Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Amministratori
Inviato
2 ore fa, DanielFireboy ha scritto:

Nono il gioco esce per tutti il 28 giugno, solo pochi youtuber francesi lo possiedo qualche giorno prima del release.

28 data ufficiale se fanno come sempre aspettatevi il gioco aperto su steam al pomeriggio del giorno prima.

Inviato

Ho avuto modo di provare nelle settimane precedenti la Beta, come al solito non enormi cambiamenti, spero solo che abbiano aggiustato l'IA (non che quella delle scorse edizioni fosse migliore..), perchè in un attacco le altre squadre possono avere 5-6 uomini ma resti a tirare sempre e solo tu..

Inviato
5 minuti fa, Mr.Polso ha scritto:

Ho avuto modo di provare nelle settimane precedenti la Beta, come al solito non enormi cambiamenti, spero solo che abbiano aggiustato l'IA (non che quella delle scorse edizioni fosse migliore..), perchè in un attacco le altre squadre possono avere 5-6 uomini ma resti a tirare sempre e solo tu..

Direi anche nelle scorse edizioni sono sorti problemi anche più gravi sull'ia, ad esempio la risaputa facilità nel vincere classiche con saltella nel finale. Comunque, personalmente nutro molta fiducia nel rinnovato sistema di pianificazione in carriera. 

Inviato (modificato)

Si conoscono i nomi delle squadre presenti nel database ufficiale..soprattutto  quelle della categoria UCI Continental?

Modificato da marksilver
Inviato

come mai su youtube ci sono già video di gente che ci sta giocando? esce in altre date all'estero?

Inviato

Ma ci si puo’ accontentare ogni anno dello stesso gioco??

Ogni anno scrivono che aggiungono qualcosa ma in realta’ sono cose che c’erano gia’ prima, le tolgono e le rimettono.

Quest’anno non si sono manco degnati di cambiare la skin, gia’ e’ un misero foglio di exel...

35€ per cosa? Per il rinnovato sistema dei contratti?o perche’ hanno aggiunto un opzione in pro cyclist?(doppia specializzazione)

Ogni anno stessa storia...

 

Inviato
5 minuti fa, Gegge ha scritto:

su steam non me lo fa ancora scaricare

Su Steam c'è scritto che lo sblocco avverrà tra 4 ore... non capisco perchè come sempre sbloccarlo a pomeriggio inoltrato e non alla mezzanotte del giorno stesso..

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...