Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Morti e bonus


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Emma Bonino guarita dal tumore al polmone dopo 8 anni di terapie

Emma Bonino, la rivelazione a Belve: «Sono guarita dal tumore» - Il video -  Open

"Sono guarita dal tumore". E' quanto ha annunciato la senatrice Emma Bonino intervistata a Belve su Raidue.  "Le sembra un reato che le donne abbiano un’ambizione? - ha detto la parlamentare nelle anticipazioni della puntata di domani, rispondendo a una domanda della giornalista Francesca Fagnani -. Sono andata avanti e continuerò ad andare fin dove mi reggeranno le forze, spero a lungo…anzi, vi voglio dare una bella notizia: sono guarita dal tumore. Devo fare ancora una tac di conferma, ma dopo 8 anni questo microcitoma indesiderato se ne è andato".

@losqualo90 subisce il Malus Lance Armstrong e perde 30 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Amministratori

Addio Bobby Knight: l'ex coach NCAA aveva 83 anni

Il mondo della pallacanestro piange la scomparsa di Bobby Knight, storico allenatore NCAA scomparso all’età di 83 anni. Nel corso della sua leggendaria carriera collegiale ha vinto tre titoli nazionali con l’università di Indiana, di cui uno senza mai perdere in tutta la stagione. L’ex coach era in ospedale dallo scorso aprile, a dare l'annuncio della scomparsa è stata la famiglia

 

@dg1107 riceve 40 punti e ha diritto a scegliere due nuovi morituri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

Snoop Dogg, addio alla marijuana: «Smetto di fumare». L'annuncio social

Arrivato però all’età di 51 anni pare aver deciso di smettere

image.png

Snoop Dogg è uno dei più grandi rapper della storia della musica. Ma lui non è famoso solo per la sua musica ma anche per la sua sfrenata passione per l’erba che fuma da tantissimi anni. Arrivato però all’età di 51 anni pare aver deciso di smettere definitivamente. Poche ore fa è arrivato l'annuncio social in cui dice proprio di non voler più fumare. Un annuncio che in pochi attimi ha fatto discutere tutti i suoi fan.

Per questo episodio gravissimo che grazie all'influenza del personaggio diminuisce la propria e altrui possibilità di morire, vengono quindi tolti 10 punti a @Giordano05

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' morta l'ex First Lady Rosalynn Carter, aveva 96 anni

"Fino a quando è stata al mondo, sapevo che c'era qualcuno che mi amava e mi sosteneva", ha detto l'ex presidente americano Jimmy Carter

image.png

L'ex First Lady degli Stati Uniti Rosalynn Carter è morta all'età di 96 anni. Lo annuncia il Carter Center

"La nostra co-fondatrice, l'ex First Lady Rosalynn Carter, è morta oggi pomeriggio in Plains, Georgia. E' morta in pace, con la famiglia al suo fianco", si legge in una nota.   Rosalynn Carter è stata sposata al presidente Jimmy Carter per 77 anni. "Rosalynn è stata mia partner in qualsiasi cosa ho fatto. E' stata la mia guida e il mio incoraggiamento quando ne ho avuto bisogno. Fino a quando è stata al mondo, sapevo che c'era qualcuno che mi amava e mi sosteneva", ha detto l'ex presidente Carter.

@MattHorse riceve 27 punti e ha a disposizione 172 crediti per due nuovi morituri

@Zagor92 riceve 3 punti di Bonus Famiglia Kennedy avendo il consorte in squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

E' morto a 100 anni Henry Kissinger, il Machiavelli d'America

La discussa eredità dell'ex segretario di Stato americano che ha rivoluzionato la diplomazia

image.png

Si è spento nella sua casa in Connecticut l'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger che lo scorso maggio aveva spento 100 candeline.

@papaloukasss riceve 23 punti, raddoppiati in quanto capitano e ha a disposizione 227 crediti per scegliere due nuovi morituri.

Si annuncia in questa sede anche che il malus a @Giordano05 per Snoop Dogg è revocato in quanto l'annuncio che smette di fumare era solo per una pubblicità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sandra Day O’Connor, first woman Supreme Court justice, dies at 93

She was a pivotal figure during her 24 years on the court.

Justice Sandra Day O'Connor is seen in her chambers at the U.S. Supreme Court on Oct. 5, 1981. She had been unanimously confirmed Sept. 21. | David Hume Kennerly/Getty Images

Sandra Day O’Connor, the first woman Supreme Court justice, died Friday morning in Phoenix, Arizona. She was 93.

It was announced in October 2018 that she had been diagnosed with dementia. In a letter, she wrote: “As this condition has progressed, I am no longer able to participate in public life.”

image.png

 

@Sauber96 riceve 30 punti e ha a disposizione 163 crediti per due nuovi morituri

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...