Jump to content
  • Sign Up

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Morti e bonus


emmea90

Recommended Posts

  • Admininistrators

Ci ha lasciato, purtroppo, Gianluca Vialli che era nella lista inviata e validata di Fedegram.

Fedegram guadagna quindi 32 punti e si porta in testa, ottenendo un rimborso di 58*2 crediti da spendere per due morituri al termine della pubblicazione delle liste.

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

Biagio Conte © ANSA

E' morto questa mattina a Palermo Biagio Conte, 59 anni, missionario laico protagonista di numerose battaglie in difesa dei poveri e degli indigenti a Palermo dove nel 1993 aveva fondato la Missione Speranza e Carità.

Da tempo era gravemente malato; attorno a lui si sono stretti fino all'ultimo i volontari e gli ospiti della comunità che aveva fondato.

Matthorse guadagna 31,5 punti più il bonus Giorgio Gaber di 20 punti, portandosi in testa alla classifica con 51,5 punti. Matthorse ha quindi diritto ad un rimborso di 59+70 crediti e ha a disposizione 136 crediti per scegliere due nuovi morituri.

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

 

Morta Gina Lollobrigida, la "bersagliera" del cinema italiano

È morta Gina Lollobrigida. Grande protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927, aveva 95 anni. La Bersagliera seducente e la Fata turchina materna e dolcissima entrambe per la mano di Luigi Comencini, e nel mezzo tante ragazze (la romana di Zampa, la provinciale di Soldati), tante donne di fascino (l'Esmeralda del Gobbo Anthony Quinn, la regina di Saba accanto a Yulr Brinner). Gina Lollobrigida, per tutti la Lollo, è stata una delle attrici più importanti della sua generazione, insieme alla rivale Sophia Loren ha contribuito a creare l'immagine della diva italiana che da sex symbol si è saputa trasformare in star internazionale.

@papaloukasss guadagna 27 punti. Recupera 96 + 70 crediti e ha diritto a scegliere i due bonus con i suoi 168 crediti.

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

Morta la persona più anziana del mondo. Lucile Randon aveva 118 anni

È morta la persona più anziana al mondo. La religiosa Lucile Randon se n’è andata all’età di 118 anni e 340 giorni. La notizia è stata resa nota dal suo portavoce. La monaca di Alès è morta nel sonno, nella notte, nella casa di riposo di Tolone dove viveva. Randon, conosciuta da tutti come «Suor Andre», era nata nel sud della Francia l’11 febbraio 1904, quando mancava ancora un decennio all’inizio della prima guerra mondiale.

@FrancescoGrassi guadagna 4 punti e ha diritto a scegliere due nuovi morituri, di cui una donna, con 198 crediti a disposizione.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.



×
×
  • Create New...