Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

si, ma i toscani sono tutti mongoli!! Eravamo in prima fila alla sfilata, e uno del Borgonuovo quasi ci pestavamo.. Voleva passare a tutti i costi.. poi mi sono rotto, è passato davanti a me, ma ancora in sfilata, ha agganciato tutte e due le tacchette, e gli ho dato una botta forte alla sella ed è quasi caduto.. Nn so, hai 80 km di gara, perkè affollarsi alla sfilata?? Sarò partito 250°, e dopo 5 km, ero già nei 30... :shock:

• Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

eheheh ma la coppa d'oro è particolare.. l'anno scorso uno durante la sfilata mi ha stretto all'esterno e ho sbattuto il manubrio contro un cartello a lato della strada e si è piegata un po anke la leva del freno.. poi mentre eravamo fermi prima della sfilata qualche furbacchione ha pensato di girare la rotellina di registro del freno dietro e quindi ce l'avevo sballato.. poi il mio ds mi ha detto ke un anno c'era uno ke ancora prima della partenza ufficiale aveva rotto il telaio in carbonio e gli è rimasto in mano :shock:

Inviato
eheheh ma la coppa d'oro è particolare.. l'anno scorso uno durante la sfilata mi ha stretto all'esterno e ho sbattuto il manubrio contro un cartello a lato della strada e si è piegata un po anke la leva del freno.. poi mentre eravamo fermi prima della sfilata qualche furbacchione ha pensato di girare la rotellina di registro del freno dietro e quindi ce l'avevo sballato.. poi il mio ds mi ha detto ke un anno c'era uno ke ancora prima della partenza ufficiale aveva rotto il telaio in carbonio e gli è rimasto in mano :wink:

Ma nn avevi detto che nn l'avevi mai fatta la coppa d'oro??! :lol:

Inviato
Ma nn avevi detto che nn l'avevi mai fatta la coppa d'oro??!  :wink:

Avevo detto che non potrò più farla ma l'anno scorso l'ho fatta :) vedi il topic "soddisfazzione di una gara" nn so a ke pagina :lol:

Inviato

Ma nn avevi detto che nn l'avevi mai fatta la coppa d'oro??!  :?

Avevo detto che non potrò più farla ma l'anno scorso l'ho fatta :wink: vedi il topic "soddisfazzione di una gara" nn so a ke pagina :P

Ma allora di che ti lamenti?!! :lol::)

Fatti bastare una volta... :wink:

Inviato

è una corsa unica e cmq quest'anno potevo finirla discretamente.. vabe poi si sa che noi corridori siamo tutti un po esigenti :wink::lol::)

Inviato

Mi hanno detto che i siciliani, o i toscani, ti sgonfiano le ruote, o ti aprono il galletto della ruota.. Bisogna stare attenti!! :wink:

Irciol, l'anno scorso cosa avevi fatto?

Inviato
Mi hanno detto che i siciliani, o i toscani, ti sgonfiano le ruote, o ti aprono il galletto della ruota.. Bisogna stare attenti!! :lol:

Irciol, l'anno scorso cosa avevi fatto?

:wink: comunque un'altranno la farò anch'io :)

Inviato

Beh, da secondo anno, secondo me hai possibilità di risultato.. Dipende da cm avviene il salto di categoria.. Qui in veneto, tutti i più forti esordienti secondi anni, sto anno da allievi fanno fatica a finire le gare piane..

Inviato

vedremo kekko gia ho dimostrato di vincere assoluto con gli allievi quest'anno da esordiente di 2° anno...pensi che mi potrei trovare male un altr'anno? :wink:

Inviato

Dipende.. Ci sono esordienti che si allenano cm junior, e altri che si allenano cm esordienti e che quando iniziano ad allenarsi seriamente, diventano più forti rispetto agli altri..

Inviato

Per fortuna io alla coppa d'oro ero partito davanti insieme a popo e poi dietro tutti gli altri dietro a noi :wink: ....li vedevi tutti ammassati e noi belli li davanti tranquilli :lol:

Inviato

Xkè eri campione italiano,vero?? Cmq in finale nn serviva morire alla sfilata.. Dopo il roncegno, in tutta quella strada larga e in falsopiano ci poteva benissimo recuperare.. :wink:

Inviato

Cmq sto anno alla coppa d'oro sono caduti in pochissimi.. Allorchè(si vede che domani inizio scuola.. Con questi termini.. :wink: ), mi viene da pensare che gli impediti siamo aitor, irciol, seba e tutti i secondi anni che l'hanno fatta lo scorso anno!!! :lol:

Inviato

è vero in generale quest'anno ci sono molti meno macelli.. colpa degli 88 :lol: aitor ti ricordi l'anno corso a volta mantovana che a ogni curva c'era qualcuno che andava nel fosso (:lol:) ? Quest'anno ci sono state solo un paio di cadute :lol:

Inviato

è vero ahahahah :lol: :lol: :lol: l'anno scorso avevo anke perso tutte e due le borracce nella prima discesina dopo 5 km per colpa di un asfalto pessimo e quest'anno sapendolo ho stretto i portaborraccia così tanto ke a momenti nn uscivano neanke le borracce :D però all'ultimo giro ho rischiato un capitombolo da paura in discesa quando ho preso un tombino con un dislivello di 15 cm ai 50 :lol: :lol:

Inviato
non sono arrivato col 1° gruppo per questo motivo, mi sono fermato per una caduta

Dai.. Adesso dì che se nn ti cadevano davanti avresti vinto... Le solite scuse di noi ciclisti!!! :lol::lol::lol::(