Vai al contenuto

Roddik

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Roddik

  1. Volevo esporvi un problema. Oggi per la seconda volta da quando ho installato l'ultima patch ho dovuto reinstallare il gioco perchè non partiva piu. C'è qualke modo per risolvere questo problema o e meglio che gioco con la vecchia patch?
  2. Roddik

    domanda

    se reinstallo il gioco per averlo di nuovo aggiornato posso installare solo la patch 1.08 oppure anche le precedenti?
  3. non pensavo che lo stato d'animo influensasse cosi tanto le prestazioni dei corridori.. Mi dispiace ma penso che tu abbia buttato la prestazione di Valverde già all'inizio dell'anno quando gli hai fatto disputare il tour of australia.... cmq la tua storia è davvero molto avvincente continua cosi...
  4. x fedemore ma con quale ciclista? se arrivi con sella preparato ad ho e con vinoukuorov c'è una bella differenza, o no? Ma c'è stato qlkuno che ad esempio con un corridore diciamo cosi, di seconda fascia come un sella, mazzoleni o bruseghin che è riuscito a vincere un giro a livello normale??? X Pinzi: hai vinto tutto, ok ma con quale squadra/corridore? Io vorrei giocare ad un livello che sia realistico ma non snervante. Il realismo deve essere inversamente proporzionale allo snervamento che ad un certo punto di fa perdere la voglia di giocare. Non è che poi non si riesce a vincere nemmeno la vuelta a livello difficile con Basso?
  5. grazie dei consigli. penso che giocherò a livello normale. anche perchè ho visto che molti corrono le classiche con questo livello perchè a livello difficile non è facile piazzarsi nelle corse importanti
  6. Voglio porvi due domande: 1 Ma la squadra in un grande giro è fondamentale. Cioè se parto con un Vinokourov ma senza corridori che possano considerarsi gregari è possibile vincere un grande giro. 2 Di solito che livello di difficoltà utilizzate per rendere i grandi giri il piu realistici possibile. sapete non vorrei trovarvi con un Sella a vincere un giro. E siccome ho letto che qlc l'ho a vinto con Mazzoleni questo non mi sembra molto realistico. p.s. vi chiedo queste cose perche nella carriera ancora non sono arrivato a disputare neanche il giro.
  7. Roddik

    question

    Potreste spiegarmi quale è la sostanziale differenza tra il parametro montagna e collina? infatti ho notato che addirittura in alcui corridori tra questi due parametrivi è una differenza di piu di 10 unita.
  8. trovato, non avevo visto che all'interno del menu ci fosse carica replay
  9. si ma poi per riguardarlo come faccio? nella cartella replay ci sono i file, ma con uqale programma devo aprirli?
  10. Devo scaricare qualke programma particolare?
  11. Ciao a tutti sono nuovo in questo forum. volevo soltanto chiedervi che posizione nella classifica continental devo raggiungere con la mia squadra/corridore per approdare al tanto ambito PRO TOUR
  12. Io nn dico di paraganare pc ciclismo 2001 a Cym 5 perche sarebbe troppo scontato ma piuttosto di paragonarlo alla versione aggiornata al 2005. Sicuramente come grafica e altri particolari cym 5 è superiore ma come giocabilita nn c'è confronto.
  13. Salve a tutti skusate se ancora nn mi sono presentato. Volevo chiedervi semplicemente se potreste farmi un paragone tra i due giochi in questione(siate obiettivi). Cmq io volevo dirvi che ho giocato ad entrambi, e siccome sono appassionato di ciclismo mi sono piaciuti entrambi. Sicuramente Pc Ciclismo e un gioco graficamente inferiore in confronto al gioco(anche se io gioco alla versione aggiornata alla stagione 2005) Cyanide ma dopo averli testati entrambi devo constatare che Cycling è un po inferiore in termini di giocabilita, e anche le gare in Scala(mi pare 1:10) nn mi sembrano molto realistiche. C'è da dire che come grafica e molto piu bello anche grazie all'aggiunta di nuovi particolari che definirei spettacolari. Pc Ciclismo Pro Giocabilità Contro Grafica Cycling M5 Pro Grafica Più tipi di gare(Cronosquadre) Contro Giocabilità Scala 1:10 Voi cosa ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...