Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

velocità


danclau

Messaggi raccomandati

ho letto che qualcuno proponeva una riduzione della velocità, scendere a 0,5x, ebbene sono completamente d'accordo, così come è adesso e fin troppo veloce. Diciamo che la velocità normale dovrebbe essere quella che si ottiene tenendo premuta la space bar oppure quella di cym2. Credo anche che non sia difficile modificarla inserendo l'opzione in una patch, probabilmente la potremmo impostare anche da soli una volta capito su quale script agire.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io provengo da cym3 e quindi non conosco la velocità del 4, se non del demo che però non ricordo più; posseggo una Ati 9600 plus con 256 mb ram. Approfitto per chiederti un'altra cosa Imbo ma la scala di gioco di cym2 era 1:10 come questa? perchè non ricordo distanze così ridotte, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente non avendo cym4 è normale la tua impressione.

CyM2 era sempre scala 1:10 ma era più lentino, ma non possiamo confrontarlo con pro cym.

la scheda video è discreta, hai provato ad abbassare i dettagli pucclico e boschi? noti rallentamenti e/o scatti improvisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzi tutto un saluto a tutti, vi leggo da una vita ma non mi sono mai registrato...ora, in attesa della mia copia di Cm5 ho rotto gli indugi.

Ho giocato fin'ora al 4 (grazie al grande lavoro che fate per maglie, info sulle patch...tutto insoma) e sto consumando la demo del 5.

Anche io noto una velocità un pochino eccessiva, e posso dire che Cm4, con le ultime patch e db aggiornati, mi andava più che bene, quindi non sono "male abituato", anche perchè non ho mai visto il secondo capitolo.

Invece la demo del 5 mi da l'idea di essere eccessivamente veloce...devo anche dire che premendo la barra forse si va troppo piano in alcuni frangenti...direi che un 0,75 sarebbe l'ideale :mrgreen:

Non credo sia un problema di PC, poichè ho un XP2700+, 9700Pro overclokkata, 1Gb di Corsair 333 XMS cas2, quindi un pc non all'ultimo grido ma che cmq se la cava...ho provato sia con i dettagli al max,ris 1024 ,AA a 4x dal pannello del gioco e AF 2x , sia che detagli minimi no AA e ris 800x600 ma il problema resta uguale.

PS: non so se c'entra ma ho tolto il "bloom" manualmente perchè quella luminosità eccessiva non mi convince.

Che dite??

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzi tutto un saluto a tutti, vi leggo da una vita ma non mi sono mai registrato...ora, in attesa della mia copia di Cm5 ho rotto gli indugi.

Ho giocato fin'ora al 4 (grazie al grande lavoro che fate per maglie, info sulle patch...tutto insoma) e sto consumando la demo del 5.

Anche io noto una velocità un pochino eccessiva, e posso dire che Cm4, con le ultime patch e db aggiornati, mi andava più che bene, quindi non sono "male abituato", anche perchè non ho mai visto il secondo capitolo.

Invece la demo del 5 mi da l'idea di essere eccessivamente veloce...devo anche dire che premendo la barra forse si va troppo piano in alcuni frangenti...direi che un 0,75 sarebbe l'ideale :mrgreen:

Non credo sia un problema di PC, poichè ho un XP2700+, 9700Pro overclokkata, 1Gb di Corsair 333 XMS cas2, quindi un pc non all'ultimo grido ma che cmq se la cava...ho provato sia con i dettagli al max,ris 1024 ,AA a 4x dal pannello del gioco e AF 2x , sia che detagli minimi no AA e ris 800x600 ma il problema resta uguale.

PS: non so se c'entra ma ho tolto il "bloom" manualmente perchè quella luminosità eccessiva non mi convince.

Che dite??

Boh...

che è sto bloom?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm :mrgreen:

quello che parlava di velocità un pò troppo elevata ero io...

E comunque Imbo ho il CyM2,3,4 e tra poco avrò anche il 5... ma nella demo di ProCyM mi sembra proprio che il gameplay sia molto veloce.

Forse, è veo, non ci sono gli attacchi da missili del CyM4, ma in generale il gameplay mi è parso proprio più veloce.

La mia era un'impressione che penso esuli da schede grafiche o configurazioni pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...