Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iscrizione Tornei ProCyM ITA on-line


Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perchè nel DB campionato le categorie Montagna, Collina e pavè hanno 12 leaders con 85 e 20 con 84 ed invece le categorie Cronometro e sprint hanno 11 big con 85 e 21 con 84 ????????????  

Tutto questo per la precisione !!!!  :?:

ah vedo che hai imparato a leggere l'excel...... ehehehe

abbiamo ritenuto che non ci fossero più di 11 ciclisti degni di portare il valore 85 nelle categorie sprint e collina....... :lol::lol::roll::roll::roll::?:

me la sono cavata fresco? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fox  

sono disponibile a prendere il posto  

fammi sapere  

kevmimi

ok kevmimi, sarai inserito come 31esimo della lista.

Mi devi mandare un pm con il tuo numero di cellulare per essere avvisato quando sarà il tuo turno, scaricare il db e studiartelo attraverso il file excel che trovi qui http://www.cycling-manager.it/index.php?na...iewtopic&t=3451

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due tra Amarok Kevmimi e Wurz avrei bisogno che prendessero il posto di Black e Eddy nel mercato.... i primi due che intervengono entreranno nei 32.

Anch'io sono disponibile, domani studio bene la faccenda (database) e inizio a rompere a riguardo all'ordine di scelta :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ogni tanto mi intrometto, ma ricordo a tutti i partecipanti ed ai nuovi che bisogna essere certi di poter partecipare è necessaria una presenza costante e qualora si fosse indecisi meglio rinunciare per dare spazio ad altri, dico questo perchè le esperienze passate hanno mandato in aria alcuni gironi che da 8 partecipanti si presentavano in 4 per giocare, confidiamo nella Vs collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ogni tanto mi intrometto, ma ricordo a tutti i partecipanti ed ai nuovi che bisogna essere certi di poter partecipare è necessaria una presenza costante e qualora si fosse indecisi meglio rinunciare per dare spazio ad altri, dico questo perchè le esperienze passate hanno mandato in aria alcuni gironi che da 8 partecipanti si presentavano in 4 per giocare, confidiamo nella Vs collaborazione

Grazie Imbo. :lol::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro folgore io domani faro' salermo torino in treno quindi avro' qualche problemino con la linea del cellulare. ho voluto avvertirti solo per farti sapere che se non rispondo ai tuoi sms e' solo per problema di linea ok?????

ciao

ok lancers. Io ti avviso con un po di anticipo.... magari fammi sapere quali sono i corridori su cui punti in modo che quando ti mando l'sms ti dico chi è libero o meno.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...