Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

  • Admininistrators

COoHStAWwAANVIW.png

Semifinale A

Davi

Hincapi

FrancescoGrassi

Lory94ITA

Emmea90

Pierociaca

 

Calendario

Giornata 1

Sevres - Paris

Chiavari - La Spezia

Giornata 2

Mende - Valence

Zumarraga - Arrate

Giornata 3

Seraing - Cambrai

Melide - Verbania

Giornata 4

Saint Bonnet de Champsaur - Villard de Lans

Dignes-Les-Bains - Pra Loup

Giornata 5 

Luarca - Ermita de Alba

Modane - L'Alpe d'Huez

L’orario di gioco di default sono le ore 21.00 con ritrovo alle ore 20.45. Lo staff fornirà il calendario sera per sera, ovvero quali tappe giocare in quali giorni – tutti dal lunedì al venerdì. Se il capogruppo designato è d’accordo e non sono ancora le 22.30 si può giocare, eventualmente, una terza tappa. In caso non sia ancora partita la seconda tappa e sono passate le ore 23.00 anche un solo membro ha diritto a chiedere il rinvio di tale tappa a data da destinarsi.

Se la maggioranza dei componenti (astenuti esclusi) di un girone è d’accordo si può spostare l’orario con ritrovo alle 20.30 e partenza alle 20.45 oppure con ritrovo alle 21.00 e partenza alle 21.15. Se tutti i componenti sono d’accordo (ovvero non vi sono contrari, gli astenuti non contano), è possibile giocare una o più tappe di pomeriggio, anche nel weekend ad un orario di comodo a tutti. Sempre se tutti i componenti sono d’accordo (ovvero non vi sono contrari, gli astenuti non contano) è possibile cambiare il giorno della settimana proposto, eventualmente scegliendo anche un giorno nel week-end oppure un altro giorno della settimana a condizione che non vi siano in programma altri eventi multiplayer.

Dalla seconda giornata in poi, coloro che non si sono mai presentati nelle giornate precedenti perdono il diritto di voto.

Capogruppo ed Host: Emmea90

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, mi dispiace non aver giocato l'altra sera ma non ho alzato bandiera bianca, ho avuto dei problemi con il PC. Nel pomeriggio mi si impallava in continuazione cosi ho deciso di formattare, vado con il mio Windows 8 ma niente non va, provo a farlo partire da CD ma niente come se non leggesse il dischetto, provo con una copia di XP e funziona, installato, a questo punto installo il gioco ma mi da errore, riprovo ancora errore, leggendo sulla scatola mi accorgo che PCM2015 non è compatibile con XP, allora provo a riformattare con Windows 8, adesso va, installato, passo all'installazione del gioco, va a buon fine, ma non riesco a recuperare il profilo, allora creo un'altro profilo, ok ma quando vado sul multigiocatore mi esce un messaggio tipo " questa copia non è valida per giocare online", sono le 21:15 dopo ore e ore a smanettare mi arrendo. Esco a lavorare (faccio la notte), la mattina torno e prima di andare a dormire disinstallo il gioco, lo reinstallo e fila tutto liscio....bah. Comunque volevo dire visto che nel girone A e nel girone C non è stato eliminato nessuno e sono passati tutti si poteva far passare anche me e Vincy97 e fare due semifinali da 7.....NOOO?!?  Ok ci ho provato. Un saluto a tutti e buon proseguimento.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Admininistrators

Tutti i GPM dell'Alto di Arrate saranno calcolati come "degradati" di una categoria per mantenere proporzionalità col resto del campionato.

 

Correzione alla comunicazione precedente: il GPM finale di Arrate è un 1a categoria e vale doppio in quanto arrivo.

Link to comment
Share on other sites

  • Admininistrators

Nella classifica mancava l'ultimo GPM. 

 

La classifica aggiornata è la seguente

 

Davi    312
FrancescoGrassi    291
Emmea90    280
Pierociaca    263
Lory94ITA    241
Hincapi    223

Link to comment
Share on other sites