Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Young Boys Industries


Messaggi raccomandati

L'importante non è cos'è. L'importante è discuterne per accrescere la popolarità (come per Miss Italia e la guerra)

 

Ad ogni modo si va un po' avanti...

Durante la VUELTA corriamo qualche corsa di un giorno. Alla VATTENFAL CYCLASSIC otteniamo un misero 12° posto con Sbaragli, mentre al GP PLOUAY, ultimo obiettivo dello sponsor, facciamo 5° con EBH. Vince Degenkolb, 2° Bonifazio e 3° Coquard.
 
Al GP DE FOURMIER siamo 15° con De Oliveira e al GP QUEBEC non andiamo oltre il 6° posto di Balencegui. Da segnalare il 2° posto di un giovane canadese che farà parlare di se
bgpx51.png
 
Al GP MONTREAL un sorprendende Diaz ci chiude 5°, con Sepulveda 8°. Vince Betancur.
 
 
Riprendiamo post Vuelta con la COPPA AGOSTONI, dove non andiamo oltre un 22° posto con Gumienny. Alla COPPA BERNOCCHi lo stesso belga chiude 3°, battuto solo da Canola e Vanendert. Al MEMORIAL MARCO PANTANI è ancora lui a farci risultato, dimostrando una forma invidiabile, con un 5° posto finale e al GP INDUSTRIA E COMMERCIO fa 2° dietro Lammertink.
Nel frattempo EBH ci perde alcuni punti caratteristica...IMPORTANTE! Dovrei aver capito che se togli un allenatore agli ultra 30enni regrediscono prima...anche Gallopin perde qualcosa, andando a 76COL e 69MO.
 
E dunque arriviamo così ai Campionati del Mondo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa degli allenatori sinceramente non l'ho ben capita, so solo che la maggior parte dei giovani corridori vuole un allenatore innovativo. 

Io voglio la maglia di Proculo per Bruno, se la fai me la metto per Giro-Tour-Vuelta :D

 

La maggior parte dei giovani prende innovativo perché appunto sono giovani, hanno gli ormoni tutti in subbuglio e se li alleni tradizionali dopo 2 anni vestono la coppola e sono già appassionati di gru e scavi sulle strade.

 

In che senso la maglia per Bruno? Vuoi che ti faccia per PCM quella maglia con le chiappe? :dubbio:

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

E se fosse il tipo di allenatore sbagliato?

 

L'allenatore sbagliato sicuramente influenza. Più sei "vecchio", più un allenatore sbagliato ti fa perdere morale (e quindi pts caratteristica). Ma anche essere senza un allenatore, per i vecchi è sinonimo di perdere qualcosa nelle stats. Se sei giovane invece, l'allenatore sbagliato ti fa solo crescere molto lentamente (o per niente).

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte dei giovani prende innovativo perché appunto sono giovani, hanno gli ormoni tutti in subbuglio e se li alleni tradizionali dopo 2 anni vestono la coppola e sono già appassionati di gru e scavi sulle strade.

 

In che senso la maglia per Bruno? Vuoi che ti faccia per PCM quella maglia con le chiappe? :dubbio:

Devo fare top 3 al Giro e al Tour, senza Proculo non ho speranze... Non confermo e non smentisco, ma una maglietta celebrativa/d'incoraggiamento alla Mapei non farebbe male :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare top 3 al Giro e al Tour, senza Proculo non ho speranze... Non confermo e non smentisco, ma una maglietta celebrativa/d'incoraggiamento alla Mapei non farebbe male :D

 

Guarda idee per le maglie ne avrei, purtroppo è la pratica che attualmente è deficitaria. Con la storia della deformazione dei loghi sono fuorigioco per creare interamente una divisa (per piccole modifiche invece me la cavo sempre)

 

Comunque Bruno non ha molto da invidiare a Proculo. A crono lo asfalta e in salita sono lì. Se ti giostri bene la top3 almeno ad uno dei due obiettivi la riesci a fare sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda idee per le maglie ne avrei, purtroppo è la pratica che attualmente è deficitaria. Con la storia della deformazione dei loghi sono fuorigioco per creare interamente una divisa (per piccole modifiche invece me la cavo sempre)

 

Comunque Bruno non ha molto da invidiare a Proculo. A crono lo asfalta e in salita sono lì. Se ti giostri bene la top3 almeno ad uno dei due obiettivi la riesci a fare sicuramente.

Eh lo so: sulla carta Bruno dovrebbe fare il Tour mentre il leader al Giro dovrebbe essere Pinni, però comincio ad avere parecchi dubbi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

UCI WORLD CHAMPIONSHIP

 

Nella prova a cronometro, l'Italia dimostra tutti i propri limiti contro le lancette. Andriano Malori, appena 31enne, è solo lo spettro di quello che era qualche anno fa, con appena 75CRO e 71PI. Boaro non è mai sbocciato completamente e per sacrificio e amore della patria ci troviamo a dover schierare addirittura Nibali. Unica nota positiva il giovane Sottil. In conclusione la prova viene vinta da Tom Dumoulin, che batte Martin e Brandle. Dei nostri troviamo EBH 18°, Sottil 33° e Sepulveda 51°. Per l'Italia Nibali non va oltre la 17esima piazza

 

 

PROVA IN LINEA

14jouvk.png

 

Percorso semplice, per velocisti, in quel di Tokyo. L'Italia schiera Bonifazio, Colbrelli, Felline, Moser, Nizzolo, Oss, Ratto, Trentin e Viviani. Va via come di consueto una fuga. Abbiamo stupore quando dentro vi è Valverde. Il gruppo però fa bene i calcoli e a 13Km dalla conclusione si torna tutti compatti. Le squadre dei velocisti sono già pronte e anche noi facciamo un treno. La squadra faro è comunque la Francia, con Bohuanni che addirittura fa il gregario a Demare. E non sbagliano

15i6rtz.png

 

Il nuovo campione del mondo è lui. 2° Caleb Ewan e 3° il nostro Colbrelli. 4° Sagan.

 

 

Arriviamo così alla 3 VALLI VARESINE dove siamo solo 20° con Pina. Alla MI-TO torna in gara Proculo e chiude 5°. Al GIRO DEL PIEMONTE ci affidiamo a Belencegui e non sbaglia, andando a vincere una volata a due con Vuillermoz

 

 

GIRO DI LOMBARDIA

L'ultima corsa importante della stagione. Portiamo Proculo per far bene e ci riusciamo con un 3° posto finale. Vince Wellens, che se ne va in solitaria sul San Fermo della battaglia. 

ngu4wi.png

 

2° un ottimo Geniez (IAM)

 

Chiudiamo la stagione con la COPPA SABATINI, dove siamo 6° con Gallopin. Al GIRO DELL'EMILIA facciamo 14° con Lavanchy, e per finire la doppia PARIS-TOUR e GP BEGHELLi ci vede 17° con EBH in Francia e primi e secondi in Italia con Balencegui e Gallopin....

...e signore e signori, si conclude così la stagione 2019!

Link al commento
Condividi su altri siti

E si inizia con il 2020

Nuovo decennio!

 

Mi sento vecchio solo a parlarne :cry: 

 

Che stagione da incorniciare quella 2019

 

Sicuramente. Tante gioie e tanti risultati inaspettati. Migliorare nel 2020 sarà molto difficile, ma ci proveremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come di consueto andiamo a vedere le classifiche per nazioni. In base al regolamento al prossimo anno parteciperanno:

 

- Fascia 1: Francia, Italia, Colombia, Spagna e Norvegia

- Fascia 2: Germania, Gran Bretagna, Olanda, Belgio e USA

- Fascia 3: Australia, Polonia, Austria, Rep. Ceca e Slovenia

- Fascia 4: Rep. Slovacca, Russia, Svizzera, Danimarca e Sud Africa

- Fascia 5: Portogallo, Irlanda, Argentina, Lussemburgo e Lituania

- Fascia 6 (a invito): Canada (28à)

 

 

Poi guardo le squadre...un macello...alcuni team hanno 35-40 corridori, la Boteflux che è stata promossa nel ProTour ne ha 16 e tutti scarsi...c'è da rimediare...a questo punto tocca fare un lavorone...inserirò alcune squadre, in modo che non rimangano così tanti corridori liberi da scegliere...creerò anche squadre a puntino per togliere gli eccessi e far crescere alcune determinate nazioni emergenti...

 

 

MODIFICHE

Cambio di casacca di:

* Cannondale-Garmin

* Colombia (diventa Bancolombia)

* IAM

* Katusha

* Lampre-Merida (diventa Lampre-ISD)

* Movistar (diventa Movistar-Telefonica)

* Peugeot

* Team Boteflux (diventa Carrefour)

 

 

INSERIMENI SQUADRE

* Africa Cycling Project, squadra completamente africana con base in Kenya, Continental

* BBVA-Euskadi, squadra completamente basca, Continental

* Beijing Cycling Project, ebbene sì, tornano i cinesi con una formazione per il 100% Cina-Hong Kong, Continental

* Bianchi Factory Team, squadra italo-americana, discreto budget, leaders Amador e Formolo. Continental PRO

* Castelli, piccola formazione italiana creata dal famoso marchio di abiti sportivi, Continental

* Coca-Cola, squadra di matrice americana, per ora piccola, Continental

* Contador Foundation, squadra spagnola creata dal pistolero, dove correrà anche l'ultimo anno di carriera, Continental

* Credit Agricole, il ritorno della banca francese, piccola squadra Continental

* Decathlon, squadra con base in Francia, Continental

* Etihad Cycling, formazione degli emiri, con tanti soldi. Obiettivo essere al top in 2-3 anni. Continental PRO

* Gatorade, squadra con sede USa, ma con corridori anche messicani, canadesi e cubani, Continental

* Gerolsteiner, vecchio sponsor tedesco che torna dopo lo scandalo doping di metà anni 2000, Continental

* Zenrin-Yokohama, squadra per lo più giapponese. Continental

 

 

Quintana intanto vince il Velo d'Or, Proculo 2°. E ora siamo pronti per affrontare la nuova stagione...a breve in rassegna tutti i team World Tour e in breve le formazioni più in vista della Continental

 

E vi ricordo cosa più importante, da quest'anno si gioca ad ESTREMO! ROAD TO 2020 WITH YOUNG BOYS!

2yv44ti.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Siori e siore, da domani presentazione delle squadre World Tour. Ma già da ora, disponibili, tutte le divise che prenderanno parte alla stagione 2020 della Young Boys Industries! 1zvxx8i.gif

 

UCI WORLD TOUR
116jsef.png
 
CONTINENTAL PRO
wrdriw.png
 
CONTINENTAL
xgifwj.png
 
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cance ti posso fare un paio di domande tecniche? :D Primo: da quanto ho capito con il passare degli anni in carriera si tende ad avere squadre molto sbilanciate, vero? E poi, ma Pippo Pozzato si è ritirato? xD No perchè nella mia carriera si è ritirato subito a fine 2015, facendo sfumare il mio grande sogno di ingaggiarlo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Cance ti posso fare un paio di domande tecniche? :D Primo: da quanto ho capito con il passare degli anni in carriera si tende ad avere squadre molto sbilanciate, vero? E poi, ma Pippo Pozzato si è ritirato? xD No perchè nella mia carriera si è ritirato subito a fine 2015, facendo sfumare il mio grande sogno di ingaggiarlo :(

Sì, con il passare degli anni gli squadroni diventano ancora più forti, mentre le squadrette sono costrette a prendere le briciole.

Pozzato si dovrebbe essere ritirato nel 2016. Ora è a fare da pr nelle discoteche di Riccione e riviera adriatica :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Siori e siore, da domani presentazione delle squadre World Tour. Ma già da ora, disponibili, tutte le divise che prenderanno parte alla stagione 2020 della Young Boys Industries! 1zvxx8i.gif

 

UCI WORLD TOUR

116jsef.png

 

CONTINENTAL PRO

wrdriw.png

 

CONTINENTAL

xgifwj.png

Cance, se mi permetti, per la Gatorade al link

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20001-creazioni-brianzabike/

Trovi la maglia anni 90

Link al commento
Condividi su altri siti

Cance, se mi permetti, per la Gatorade al link

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20001-creazioni-brianzabike/

Trovi la maglia anni 90

 

Ti ringrazio, ma vorrei evitare maglie "vintage". Preferisco averne fantasy che danno l'idea di nuovi progetti :)

EDIT: Però la prendo lo stesso, non si sa mai di usarla uno dei prossimi anni come variante.

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...