi particolari che definirei spettacolari.

Pc Ciclismo Pro Giocabilità

Contro Grafica

Cycling M5 Pro Grafica

Più tipi di gare(Cronosquadre)

Contro Giocabilità

Scala 1:10

Voi cosa ne pensate?

:wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

vhe nn c'è neanche contronto!! è molto meglio Cycling Manager 5.. In tutto.. Questo è il mio parere..

Non c'è confronto perchè è impossibile paragonare un titolo che è uscito diversi anni fa con un titolo uscito da pochi mesi ed in più è cinque anni che si evolve.

Sono convinto comunque, che se PC Ciclismo si fosse evoluto come il titolo Cyanide, avremmo tra le mani un gioco forse superiore. Infatti, PC Ciclismo, pur avendo sulle spalle diversi anni, in certe maccaniche di gioco, è superiore all'ultima fatica della Cyanide.

Link al commento
Condividi su altri siti

vhe nn c'è neanche contronto!! è molto meglio Cycling Manager 5.. In tutto.. Questo è il mio parere..

Non c'è confronto perchè è impossibile paragonare un titolo che è uscito diversi anni fa con un titolo uscito da pochi mesi ed in più è cinque anni che si evolve.

Sono convinto comunque, che se PC Ciclismo si fosse evoluto come il titolo Cyanide, avremmo tra le mani un gioco forse superiore. Infatti, PC Ciclismo, pur avendo sulle spalle diversi anni, in certe maccaniche di gioco, è superiore all'ultima fatica della Cyanide.

quotazzo!! x alcune cose pc ciclismo è ancora meglio deklla cyanide..ki ha detto scatti??? :wink:

x roddik: cm fai a giocare alla versione aggiornata al 2005???

Link al commento
Condividi su altri siti

vhe nn c'è neanche contronto!! è molto meglio Cycling Manager 5.. In tutto.. Questo è il mio parere..

Non c'è confronto perchè è impossibile paragonare un titolo che è uscito diversi anni fa con un titolo uscito da pochi mesi ed in più è cinque anni che si evolve.

Sono convinto comunque, che se PC Ciclismo si fosse evoluto come il titolo Cyanide, avremmo tra le mani un gioco forse superiore. Infatti, PC Ciclismo, pur avendo sulle spalle diversi anni, in certe maccaniche di gioco, è superiore all'ultima fatica della Cyanide.

quoto anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

io giocavò a PC ciclismo con la velocità realistica perkè la mia scheda video nn aveva l'accellerazione.. Mettevo la gara andavo ad allenarmi e finito allenamento mancavano 70 km.. Quindi forse il mio giudizio è sballato per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

per me pc ciclismo è morto, quindi non ci sono termini di paragone.... se fosse stato portato avanti il proggetto se ne poteva discutere ma allo stato attuale vince 10 a 0 la serie CyM

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn dico di paraganare pc ciclismo 2001 a Cym 5 perche sarebbe troppo scontato ma piuttosto di paragonarlo alla versione aggiornata al 2005.

Sicuramente come grafica e altri particolari cym 5 è superiore ma come giocabilita nn c'è confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me pc ciclismo è morto, quindi non ci sono termini di paragone.... se fosse stato portato avanti il proggetto se ne poteva discutere ma allo stato attuale vince 10 a 0 la serie CyM

Ci sono 2 siti che portano avanti il progetto cambiando i tracciati, aggiornando le corse, l'IA ecc.

Le ho provate e l'IA di Pc Ciclismo modificato batte 10-0 sia CM3 che CM4. Ora ti ordino protour qua e vediamo...

In un gioco manageriale francamente non me ne frega niente della grafica. Conta l'intelligenza artificiale. E Cyanide ha un mucchio di strada da fare. il 3 ed il 4 erano ottimi (il 4 mica tanto) solo in multiplayer. Single player un disastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn dico di paraganare pc ciclismo 2001 a Cym 5 perche sarebbe troppo scontato ma piuttosto di paragonarlo alla versione aggiornata al 2005.

Sicuramente come grafica e altri particolari cym 5 è superiore ma come giocabilita nn c'è confronto.

dove l'hai beccata la versione 2005??? :shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn dico di paraganare pc ciclismo 2001 a Cym 5 perche sarebbe troppo scontato ma piuttosto di paragonarlo alla versione aggiornata al 2005.

Sicuramente come grafica e altri particolari cym 5 è superiore ma come giocabilita nn c'è confronto.

dove l'hai beccata la versione 2005??? :shock::shock::shock:

Credo che esista un patch che aggiorna PC Ciclismo alla stagione 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me pc ciclismo è morto, quindi non ci sono termini di paragone.... se fosse stato portato avanti il proggetto se ne poteva discutere ma allo stato attuale vince 10 a 0 la serie CyM

Ci sono 2 siti che portano avanti il progetto cambiando i tracciati, aggiornando le corse, l'IA ecc.

Le ho provate e l'IA di Pc Ciclismo modificato batte 10-0 sia CM3 che CM4. Ora ti ordino protour qua e vediamo...

In un gioco manageriale francamente non me ne frega niente della grafica. Conta l'intelligenza artificiale. E Cyanide ha un mucchio di strada da fare. il 3 ed il 4 erano ottimi (il 4 mica tanto) solo in multiplayer. Single player un disastro.

olly lo ha provato procm? (senza polemica eh) a me non appare malaccio :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me pc ciclismo è morto, quindi non ci sono termini di paragone.... se fosse stato portato avanti il proggetto se ne poteva discutere ma allo stato attuale vince 10 a 0 la serie CyM

Ci sono 2 siti che portano avanti il progetto cambiando i tracciati, aggiornando le corse, l'IA ecc.

Le ho provate e l'IA di Pc Ciclismo modificato batte 10-0 sia CM3 che CM4. Ora ti ordino protour qua e vediamo...

In un gioco manageriale francamente non me ne frega niente della grafica. Conta l'intelligenza artificiale. E Cyanide ha un mucchio di strada da fare. il 3 ed il 4 erano ottimi (il 4 mica tanto) solo in multiplayer. Single player un disastro.

olly lo ha provato procm? (senza polemica eh) a me non appare malaccio :shock:

Senza polemica? Allora non mi interessa discutere :shock:

L'ho appena ordinato da Imbo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me pc ciclismo è morto, quindi non ci sono termini di paragone.... se fosse stato portato avanti il proggetto se ne poteva discutere ma allo stato attuale vince 10 a 0 la serie CyM

Ci sono 2 siti che portano avanti il progetto cambiando i tracciati, aggiornando le corse, l'IA ecc.

Le ho provate e l'IA di Pc Ciclismo modificato batte 10-0 sia CM3 che CM4. Ora ti ordino protour qua e vediamo...

In un gioco manageriale francamente non me ne frega niente della grafica. Conta l'intelligenza artificiale. E Cyanide ha un mucchio di strada da fare. il 3 ed il 4 erano ottimi (il 4 mica tanto) solo in multiplayer. Single player un disastro.

olly lo ha provato procm? (senza polemica eh) a me non appare malaccio :shock:

Senza polemica? Allora non mi interessa discutere :cry:

L'ho appena ordinato da Imbo :cry:

ok allora polemizziam và :cry::cry::shock:

bene spero ti piaccia secondo me mooolto meglio del 4..

mooolto diverso come "stile di gioco" xò ti avviso già Olly :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pure io sul fatto che se la Dinamic Italia fosse durata di più, in 4 anni avrebbe raggiunto livelli incredibili ed impensabili, un po come x pc calcio 2001 era mitico come gioco manageriale, ancora adesso ci gioco,

e come paragonare pc calcio a football manager o simili, non ha senso con un gioco fermo da anni..

cmq mio fratello che ha giocato a tutti e due in effetti ha notato una differenza sulla giocabilità in favore

di pc ciclismo cosi come la menagerialità tipica dinamic, mentre in favore di CM e senz'altro la completezza del prodotto

in quanto tutte le tappe e il calendario completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confrontando PC Ciclismo con il primo Ciclyng Manager, unico confronto possibile che a mio avviso può essere fatto, essendo, i due titoli sopra citati, usciti se non sbaglio nello stesso anno,Ciclyng Manager, esce da tale confronto umiliato su tutti gli aspetti possibili ed immaginabili, dalla grafica alla giocabilità, all'intelligenza artificiale ecc.

Purtroppo, sappiamo tutti che fine ha fatto la Dinamic....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...