Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

stavolta vado io.... buon 2012 a tutti....!!! :):)

Poi vai a dire agli altri che non hanno una vita sociale :mrgreen::mrgreen: Ore 00.00 C'era tua morosa che stappava lo spumante e tu che aspettavi davanti al pc o davanti al cell?

• Amministratori
Inviato

Poi vai a dire agli altri che non hanno una vita sociale :mrgreen::mrgreen: Ore 00.00 C'era tua morosa che stappava lo spumante e tu che aspettavi davanti al pc o davanti al cell?

1) io non lo vado a dire

2) sono felicemente single

3) è il tablet dove mi ero appena visto i lakers :)

4) puppa :)

Inviato

Volevo farvi qui gli auguri di buon anno... ma sono rincasato che le 7 erano già passate... :rolleyes:

Buon anno a tutti!

E in effetti è un po' preoccupante scrivere buon capodanno qui pochi minuti dopo la mezzanotte. Anche se ora della fine è una sera come le altre...

Inviato

Bon non vedo che ci deve essere di male... magari non come emme che è rimasto con la smania di mandare il primo messaggio dell'anno ( :mrgreen: ) , ma passare 2 secondi e scrivere un post di auguri e andare a fare altro... boh :?

Giorno a tutti .-.

• Amministratori
Inviato

Bon non vedo che ci deve essere di male... magari non come emme che è rimasto con la smania di mandare il primo messaggio dell'anno ( :mrgreen: ) , ma passare 2 secondi e scrivere un post di auguri e andare a fare altro... boh :?

Giorno a tutti .-.

Il post era già preparato sul tablet dove mi son visto lakers-nuggets fino alla mezzanotte :) è bastato premere invia e poi sono andato a far altro

Inviato

ahahahah se era lì pronto a mandare il primo messaggio di auguri significa che è messo male, molto male :rotfl:

Buonanotte :wink:

quoto e ... chiudo .. per stanotte

TLANKE TLANKE TLANKE ...

(la prima tlankata del 2012) ... :mrgreen: