Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Web Soccer Manager


enricandre

Messaggi raccomandati

  • Risposte 265
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

marny ne ho uno io da vendere forte!!!

Ci propri un testadcaz marxesta ad lenin- stalin e tu non in biziclèta, con una testina znina znina, inquartata, ca à guardè u't fa butè fura nonchè imbazel bolugnes !!

senti testa di cazzo nonchè cinno di merda... hai un intelligenza pari a quella di una gallina morta evidentemente! certo da un fortitudino non mi posso aspettare altrimenti!

tutti i buoni propositi per essere riammesso, il tenere fuori da questo sito qualunque riferimento politico, li hai chiaramente già dimenticati.

Smettila di riempirti la bocca con qualunquismi, e da buon pippaiolo quale sarai sicuramente... torna a farti uno squasso di pugnette.

Coglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

marny ne ho uno io da vendere forte!!!

Ci propri un testadcaz marxesta ad lenin- stalin e tu non in biziclèta, con una testina znina znina, inquartata, ca à guardè u't fa butè fura nonchè imbazel bolugnes !!

senti testa di cazzo nonchè cinno di merda... hai un intelligenza pari a quella di una gallina morta evidentemente! certo da un fortitudino non mi posso aspettare altrimenti!

tutti i buoni propositi per essere riammesso, il tenere fuori da questo sito qualunque riferimento politico, li hai chiaramente già dimenticati.

Smettila di riempirti la bocca con qualunquismi, e da buon pippaiolo quale sarai sicuramente... torna a farti uno squasso di pugnette.

Coglione.

fra l'altro ha scritto anche un altro post da un'altra parte,in questo stile. e comunque i suoi propositi di piantarla mica li ha mai espressi,come mai si è scusato. considerata la recidiva.......bè,mi pare chiaro che dovrebbe essere bannato definitivamente.almeno,questo è il mio pensiero.

e comunque......

VIVA LA GNOCCA ALEX!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

aggiornamenti dei risultati dei vari giocatori di cym4 a wsm:

:oops: Enricandre vince col Rapid wien il campionato austriaco e si qualifica in cl

:D Berba vince con l'ajax il campionato olandese e si qualifica in cl

:D Jacopo arriva 4 con il Panathnaikos e si qualifica in uefa dopo un recupero da sogno visto che quando ha preso la squadra era ultimo o penultimo :lol:

8) Tasso arriva 2 con il suo Fenerbache di un punto dietro al Istanbulspor peccato :lol: anche lui cmq grande recupero!

8) Neo allenatore del Denizlispor si salva ed arriva 6

:lol: Folgore era vicino a vincere il campionato col rosenborg ma alla penultima giornata perdendo con la capolista(se vinceva passava primo)scivola al terzo posto e cosi conclude il campionato "solo"uefa per lui

:lol: Marnico allenatore di Monterrey vince il campionato messicano facendosela sotto per il ritorno del cruz azul :lol: Cosi facendo si qualifica anche per la Libertadores

:lol: Alexilalas allenatore del Vikt. Zizkov chiude al 5 posto

:lol::lol: Nico90(Ex utente di cym4 :lol: )allenatore di San jose Eartquakesanche lui era vicino a vincere(stessa storia di folgore)perde alla penultima giornata e scivola al 3 posto

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: Folgore era vicino a vincere il campionato col rosenborg ma alla penultima giornata perdendo con la capolista(se vinceva passava primo)scivola al terzo posto e cosi conclude il campionato "solo"uefa per lui

e comunque quando ho preso la squadra era ultima con soli 8 punti...... :D:D8)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi devi mettere i giocatori nei ruolo ruoli!

se un giocatore é c l=centrocampista laterale deve essere messo come cl non come punta o altro senno giocano male

ad ex contro l'arsenal:

Bugbee Gregory che é libero difensore centrale l'hai messo difensore laterale

Ezzo Carmelo che é un m l = mediano laterale l'hai messo difensore centrale

Tobias Cefalu che é un ca c=centrocampista o attaccante centrale l'hai messo attaccante laterale

Ps:devi decidere uno o due moduli con cui giocare ade x:4-4-2 o 4-3-3 o 3-4-3 e liberarti dei giocatori che nn faresti mai giocare perche giocherebbero fuori ruolo e comprare dei rinforzi per il modo in cui vuoi giocare

oppure vedere dei giocatori che nn useresti se puoi trasformarli e usarli in altri ruoli poché facendogli giocare tra le 10 e 15 partite in un ruolo non suo possono trasformarsi ed impararlo!Spero di essere stato chiaro :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Che nazionalità metto? Perchè da quel che ho capito se metto italiana avrò poche squadre libere...vuoi che nazionalità siete?

Una cosa Enri, te fai parte dello staf di questo gioco?

si eheh

aitor ti puoi mettere anche italiano però avrai offerte magari del cavolo da squadre africane se ti metti tipo olandese mi sa che ti si offre il psv!

Poi successivamente ti metti italiano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...