Vai al contenuto

Focdl

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Focdl

  1. Con una 7800 gtx girano al massimo quest'anno, il prossimo e tra due anni se hai Ram e proio a posto. Ottima scelta
  2. non me lo fa partire...boh...mi da' errore nell'applicazione...a sto' punto aspettero' magari qualche altro database
  3. azz...grazie...temevo di dover far questo... Voi che editor usate?
  4. Scusate ma come fate ad aggiornare i campioni nazionali? Esempio: Dekker campione olandese del 2004 -----> Van Bon 2005 Se io infilo la maglia davitamon-lotto nella cartella champions mi va a modificare la maglia di dekker.... Come rimediare?
  5. Per me, ti conviene attendere. Tra i database, le tappe, errori vari...ancora imho non ci siamo.
  6. Mi scuso perchè non ho visto l'altro topic...scusate ancora...
  7. Scusate ma ho un problema conle cronometro. Impostando i comandi manuali...in occasione di discese mi porta il numero di pedalate al massimo (è scomodo per le discese di un metro)....ipoi in occasione di salite minime mi cambia rapporto da solo...lo fa anche a voi? Se si, come rimediare?
  8. Basso/Armstrong/Botero/Cunego li ho visti attaccare sempre all'ultimo. Se scattano non li posso seguire perchè mi daranno metri dato che nelle salite da 7% e piu' son nettamente superiori. Allora cerco di salire su regolare e amministrare defaillance a resistenza. Anche loro crollano. Armstrong e Basso hanno attaccato sul penultimo gpm e sono andati via, ho conservato le forze, ho recuperato con un gruppetto telekom,phonak,lampre, balears..e sull'ultima salita a 4Km dal traguardo sono andati in crisi...e io ho vinto dandogli 1 e 37...secondo Botero e terzo Ullrich.... Poi dipende con chi corri, con Di Luca hai 2/3 punti in meno di recupero....fatto sta' che o imparato a non agitarmi O_O quando i leader attaccano.... Riguardo alla tua convinzione...bè questo e quello che ti posso dire ...mi piacerebbe fare una Story pero' il tempo è poco...in questi giorni sto' giocando a Cym5 dalle 3 alle 4 di mattina -.-'''
  9. Allora per me il defaillance system è la cosa migliore di questo gioco perchè (a livello difficile) riesci a vincere nelle tappe di montagna anche con Di Luca. Sto' finendo il Giro d'Italia e son 2° con Di Luca a 3 secondi da Armstrong e nell'ultima tappa sono stato un somaro perchè ho forzato poco -_- Nelle salite in cui tirano i gregari di Basso/Armstrong lo sforzo medio è 60/65/70 con il puntino...in prossimita' della vetta potrebbero accelerare...accelerate anche voi e cercate di rimanere attaccati prima col puntino..appena la strada rimpiana subito via con tirare brevemente a 99 e poi in testa al gruppo a 65. Recupererete in discesa la barra bianca. Utilizzo il database ppdb...Botero ha 82 in salita ma ha anche poca accelerazione....se Basso/Cunego/Armstrong scattano non li seguite ma salite del vostro passo 75/80/85 a seconda della vostra stanchezza....stessa procedura se avete un corridore come Di Luca che ha "poca montagna"... Inoltre quando in una tappa c'è lo strappetto finale in cui faranno la volata gli scalatori mettetevi a ruota dei migliori con il pulsante tirare brevemente altrimenti prenderete qualche secondo di distacco.... Io gioco così, ma devo migliorare e molto se voglio primeggiare nelle carriere...sempre aspettando la patch benedetta -____-'''
  10. A livello difficile con Di Luca io giostro il puntino e tira brevemente. Fino ad adesso ho sempre mantenuto la barra bianca.
  11. Scusate...ci dite la cosa fondamentale? Livello di difficolta'?
  12. Ho risolto ^_^ Colgo l'occasione per ringraziare tutti per le maglie e i vari pack...ottimo lavoro!
  13. mhhmmm...ho provato ad aprire un png con photoshop ma non mi riconosceva il formato...è normale? -_-
  14. Ragazzi ma quando cambiate le maglie nelle directory..cambiate anche il formato con photoshop (trasformandolo quindi in TGA) oppure inserite direttamente il PNG? Funziona lo stesso?
  15. Focdl

    velocità

    Credo sia l'istruzione xml che permette di togliere l'eccessiva luminosita'....si deve mettere il valore a 0....invece di default è 1....credo....imbo l'aveva scritto da qualche parte qui sul forum, ma non ricordo dove -.-
  16. E' possibile correggere l'errore con un editor oppure urge necessariamente l'intervento dei programmatori per questi problemi?
  17. credo serva per marcare un avversario in particolare. ma ancora non ho avuto modo di provare.
×
×
  • Crea Nuovo...