Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Web Soccer Manager


enricandre

Messaggi raccomandati

]
io ho comprato un difensore centrale e non mi ero accorto che era infortunato PER 55 GIORNI , per fortuna l'ho pagato poco, ma la cosa piu sconcertante che l'ho comprato da un tecnico di nome ALEXI LALAS.... UNA SOLA PROMESSA  LO ALLENERò FINO AL PUNTO DA FARGLI VINCERE IL PALLONE D'ORO  :lol:

:wink: GRANDE GIOVE!!!! :wink:

ALEXI LALAS = MOGGI.... :wink:

eh eh eh Marny oh fatto anche di peggio... sono finito sotto inchiesta perchè ho ceduto un lavavetri a mio padre + la mia collezione completa di exogini per un portierino promettente!!!

:cry::?:?

PS: mi è costato un cazzo 'sto scherzo! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 265
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

]
io ho comprato un difensore centrale e non mi ero accorto che era infortunato PER 55 GIORNI , per fortuna l'ho pagato poco, ma la cosa piu sconcertante che l'ho comprato da un tecnico di nome ALEXI LALAS.... UNA SOLA PROMESSA  LO ALLENERò FINO AL PUNTO DA FARGLI VINCERE IL PALLONE D'ORO  :lol:

:wink: GRANDE GIOVE!!!! :wink:

ALEXI LALAS = MOGGI.... :wink:

eh eh eh Marny oh fatto anche di peggio... sono finito sotto inchiesta perchè ho ceduto un lavavetri a mio padre + la mia collezione completa di exogini per un portierino promettente!!!

:cry::?:?

PS: mi è costato un cazzo 'sto scherzo! :wink:

hehehe, volevi anche comprare i miei nuovi acquisti.

hai visto che fenomeni?

pagati pochissimo dalle ssm

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare vittoria per 3-0 del Rosenborg che espugna il terreno del Viking e si proietta in zona UEFA...... :lol::lol::lol:

Acora una volta l'arbitro manda anticipamente sotto la doccia un giocatore del Rosenborg :?:? (Keeth 47'), sul risultato di 0-1 (rete di Canby) tutto lascia prospettare una probabile rimonta dei padroni di casa che invece vengono letteralmente demoliti dall' uno-due Foot-Canby che nell'arco di due minuti mettono in cassaforte il risultato........ :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Declue Armand 26 D CL 11 M 1 M 5 anni

Hasley Lawrence 30 C C 21 M 2 M 4 anni

Heist Vernon 20 MC L 44 M 4 M 5 anni

Maese Jay 21 MC L 44 M 4 M 4 anni

Popovic Desmond 31 DC CL 21 M 3 M 2 anni

Rusek Grady 18 TA L 152 M 9 M 5 anni

Singley Marcelo 21 CA C 56 M 6 M 5 anni

Vose Anthony 34 L C 7 M 1 M 4 anni

a parte rusek e popovic, gli altri sono tutti trattabili e scambiabili per cl forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho organizzato un'amichevole per mercoledì 9 alle 20.00.

Chi se la sente di sfidare il futuro campione di Scozia?

Sky

allora sono pronto per il match di mercoledi'. Occhio perchè schiero la formazione delle riserve ma con bomber Messineo all'esordio.

lo metto tra le riserve perchè non è ancora in condizione mentre il mio AC di panca è in forma smagliante (3 gol nelle ultime 3 partite).

Purtroppo potro' commentare il risultato solo dopo qualche giorno perchè saro' in viaggio :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...