Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vino alla Liberty


Crazybike

Vinokourov firma con la Liberty Seguros  

19 utenti hanno votato

  1. 1.

    • E' un grande acquisto ed è il primo favorito x il tour 2006
      5
    • E' un buon acquisto, ma penso che non riesca a vincere il tour
      14
    • Sarà una delusione come è stato per Heras
      0


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sono contento, se vuole tentare di vincere il tour non poteva fare altrimenti. ora sarà libero di impostare la corsa come più gli piace, attaccando quando vuole con la possibilità di avere un team tutto per lui.

Non posso dire di essere proprio un suo tifoso ma mi è sempre stato simpatico, è un ciclista che quando può attacca senza risparmiarsi e senza fare troppi calcoli, però se vuole vincere veramente un tour deve trovare una continuità maggiore perchè in questi ultimi tour ha dimostrato di poter fare dei veri e propri numeri con le sue sparate e poi magari il giorno dopo ti va a perdere minuti su minuti compromettendo la classifica generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo una tappa di montagna con arrivo in salita. Valjavec era davanti con altri due corridori ai 30km dalla fine. Sulla penultima salita Hamilton non c'e la fa piu e DS della Phonak ferma Valjavec per andare ad aiutare Hamilton :(. I suoi due compagni di fuga poi vengo ripresi da Heras& co. Valjavec arriva al traguardo con 21 minuti di ritardo alla sua ruota Hami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Petacchi penso che partecipi...cunego penso anche perchè ha superato la mononucleosi e da luglio stava riprendendo quindi penso che partecipi... :lol:

io ho letto che non partecipava alla vuelta.......

Ma chi Petacchi o Cunego???????'

petacchi partecipa sicuro per preparare il mondiale

cunego non partecipa(sempre che non cambi idea.....e io spero per lui che cambi idea senno cosa ha corso a fare sta stagione....bruciato il giro nn gli rimane che la vuelta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...