Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Domanda su 1.2R


navarrus

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Volevo chiedervi un onesto commento sulla qualità della patch 1.2R e se la ritenete sufficiente per iniziare seriamente una carriera.

Sono un ex appassionato della serie CyM: ho particolarmente apprezzato il 3, con il quale ho giocato a lungo anche in ladder mentre sono rimasto profondamente deluso dal 4, al punto che mi ero ripromesso di non comprare più un gioco della serie CyM.

Ora però leggendo recensioni e commenti piuttosto favorevoli sono indeciso: il punto è che, per scelta, non compro più giochi palesemente incompleti, preferendo aspettare qualche settimana che escano le patch appropriate prima di acquistare il gioco. (Non è una polemica, la Cyanide non è l'unica casa che ha sposato questo sistema ormai comune a tutte le soft house).

A me però non piace avere un gioco, cominciarlo, avvelenarmi per i bug e poi ricominciarlo ex novo appena esce la patch definitiva. Capisco che le sofhouse fanno tutti così, e mi adeguo di conseguenza: per il gioco è uscito davvero quando ci sono le patch che lo rendono completo.

Ora, secondo voi, comprando il gioco e istallando la 1,2R, posso giocare ("giocare", non "cominciare") una carriera o è meglio attendere la 1.3, se mai ci sarà?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Volevo chiedervi un onesto commento sulla qualità della patch 1.2R e se la ritenete sufficiente per iniziare seriamente una carriera.

Sono un ex appassionato della serie CyM: ho particolarmente apprezzato il 3, con il quale ho giocato a lungo anche in ladder mentre sono rimasto profondamente deluso dal 4, al punto che mi ero ripromesso di non comprare più un gioco della serie CyM.

Ora però leggendo recensioni e commenti piuttosto favorevoli sono indeciso: il punto è che, per scelta, non compro più giochi palesemente incompleti, preferendo aspettare qualche settimana che escano le patch appropriate prima di acquistare il gioco. (Non è una polemica, la Cyanide non è l'unica casa che ha sposato questo sistema ormai comune a tutte le soft house).

A me però non piace avere un gioco, cominciarlo, avvelenarmi per i bug e poi ricominciarlo ex novo appena esce la patch definitiva. Capisco che le sofhouse fanno tutti così, e mi adeguo di conseguenza: per il gioco è uscito davvero quando ci sono le patch che lo rendono completo.

Ora, secondo voi, comprando il gioco e istallando la 1,2R, posso giocare ("giocare", non "cominciare") una carriera o è meglio attendere la 1.3, se mai ci sarà?

Grazie

personalmente la ho iniziata e non mi trovo male anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me puoi già iniziare a fare una carriera, sicuramente ci saranno dei bug ma se continui ad aspettare le patch finali ci giocherai l'anno prossimo... infatti dopo che uscirà la 1.3 ci saranno quasi sicuramente altri bug e quindi tutti ti diranno di aspettare la patch 1.4beta, poi la 1.4c e infine la 1.4r..... (alla fine anche l'ultima avrà qualche bug, si sà i giochi nn sono perfetti!) quindi l'unico consiglio che ti do' e di prenderlo subito e prima di installare una patch salvarti da parte la tua partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...