Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Composizione Squadre


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Fase 3
In questa fase sceglierete il nome della vostra squadra e dovrete fornire le vostre Magliette di gara. In caso di campioni nazionali presenti nella vostra squadra, fornire anche la maglietta di campione nazionale dei vostri ciclisti.
E' obbligatorio fornire:

 

Dati:

  • Nome Squadra Completo
  • Abbreviazione tre lettere

Grafica:

  • Maglia
  • Minimaglia
  • Eventuali maglie di campioni nazionali che avete nella vostra squadra (altrimenti giocheranno con la maglia predefinita di campione nazionale)
  • Transfert

Facoltativi manicotti e altri accessori grafici se volete mandarli.

Non sono ammesse maglie a sfondi politici, slogan vari, riconducibili anche solo ad offese nei confronti di terzi, o messaggi sovversivi di alcun genere. Le maglie devono rispettare un criterio di "realizzabilità". Non devono e non possono essere postate maglie moralmente indecenti. Qualora non venisse rispettato il criterio, in caso di slogan e/o poca serietà da parte di chi posta, verrà valutata una proposta di avvertimento.

 

NON E' AMMESSO L'USO DI MAGLIE CHE RAPPRESENTINO IL TRICOLORE ITALIANO O BANDIERE NAZIONALI (ad eccezione dei campioni nazionali). L'UNICO FINALISTA AD AVER DIRITTO AD UNA SQUADRA LA CUI MAGLIA PRESENTA COMPLETAMENTE O PARZIALMENTE IL TRICOLORE ITALIANO E' IL CAMPIONE USCENTE NORIS85. Fanno eccezione eventuali polsini o bandiere di dimensioni ridotte.

 

Per quanto riguarda i campioni nazionali e il campione del mondo fan fede i valori nel db predefinito di Cycling Manager 2015 (esempio, il campione del mondo è Kwiatkovski e non Sagan).

 

Scadenza per consegnare il tutto qua dentro, 31 Gennaio 2015.

 

Potete consegnare nell'ordine che volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...