Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Young Boys Industries


Messaggi raccomandati

EBH rafforza e non poco il parco dei corridori adatti alle classiche del Nord, in più è discreto in volata e tiene in collina. Ci sarà utilissimo anche nelle crono a squadre. Naturalmente la speranza è che a 32 anni non cominci il calo fisico (il prossimo anno decideremo poi se provare a tenerlo o meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriviamo a Luglio. Come già annunciato tempo fa non ci hanno accettato l'invito al Tour...andremo in Austria e in Cina. Sul fronte mercato ci saluta Mosamichel, destinazione Androni. Proviamo a cercare qualche giovane ma tutti ci fanno attendere. Purtroppo abbiamo finito tutto il budget previsionale e non possiamo fare grossi colpi.

 

Firma con noi il 22enne Sottil, corridore completo con quasi tutti i valori compresi fra 64 e 69.  

9u3ddh.png

 

Gomez invece ci chiede un ritocco alle trattative ma non riusciamo a metterlo nel piatto visto il blocco imposto dalle finanze. Firma con noi anche il 24enne Le Gac...ci servirà nella campagna del Nord e come uomo di protezione dei capitani

256fkvn.png

 

Ci saluta invece Domont...va alla Lustoucru.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cance hai visto Sbaragli? Secondo me ti conviene prende uomini da nord(pavé e Ardenne). Ottimo acquisto Boasson Hagen.

 

Intendi lo Sbaragli vero in carne e ossa? Sì, ho visto :) Mi fa piacere abbia vinto alla Vuelta. Se le caratteristiche di PCM sono confermate anche nella realtà effettivamente la tappa di ieri era adattissima a lui.

 

Per il discorso pavès...è vero che abbiamo ancora carenze in questo campo, ma è anche vero che i paveari hanno un rapporto salario/utilizzo molto alto. In una carriera in cui si parte dal basso, in teoria dovrebbero essere presi quando la squadra negli altri campi è abbastanza completa, in quanto li usi solo 2 mesi l'anno e se non hanno altre buone caratteristiche, diventano dei semplici gregari fino alla campagna del Nord successiva.

 

Per le Ardenne invece ci stiamo lavorando, ma non avendo grandi liquidità credo che il colpo grosso non arrivi (almeno quest'anno).

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Corriamo il GIRO D'AUSTRIA. Facciamo subito doppietta nella prima tappa con Payer e Zacchei e bissiamo il giorno dopo sull'ascesa di Kitzbuhel. Facciamo doppietta con Sepulveda e Zacchei nella 5à frazione. Svariati altri piazzamenti, ci portano a fare 1°, 2° e 3° nella generale rispettivamente con Payer, Zacchei e Sepulveda (dominio)

 

In Cina al TOUR DE QINGHAI LAKE vinciamo la prima tappa con Liard, la 4à con Gallopin e nella 6à facciamo doppietta con i due poc'anzi citati. Sempre con Gallopin trionfiamo nella settima e nell'ottava tappa, portando a casa la generale.

 

Ci saluta Calandrelli (La Marsellaise), mentre firma il rinnovo Gomez e arriva il giovane De Oliveira

16j25wl.png

 

 

Al GP MATTEOTTI chiudiamo 7° con Praud e ad ORDIZIA siamo 8° con Lopez.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cance Oomen come sta messo? Perché te lo consiglio vivamente. Se è ancora basso prendilo comunque, altrimenti se ha già uno stipendio alto Slagter o Dylan Teuns.

Guarda Oomen lo presi già di mira alla prima stagione, quando era ancora un poppante e correva nella Rabobank in Continental. Ora se non ricordo male ha 75COL e 67MO. Non è un mostro ma nemmeno uno scarso. Per quest'anno non rientra nei nostri piani.

Slagter e Teuns hanno entrambi 79COL, con il primo già "anzianotto" (29 anni) e il secondo all'inizio degli anni d'oro di un ciclista (26 anni). Entrambi i contratti sono però onerosi e ora come ora non abbiamo dinero :(

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti servono consigli non esitare a chiedere!

 

Naturalmente...

 

 
Firmano in coppia due giovani:
 
Juan Antonio Diaz de Guerenu, argentino 20enne, da classiche collinari...
s3zzb8.png
 
...e lo svizzero Lavanchy, promettente per le corse a tappe
14mt2k0.png
 
Rinnova anche il cinese Yang, ma abbiamo problemi con Lopez, Petilli e soprattutto Balencegui e Payer...si offre addirittura Peraud per venire da noi, ma con 41 primavere sulla sella rischia un infarto prematuro. Cardis finisce alla Lustoucru e Rojnas alla Adria Mobil.
 
Il giorno dopo, rileviamo che Payer e Balncegui bluffavano...entrambi rinnovano (sti stron...)...e riusciamo a far firmare anche lo svedese Cakar
2iidi4k.png
 
 
Al TOUR DE FRANCE, nonostante un notevole calo fisico (2pt persi in MO, 1 in COL e 2 a CRO) Chris Froome vince il suo 5° Tour e 4° di fila. Alle sue spalle Nairo Quintana (Movistar). 3° Mikel Landa (Katusha).
 
Per riassumere...
2015: Froome, Contador, Valverde
2016: Froome, Contador, Aru
2017: Froome, Contador, Quintana
2018: Froome, Quintana, Landa
 
Sul fronte mercato Petilli ci saluta, ritornando all'Astana e nel mentre corriamo il GP DI GEXTO dove siamo 21° con Sepulveda.
Link al commento
Condividi su altri siti

Guerenu e Sepulveda...anche tu hai ceduto al fascino dei sudamericani?

 

Più che sudamericani, sono precisamente solo argentini :P in ogni caso Sepulveda l'ho preso lo scorso anno perché mi poteva essere utilissimo come capitano nelle classiche (e così fino ad ora è stato). Il giovane Diaz invece è, come tutti gli sbarbati, una speranza. Vediamo quanto cresce con noi, cosa ci combina e fin dove arriva.

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che sudamericani, sono precisamente solo argentini :P in ogni caso Sepulveda l'ho preso lo scorso anno perché mi poteva essere utilissimo come capitano nelle classiche (e così fino ad ora è stato). Il giovane Diaz invece è, come tutti gli sbarbati, una speranza. Vediamo quanto cresce con noi, cosa ci combina e fin dove arriva.

Tienimi informato!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tienimi informato!

 

Seguendo la story lo vedrai con i tuoi occhi :) 

 

Speriamo lo svedese non faccia cakar! :)))

 

Immaginavo questi tipi di battute visto il nome...già che ci siamo vi informo che nella story c'è anche un tizio azero (abbastanza scarso) che di cognome fa Merdanov.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente seguo! Piuttosto, c'è qualche giovane sudamericano che sta venendo fuori forte?

 

Ce ne sono un paio...

Roca 22 anni (Colombia) lo scoutammo ad inizio carriera. E' arrivato a 79MO, 72COL, ma credo non cresca più molto

Martinez Soria della SKY (Argentina) ha 78MO, 74COl, 74CRO, 70REC. Età 22 anni...è stato un nostro obiettivo ma purtroppo fallito.

Gli ecuadoreni Benitez della Astana (21 anni) fortino sul pavès (72PAV, 70PI) e il nostro Gomez (75CRO, 23 anni)

Dal Venezuela non c'è molto. Da tenere invece d'occhio il nostro scalatore Pina (Uruguay)

Poi ci sono alcuni giovani di belle speranze (sì, ma fino a dove arriveranno?) colombiani fra cui Hidalgo (18 anni) che abbiamo provato a contattare o l'argentino Granda (20 anni) che attualmente è alla Southeast...

 

Dove corre Merdanov? Diventerà il mio idolo!

 

In una squadretta Continental...mi sembra la A1000 (non ho idea di chi abbia sostituito)  :wacko: ha 18 anni e specializzazione classiche del Nord

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero! Spero di poter ricambiare dandoti a mia volta consigli su giovani sudamericani promettenti...oppure anche solo metterli in mostra nella mia story, che mi sembra tu segui!

Occhio perchè essendo 2 carriere distinte, i giovani creati dal PC sono random e chi capita a me non capita a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti (come sempre in ritardo) per il Giro!

 

EBH porta piazzamenti in tante classiche grande acquisto.

 

Grazie! Speriamo che EBH non invecchi troppo presto però.

 

Lo so ma i giovani della mia squadra sono presenti in tutte le mie carriere

 

Sì, perché sono inseriti direttamente nel db del PackITA :)

 

 

Si chiude così Luglio. Ci informano che siamo a rischio promozione...bene...ci arriva come stagista il solo Lavanchy...lo sfrutteremo a fine stagione in tutte le corsette vallonate sparse fra Italia, Francia e Belgio.
 
Ci saluta Lopez (Drapac) e non riusciamo a chiudere con Hidalgo...proviamo l'assalto a qualche altro corridore rimasto a spasso e riusciamo a prendere il 28enne polacco Bernas...
2i6jgi.png
 
Andiamo a correre il GP BASTIANELLI, dove chiudamo 7° con Praud. Ci arriva poi l'invito al Lombardia, dove porteremo Proculo abbastanza in palla. Partecipiamo poi al GIRO DI REPUBBLICA CECA dove usciamo con un 6° posto finale di Sepulveda.
 
Arriviamo al TOUR DU LIMOUSIN, dove lo sponsor ci chiede una top3 finale. Il percorso è tutto Plouay (4 tappe) e sfortunatamente chiudiamo solo 6° con Sbaragli. Chudiamo poi Agosto con il 6° posto di Balencegui al GIRO DEL VENETO.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pavé invece ho tristi notizie:il gioco non mi ha creato neanche un giovane degno di nota; prova comunque a cercare tra la lotto u23 e quella dei pro, cerca anche alla etixx.

Modificato da fedegram
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei preso Yates lo stesso

Non puoi puntare solo al Gir tipo con Proculo un altro uomo da salita serve

 

No tengo dinero :P con il poco budget previsionale abbiamo dovuto fare alcune scelte, fra cui tenere Payer e Balencegui (con l'austriaco che tra l'altro vale quanto Yates con i suoi 78MO e lo spagnolo che potrebbe diventare un futuro vincitore alle Ardenne) e prendere EBH per rafforzarci sulle pietre e nelle crono a squadre.

 

Avessimo più soldi un secondo uomo da corse a tappe (tipo l'argentino Martinez Soria ad esempio) non sarebbe male.

 

Per il pavé invece ho tristi notizie:il gioco non mi ha creato neanche un giovane degno di nota; prova comunque a cercare tra la lotto u23 e quella dei pro, cerca anche alla etixx.

 

A me qualcosa di buono sta creando...c'è anche da dire che forse delle caratteristiche principe, il pavès è quella con meno ricambio generazionale (almeno nella mia story)...andando avanti si vedrà meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...