Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuove immagini (dai tedeschi che hanno il gioco)


Uait

Messaggi raccomandati

ma si possono editare anche i nomi sulle strade???

Se non sbaglio i nomi nelle strade non erano editabili nemmeno con il 4...

Il programma semplicemente prende i nomi dei favoriti e li riporta sulle strade.

Se sono giusti i nomi nel database, sono giusti anche sulle strade.

Anche PCM ragiona così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma si possono editare anche i nomi sulle strade???

Se non sbaglio i nomi nelle strade non erano editabili nemmeno con il 4...

Il programma semplicemente prende i nomi dei favoriti e li riporta sulle strade.

Se sono giusti i nomi nel database, sono giusti anche sulle strade.

Anche PCM ragiona così.

Giusto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Loico84 ha scritto:

ma si possono editare anche i nomi sulle strade???

Se non sbaglio i nomi nelle strade non erano editabili nemmeno con il 4...  

Il programma semplicemente prende i nomi dei favoriti e li riporta sulle strade.  

Se sono giusti i nomi nel database, sono giusti anche sulle strade.  

Anche PCM ragiona così.

Ok ho capito grazie.......

Imbo no che non creda alle parole degli altri. ma tu mi confermi che con la patch 1.1 i tratti di pavè saranno visibili sulla mappa dell'altimetria??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non è per smontarvi però sul forum cyannide http://www.cyanide-studio.com/forums/viewt...der=asc&start=0 i crucchi non è che parlino benissimo del gioco, dicono che è stracolmo di bugs! E che la patch 1.1b non risolve moltissimo....

A sentire loro non è possibile fare + di una stagione :wink: quindi se fosse vero, la mia domanda è: ma che gioco manageriale è?

Dopo aver letto quelle opinioni sul sito sto iniziando a pensare di non comprarlo x quest'anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io lo compro in ogni caso...

ps. per la cronaca: ho cambiato la scheda video ma devo ancora chiamare quel mer...oso del tecnico a installarla senza che mi decada la garanzia...ho preso una radeon 9550 a 256 mb

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire loro non è possibile fare + di una stagione  :lol:  quindi se fosse vero, la mia domanda è: ma che gioco manageriale è?

7. In the 2nd year of a carrier it's not possible to take part in any other races than the ones which are defined in the beginning.

Non conosco benissimo l'Inglese ma non mi sembra che dica esattamente come tu hai riportato........ :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2° anno non è possibile prendere parte in nessuna gara a cui non hai preso parte all'inizio... questo è bug enorme ragazzi... Questi alcuni altri bug segnalati. Alcuni mooolto gravi come ad esempio nn vieni pagato per le gare che vinci e nn si vede chi vincegli sprint intermedi. Ma giudicateli voi...

Others:

-The pictures on the newspaper are the same as the earlier races

- Abandoned riders is still in the favourite-thing when you start a race

- Many abandoned riders when you simulate

-When you start the game and choose manager (or something) the game crashes very often

-The newspaper-titles are wrong. It can say that T-Mobile had a double-up, when they finish 10th.

-Cobblestones are not shown on the profile

- (not sure about this one) But the save-game-function is only working when you first go to the main-menu and then move on

-Pro Tou-teams are shown as continental-teams in the "greetings-mails"

-The targests you can choose in the start of the career have nothing to do with your team (not sure here too)

-You money from races are not paid to you

-When you choose your manager's nation the game crashes

Interface/Management:

-Individual training for every rider needed

-In Tour de Langkawi are only the GC and Team-GC shown

-Mallorca (think it's training camp(: You cant' select sprint and restitution

-(not sure here)Only some of your team will have the equipment you choose

-The contracts are given even though you don't want the rider

-When you talk to your rider you can't see 100% of the word to the right

-(bug already mentioned)

-The riders, who have won in 2006, are not shown in 2007

- Continental Teams donøt get wild cards for smaller races

- You don't receive any money when you reach one of your goals

-Euskaltel has equipment-problems

-(already mentioned)

-In some complicated way you can see the stats of the young riders by doing some complicated things

-(already mentioned)

-When you ask a (player ) the always answer '-'

-In the second season you only have Pro Tour-rennen (not sure here, though))

-(too complicated 4 me)

- When you want to switch to a different team as manager the negotiations begin but it ends (still at same team) without you doing anything

- When a rider abandon his team will get a HUGE advantage in the team-GC

-Your injured riders can't go to a doctor

-When you cange the fitness-peaks it allways resets back to the old ones

3D-Part/"gamish"

-They only sprint for the intermediate-sprints(or what those in the middle of the stage are called) sometimes

-In Tour de Langkawi the TT are not ending with no. 1 in the GC (different starting-order)

-You can't see who have won the intermediate-sprints

-You can't see yhe intermediate-times in TT's

-In the World Championship in TT there are more riders than selected

-The stages are not good. A stage to Madrid in Bayern and so

-100% short relays on mountains and the others can't follow you

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dico la mia. E' per colpa di alcuen persone che nn sentono ragioni e comprano il gioco ad occhi chiusi che nn avremo mai un gioco pulito fin dalla release date. Infatti alla Cyanide e alla Focus (che l'ha costretta a farlo uscire in fretta e furia) nn gli frega più di tanto di fare un gioco senza errori pocigè nn c'è concorrenza.

D'altronde cosa ci si poteva aspettare, il 3 appena uscito faceva schifo, il 4 pure, e il 5 farà schifo uguale finchè nn saremo arrivati alla patch 1.3 o 1.4.

A me importa relativamente poichè me ne farò una copia personale e lo rivenderò su Ebay. Ma chi spenderà 40 euro e dovrà aspettare qualke mese per avre una modalità carriera giocabile sicuramente sarà molto irritato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti i produttori stanno violando le norme sui diritti personali e io mi adeguerò copiandolo con CloneCD regolarmente acquistato 5 anni fa. Come vedi nn sto facendo nulla di illegale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Difatti i produttori stanno violando le norme sui diritti personali e io mi adeguerò copiandolo con CloneCD regolarmente acquistato 5 anni fa. Come vedi nn sto facendo nulla di illegale.

è comunque illegale copiare un cd e rivendere la tua copia

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti i produttori stanno violando le norme sui diritti personali e io mi adeguerò copiandolo con CloneCD regolarmente acquistato 5 anni fa. Come vedi nn sto facendo nulla di illegale.

è comunque illegale copiare un cd e rivendere la tua copia

Assolutamente no... io posso eccome rivendere l'originale su ebay e tenermi una copia... dove stà scritto il contrario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti i produttori stanno violando le norme sui diritti personali e io mi adeguerò copiandolo con CloneCD regolarmente acquistato 5 anni fa. Come vedi nn sto facendo nulla di illegale.

è comunque illegale copiare un cd e rivendere la tua copia

Assolutamente no... io posso eccome rivendere l'originale su ebay e tenermi una copia... dove stà scritto il contrario..

sta scritto che se fai una copia di backup devi averci l'originale e cosi lo puoi fare....vendendo l'originale tu perdi il diritto di aver la copia di backup :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...