Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il Piccolo Zome - Settima edizione


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Il Piccolo Zome - Settima edizione
Il gioco consisterà in un torneo ad eliminazione. Si utilizzerà l’editor de La Flamme Rouge. Non sarà necessario consegnare tutti i contest per partecipare – ma sarà necessario consegnarne alcuni.
 
Ammissione
Non è ammesso al concorso chi lo ha già vinto in passato con il nuovo format. L'ammissione sarà composta da due fasi: nella prima bisognerà consegnare una corsa a tappe di 4-5 giorni la cui traccia sarà divulgata a breve. Un certo numero di utenti passerà alla seconda fase, con un'altra corsa a tappe in una regione più circostanziata ed uguale per tutti. I migliori saranno ammessi.
 
Prove
Le prove vere e proprie possono essere di vario genere. La durata è da due settimane (minimo) ad un mese (massimo). Possono riguardare classiche, brevi giri, grandi giri o spezzoni di questi.
 
Prova libera
Viene assegnato un tema dalla Giuria. Chi vince ha diritto ad uno o più vantaggi di varia natura nella successiva prova ad eliminazione che può essere l'immunità dall'eliminazione oppure quello di sceglierne il tema tra quelli proposti ed eventuali caratteristiche – Non è obbligatoria la partecipazione a tale prova 

Prova ad eliminazione
Viene assegnato un tema scelto da chi ha vinto la prova precedente tra diverse opzioni. Il vincitore ha solitamente un vantaggio nella prova successiva a squadre. Il peggiore o i peggiori vengono eliminati

Prova a squadre
Alcune prove possono essere disputate a coppie o a squadre. La squadra vincente sarà salva, la perdente o una o più delle perdenti saranno chiamate a disputare il Pressure Test dove uno o più componenti di queste verranno eliminati.

Pressure Test
Per ogni prova a squadre, la squadra perdente sarà chiamata a sostenere un Pressure Test. In questo caso, la traccia sarà molto più complessa di quella di una normale prova ad eliminazione ed il tempo a disposizione minore.

Prova immunità
Si disputa a discrezione della giuria in contemporanea ad una prova i cui membri non sono coinvolti. La qualificazione è riservata ad uno o più membri vincitori di prove precedenti. Il vincitore ottiene la possibilità di saltare una prova ad eliminazione, squadre o pressure test a condizione che lo comunichi prima della prova stessa. Tale diritto, se non usato, decade quando solo tre concorrenti sono rimasti in gara.

Finale
I due concorrenti rimasti dopo le prove parteciperanno alla prova finale.
 
Consegna
Tutte le tappe andranno fatte sfruttando l’editor del sito affiliato la flamme Rouge. Basterà quindi consegnare il link al Tour che raccoglie il vostro lavoro.
 
Calendario
Ammissione - Parte 1: fino al 12/8.
Ammissione - Parte 2: fino al 2/9.
Prove: Dal 3/9 all'1/5. Calendario e durata saranno decisi di volta in volta e non più preannunciati.
FINALE: 1/5-12/6
 
 
ogni riferimento a programmi TV realmente esistenti è puramente casuale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • emmea90 pinned, featured e locked this Discussione
  • 2 months later...
  • 9 months later...
  • Amministratori

Finisce quindi con la vittoria di @Pincoletto la settima edizione del contest.

Vi annuncio, inoltre, che tale edizione sarà l'ultima vista la scarsa partecipazione. Se volete partecipare ad altri contest, date un occhio sul forum La Flamme Rouge

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...