Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuove immagini (dai tedeschi che hanno il gioco)


Uait

Messaggi raccomandati

  • Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nonostante tutte le critiche mosse a Cyanide(alcune giustissime, altre fuori luogo) questa è l' unica casa ke si è impegnata sul serio a fare un gioco di ciclismo(altro ke la serie tour De France della Konami per Ps2.....) e forse è una delle uniche che in ogni nuova uscita della sua serie più prestigiosa, pur necessitando qualke patch, riesce a migliorare sempre di + il suo gioco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che dobbiamo aspettare ancora un po' per il gioco (ma per chi come me lo ha ordinato da Imbo non dovrebbe mancare molto...) una domanda.

E' possibile usare gli stage creati e postati dagli utenti sul forum cyanide nella demo (non per la simulazione ma per il 3D ovviamente)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Imbo con questo gioco mi divertirò un bel po' di tempo e molto di più che con gioconi come Pariah perchè amo il ciclismo. Quello che nn mi va giù è che dobbiamo sempre aspettare le patch, più di una. E come al solito chi nn ha disponibiiltà territoriale per l'ADSL deve attaccarsi al .....

Nessuna nega infine che con la Patch finale procym potrebbe diventare uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato.

io ricordo patch per gioconi tipo pes3, pes4, fifa, half life, swat 4, silent hunter, act of war, ecc ecc ecc .... qui si sta puntando il dito solo su cyanide a Vs modo di vedere solo cyanide rilascia patch, visti i grandi titoli che ho nominato penso che in molti che comprano grossi titoli progettati da grosse case e non hanno l'adsl possano rimettere nel cassetto il gioco.

e beh no imbo... fai marcia indietro perchè Pes4 ha avuto 1 sola patch di pochi mega e ritoccava qualke erroe grafico. Half Life 2 non so nemmeno se ce le abbia perchè l'ho giocato senza patch ed era perfetto. Invece il gioco Procym senza patch è INGIOCABILE come testimoniato dai tedeschi. Tant'è che hanno fatto uscire la patch 1.1 appena 1 giorno dopo l'uscita del gioco.

Quindi nn stiamo dicendo che Cyanidefa schifo ma che è tra tutte le case produttrici (come precisione e non come realizzazione) sta ben oltre la metà di una ipotetica classifica.

so solo degli incompetenti tutto qua :wink:

tutti i giochi tranne la serie cycling manager sono buoni e non sono criticabili.

Cyanide deve chiudere i battenti... per questo darò il mio contributo abbandonando il supporto che l'unico italiano si è accollato.

Siete davero permalosi cacchio... io ho soltanto citato dei dati di fatto...

Non è perchè siamo su un forum ufficiale devo per forza parlare bene di tutto. Ti capisco Imbo che devi reggere il punto, se nn la fai tu che sei un beta tester. Hai le tue ragioni come io le mie.

Gli altri utenti li vedo un po' chiusi nel ragionare. E' palese che chi ama il ciclismo nn può fare a meno di questo gioco. Ma chi lo giudica uno sport come un'altro vedendo un gioco così pieno di bug nn lo comprerà mai.

Ora nn ventie fuori con la storia che se nn sei appassionato nn lo compri nn è vero perchè un mio amico che di ciclismo nn ne capiva un cazzo ha visto me giocare con cym3 (con l'ultima patch) e se ne è innamorato. Ed ora sta aspettando che mi arrivi il 5.

Concludendo la mia critica e' COSTRUTTIVA (che poi che differenza ci sarà tra costruttiva o no me lo spiegate) sto mettendo in evidenza che un gioco più preciso avrebbe avuto molte più vendite rispeto a qualke migliaio di appassionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io esprimo la mia idea riguardo l'uscita di procym,se non facesso uscire il gioco in francia durante il tour(loro della cyanide sono Francesi)perderebbero molte vendite,perche le persone vedendo il tour si appassionano (soprattutto i + giovani)e magari scoprendo procym5 decidono di comprarlo.Il tour é come uno sponsor per loro,chi diceva di farlo uscire ad ottobre......la stagione sarebbe finita che senso avrebbe?é come far uscire football manager a maggio,la stagione é già andata e nn so quanti lo comprerebbero :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...