Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SEMPRE SULLA JUVENTUS....


Nick-the-quick

Messaggi raccomandati

Moggi va dalla psicanalista, e gli racconta........

''l'altra notte ho avuto un'icubo terribile, la mia Juve vinceva 3-0 nel derby contro il Torino e si è fatta rimontare fino al 3-3, come è possibile?'' allora la signora gli risponde.... : ''ma lei l'arbitro....... lo aveva pagato?'' :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che provocate.......  :lol:  :lol:  :lol:  

ROMA-JUVENTUS. STADIO OLIMPICO, 5 MARZO 2005.....

roma-juve-2005.jpg

ehehehehe, bella bella questa, peccato che in mezzo ai tre non ci fosse Moggi o Capello o qualche maglia bianconera..... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

LAZIO 0 - JUVENTUS 1

La Juventus batte la Lazio 1-0 all'Olimpico nel posticipo della 33ª giornata di serie A. Decidere le sorti dell'incontro un gol di Nedved all'85'. Il ceco che riceve in area, si decentra a sinistra e infila Casazza sotto la traversa.

La Juve perde Del Piero al 16' costretto ad uscire per infortunio a causa di un fallo da dietro di Siviglia. Capello lo sostituisce con Olivera. Al 43' la Lazio chiede un calcio di rigore per un sospetto contatto in area tra Thuram e Filippini. Nella ripresa Papadopolo sostituisce Di Canio con Bazzani e l'acciaccato Peruzzi con Casazza.

Lazio (4-4-2): Peruzzi 6 (1' st Casazza 5.5), Oddo 6.5, Couto 6 , Siviglia 5.5, Zauri 6, E.Filippini 5.5, Giannichedda 5.5, Dabo 6, Cesar 5 (31' st A. Filippini sv), Di Canio 5 (1' st Bazzani 5.5), Rocchi 6. (4 Lopez, 25 Seric, 20 Liverani, 11 Muzzi). Allenatore: Papadopulo 5.5.

Juventus (4-4-2): Buffon 6.5, Pessotto 6, Thuram 6, Cannavaro 6, Zambrotta 6, Camoranesi 6, Tacchinardi 5.5, Blasi 5.5, Nedved 6.5, Zalayeta 6, Del Piero sv (16' pt Olivera 5; 39' st Kapo sv). (12 Chimenti, 15 Birindelli, 34 Masiello, 36 De Ceglie, 38 Paolucci). Allenatore: Capello 6.5.

Arbitro: Trefoloni di Siena 5.

Reti: nel st 40' Nedved.

Angoli: 8-1 per la Lazio.

Recupero: 3' e 1'.

Note - ammoniti: Tacchinardi, Siviglia, Thuram, E.Filippini, Cannavaro e Dabo per gioco falloso; Oddo per proteste; spettatori: 48.000 circa.

il gol

40' st: Zalayeta fa sponda di testa al limite dell'area, per l'accorrente Nedved che stoppa, si libera di un difensore e incrocia un sinistro che si infila nell'angolo alto della porta difesa da Casazza.

LAZIO - Papadopulo: 'Il rigore? Parola alle immagini...'

E scuro in volto Giuseppe Papadopulo dopo il ko con la Juventus. Lallenatore biancoceleste recrimina per il contatto in area di rigore tra Thuram ed Emanuele Filippini nel primo tempo. "Thuram si è disinteressato del pallone e Filippini non ha potuto proseguire lazione. Secondo me era un rigore evidente, in caso contrario il nostro giocatore avrebbe meritato il cartellino giallo per simulazione, ma così non è stato. Lì la partita poteva prendere unaltra piega. Nel primo tempo avevamo controllato bene la gara, era unutopia pensare di tenere lo stesso ritmo nella ripresa. Il gol della Juventus? Nedved è stato molto bravo a trovare langolo di tiro giusto".

Ora la parola va a me..allora non vorrei passare per il tifoso di turno che si diletta a insultare la juve dicendo che sia la classica scquadra ruba-scudetti o roba simile ma qui un piccolo ragionamento bisogna proprio farlo..e si..perchè sinceramente di questi atteggiamenti ne ho le palle piene...cioè dico, ma per non dare un rigore come quello mi domando, arbitro Trefoloni che proprio non ci puoi vedere, che cosa bisognava che facesse Thuram..? Con una fucilata sulle gambe al povero Filippini forse un pensierino a dar fiato sul fischietto l'avresti avuto..?

Poi non lamentatevi voi tifosi juventini quando vi si dice che gli arbitri vi iutano e che la sudditanza non esiste...ecco cosa successe il 05/12/2004 nella partita di andata a Torino...

Juventus - Lazio 2-1

Una Lazio generosa lascia i tre punti alla Juventus. Di Pandev Olivera e Ibrahimovic le reti della gara. I biancocelesti reclamano per un calcio di rigore sacrosanto su Simone Inzaghi

Una buona Lazio, grintosa e ordinata soprattutto nel primo tempo, passa in vantaggio con Pandev ma viene raggiunta dalla Juventus con Olivera. Nella ripresa i biancocelesti, che avevano giocato giovedi in Grecia, calano un po' e a un quarto d'ora dalla fine vengono superati da Ibrahimovic. Bellissimo il gol del vantaggio biancoceleste di Goran Pandev. Il macedone, ricevuta palla da Muzzi, effettua una serpentina, una serie di finte che mandano in tilt la difesa della Juve al completo. Il suo diagonale sul secondo palo diventa imprendibile per Buffon. Da segnalare a fine gara un calcio di rigore reclamato da Inzaghi per un'uscita di Buffon che lo aggancia in piena area.  

LINK:http://www.sslazio.it/newsdetail.aspx?idnews=1247

Niente di nuovo direi..la storia si ripete...l'unica differenza era che allora arbitrava Dondarini...a voi la parola

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...