Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bug: alcune segnalazioni


Messaggi raccomandati

Segnalo i seguenti bugs che fanno perdere molto al gioco secondo me:

- Con il conto in passivo si può andare avanti dei mesi, provare per credere, sono alla COfidis e ho 57 (si 57!) corridori da mantenere e non mi hanno ancora licenziato.

- Ho comprato Cunego, Petacchi e quando c'è stata la presentazione della Lampre è uscito che il capitano era Cunego!, stesso discorso per Petacchi.

- Quando vado a vedere il palmares di un mio corridore (ad es. Cunego) mi esce che ha corso sempre con la Cofidis e non compare che nel 2005 era alla Lampre

- I ciclisti che si ritirano non vengono "eliminati" ma restano, ad es. ho preso Tafi, Aldag, Belli, Ekimov ed era uscito che si ritiravano e invece nulla. L'unica cosa nei ritiri non ci vengono

- I ciclisti ai quali non ho rinnovato il contratto si trovano nella pagina squadra->contrattazioni->arrivi ?!?

- Mi sono arrivate 3-4 offerte per alcuni miei ciclisti io ho accettato x' erano degli scarti, solo che non se ne sono andati, sono anche loro in squadra->contrattazioni->arrivi

Ah dimenticavo uso la 1.2B

Se ci sarà altro lo segnalerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

wa addirittura se non erro è la prima volta che vedo scritti questi bug.... devo ammetere che 4 o 5 giorni fa stavo riflettendo sul rivedere la mia posizione di boicottaggio del gioco.... penso che per adesso dovrò mantenerla, il gioco non è completo come sembrava dalla prime impressioni.

Purtroppo ho fatto bene a non buttarmi in una nuova avventura a capofitto, alla fine anche quest'anno per giocare decentemente si arriverà alla 1.4, forse si supererà addirittura............

Link al commento
Condividi su altri siti

allora boicottaggio o meno che la 1.2b non fosse perfetta gia si sapeva... attendiam martedi la definitiva e non la beta e ragioniamo su quella...

tendo a criticare anche io. ma ricordiamoci che se non fosse per loro non ci sarebbero simulatori di ciclismo... indi.... :D

Ok le critiche ma a supporto come sempre è stato...

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a quanto già soprammenzionato ho riscontrato anche questo........... ho giocato per due stagioni ed alla fine del primo anno non avevo raggiunto gli obiettivi prefissati ma non è successo nulla ... e via con il secondo anno, ingaggio alcuni corridori tra cui basso che però giunge alla mia corte nel mese di agosto!?!??? vinco poco e la società mi avvisa che l'anno successivo sarei rimasto a piedi..... cerco varie squadre (tutte dalla più grande alla più sfigata) e tutti mi dicono no grazie. penso che a fine stagione il gioco dica FINE ( anche se ho raggiunto gli obiettivi) ma sorpresa.... continua e sono ancora a dirigere la mia squadra...... ma che cazzata è!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

turk ma se ho letto bene la 1.2 non dovrbbe aggistarli sti bag che abbiamo appena detto, ecco perchè me la prendo un po', poi se sono riusciti a toglierli tanto di cappello....

Loico la cosa migliore in questo caso è o postarli sul forum cyanide o direttamente come ho fatto e abbiamo per la crono con la 1.2c avvisare chi poi portera la voce alla cyanide ossia imbo...

credo che è nell'interesse di chi fa un gioco corregger in corsa anche i difetti + grossi che tale gioco ha...

la 1.2be c si sa benissimo che son patch "di test" e il test serve proprio a questo eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciclope penso che più che un bug era una cosa voluta solo che non sta funzionando nel modo esatto, mi spiego: il fatto che se non vinci gli obbiettivi finisce il gioco mi sebra una cavolata e quindi la Cynaide ha pensato di toglierlapoi, magari non ti licenziano e ti danno un' altra possibilità.... quindi il secondo anno se non fai quello che dicono loro (dagli ingaggi alti fino ai mancati obbietivi) hanno tutto il diritto di appiedarti. Inoltre hai pensato che le altre squadre non ti vogliono a causa dei tuoi punti esperienza (o come si chiamano?) che sono pochini ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo i seguenti bugs che fanno perdere molto al gioco secondo me:

- Ho comprato Cunego' date=' Petacchi e quando c'è stata la presentazione della Lampre è uscito che il capitano era Cunego!, stesso discorso per Petacchi.

quote']

Io non riesco a comprare nessuno, a parte un paio di volte RUJANO (sono con la Discovery Channel, ops Lost Channel :arrow:) Eppure Finanze lo ho al livello 8 dopo 2 mesi di gioco, perciò non sono messo male...mi spieghi come hai fatto a comprare ciclisti del calibro di Cunego e Petacchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciclope penso che più che un bug era una cosa voluta solo che non sta funzionando nel modo esatto, mi spiego: il fatto che se non vinci gli obbiettivi finisce il gioco mi sebra una cavolata e quindi la Cynaide ha pensato di toglierlapoi, magari non ti licenziano e ti danno un' altra possibilità.... quindi il secondo anno se non fai quello che dicono loro (dagli ingaggi alti fino ai mancati obbietivi) hanno tutto il diritto di appiedarti. Inoltre hai pensato che le altre squadre non ti vogliono a causa dei tuoi punti esperienza (o come si chiamano?) che sono pochini ???

.....mi va bene che se non raggiungo gli obiettivi non finisca il gioco, anzi ottimo ma una volta che mi licenziano per scarso rendimento( anche se avevo raggiunto con largo anticipo gli obiettivi) non capisco perche farmi continuare l'anno successivo a dirigere la squadra.... un altra cosa!!! Come mai ingaggio basso a gennaio e raggiunge la mia squadra a settembre rovinando tutti i progetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciclope penso che più che un bug era una cosa voluta solo che non sta funzionando nel modo esatto, mi spiego: il fatto che se non vinci gli obbiettivi finisce il gioco mi sebra una cavolata e quindi la Cynaide ha pensato di toglierlapoi, magari non ti licenziano e ti danno un' altra possibilità.... quindi il secondo anno se non fai quello che dicono loro (dagli ingaggi alti fino ai mancati obbietivi) hanno tutto il diritto di appiedarti. Inoltre hai pensato che le altre squadre non ti vogliono a causa dei tuoi punti esperienza (o come si chiamano?) che sono pochini ???

.....mi va bene che se non raggiungo gli obiettivi non finisca il gioco, anzi ottimo ma una volta che mi licenziano per scarso rendimento( anche se avevo raggiunto con largo anticipo gli obiettivi) non capisco perche farmi continuare l'anno successivo a dirigere la squadra.... un altra cosa!!! Come mai ingaggio basso a gennaio e raggiunge la mia squadra a settembre rovinando tutti i progetti?

con quale patch giochi?

ma basso lo hai ingaggiato a scadenza contratto o hai offerto soldi al suo team di appartennenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....mi va bene che se non raggiungo gli obiettivi non finisca il gioco, anzi ottimo ma una volta che mi licenziano per scarso rendimento( anche se avevo raggiunto con largo anticipo gli obiettivi) non capisco perche farmi continuare l'anno successivo a dirigere la squadra.... un altra cosa!!! Come mai ingaggio basso a gennaio e raggiunge la mia squadra a settembre rovinando tutti i progetti?

con quale patch giochi?  

ma basso lo hai ingaggiato a scadenza contratto o hai offerto soldi al suo team di appartennenza?

gioco con la 1.2b e basso l'ho ingaggiato in scadenza di contratto

Link al commento
Condividi su altri siti

.....mi va bene che se non raggiungo gli obiettivi non finisca il gioco, anzi ottimo ma una volta che mi licenziano per scarso rendimento( anche se avevo raggiunto con largo anticipo gli obiettivi) non capisco perche farmi continuare l'anno successivo a dirigere la squadra.... un altra cosa!!! Come mai ingaggio basso a gennaio e raggiunge la mia squadra a settembre rovinando tutti i progetti?

con quale patch giochi?  

ma basso lo hai ingaggiato a scadenza contratto o hai offerto soldi al suo team di appartennenza?

gioco con la 1.2b e basso l'ho ingaggiato in scadenza di contratto

ma hai continuato la carriera iniziata con un patch precedente?

è normale che arrivi a settembre se lo hai comprato a scadenza contratto, perchè non hai offerto niente al team di appartenenza per ingagiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a comprare nessuno, a parte un paio di volte RUJANO (sono con la Discovery Channel, ops Lost Channel :arrow:) Eppure Finanze lo ho al livello 8 dopo 2 mesi di gioco, perciò non sono messo male...mi spieghi come hai fatto a comprare ciclisti del calibro di Cunego e Petacchi?

Rujano è facile da prendere, prob. perchè è alla selle-italia, io l'ho preso al primo anno alla Cofidis (che non mi sembra uno squadrone) x gli altri va un po' a culo, poi dipende dal livello della squadra.

La cosa strana è che dopo 2 stagioni dove ho vinto la milano-sanremo, la parigi rubaix, al secondo anno ho vinto tutti i giri, alla vuelta ho fatto dal 1.o al 4.o, ho tutti 10 nei parametri del manager e non riesco + ad andarmene via! Uso la 1.2B, spero che con la 1.2R cambi qualcosa.

A volte capita che in scadenza di contratto il ciclista arriva l'anno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al secondo anno ho totalizzato 123 vittorie tra cui il campionato del mondo vinto da Petacchi, quello a cronometro vinto da Julich e 6 campionati nazionali...

Ecco i risultati dei grandi giri (vinti tutti naturalmente)...

Giro D'Italia 2006:

1.o Cunego - Cofidis

2.o Menchov - Cofidis

3.o Boogerd - Cofidis

4.o Gonchar - Cofidis

5.o Savoldelli - Discovery Channel

6.o Kashechkin - Cofidis

7.o Julich - Cofidis

19.o Petacchi - Cofidis

Tour De france 2006:

1.o Kloden - Cofidis

2.o Basso - CSC

3.o Armstrong - Discovery Channel

4.o Azevedo - Discovery Channel

5.o Sella - Cofidis

11.o Chavanel - Cofidis

Vuelta d'Espana

1.o Kloden - Cofidis

2.o Rujano - Cofidis

3.o Parra Pinto - Cofidis

4.o Rogers - Cofidis

5.o GArate - Saunier Duval

6.o Moncoutie - Cofidis

7.o Gonzales Capilla - Phonak

8.o Contador - Liberty Seguros

come puoi vedere di fenomeni non ce ne sono.... a parte cunego e kloden

Link al commento
Condividi su altri siti

il livello di difficoltà sarà sicuramente quello facile o medio.

io gioco a livello estremo(premette di non avere mai fatto una stagione ma diverse corse "di prova" giusto per testare il gioco nell'attesa della patch 1.2) e ti posso dire che la difficoltà è ben calibrata e vincere non è così agevole, anzi. ad una classica (non ricordo quale) è scattato un gruppetto di ciclisti piuttosto quotati che hanno tenuto fino alla fine nonostante abbia messo la squadra a tirare a tutta con cambi regolari. la cpu comincia ad attaccare con tantissimi ciclisti fin dai primissimi kilometri e riprenderli tutti è davvero difficile così come entrare nella fuga buona. se scatti su una grande in salita non ti lasciano fare e, soprattutto, non riesci mai a fare il "vuoto" ma agli altri dai al massimo 1' se ti va bene. poi ho notato, non so se sia casuale o meno, che simoni(naturalmente nelle grandi salite), spesso, non scatta ma si mette davanti a tirare a tutta e anche la squadra di armstrong con popovych & co. lo fa, e con uomini come Menchov, Boogerd,Gonchar,Julich non è semplice tenere le ruote dei migliori.

devo dire però che, come tutti gli anni, cycling manager si presenta come un frutto ancora acerbo che poteva diventare dolcissimo ma è stato raccolto un pò prematuramente (un altro paio di mesi di sviluppo gli avrebbero davvero giovato) purtroppo esigenze di "sponsor" e pressioni varie portano gli sviluppatori a presentarlo in un modo non troppo giocabile e a ricorerre a patch su patch.

Tra l'altro la fase di testing, a mio modesto parere, andrebbe fatta da molte più persone, sul libretto compaiono, mi pare, una ventina

di beta-tester, troppo pochi per un gioco così complesso. Poi penso che il periodo di test (fase fondamentale per un programma, ve lo dice uno che studia ingegneria informatica (un pò di sana autostima :shock: ) )sia stato un pò breve e questo non ha dato modo a queste persone (vero imboden?correggimi se sbaglio) di scavare a fondo nel gioco e di segnalare tutto alla cyanide che comunque non ci fa una bellissima figura.

farei delle proposte alla cyanide:

1.selezionare almeno il doppio di tester per l'anno prossimo (cinquanta persone è un ottimo numero) basta prenderli dai vari forum/fan site che girano intorno a questo gioco

2.NON lavorare per almeno 1-2 anni sullo sviluppo del motore grafico. La grafica è perfetta basta e avanza per un gestionale (vedi championship manager) quindi concentrarsi al meglio sull' IA in prima istanza, quindi su tutti gli aspetti meramente gestionali al fine di portare alle vendite un prodotto "robusto" (requisito fondamentale per un software del genere)

scusate la prolissità e i vari errori di battitura

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre segnalazioni:

I ciclisti della mia squadra a cui non rinnovo il contratto per il 2006, me li ritrovo nella voce "in arrivo" per la stagione 2007?!?

Anche i ciclisti che avevo venduto a fine stagione 2005 non se ne sono andati e me li ritrovo "in arrivo" per la stagione 2007.

L'unico vantaggio mi pare che il loro stipendio sia 0€. (per fortuna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...