Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Girone B


@chaos@

Messaggi raccomandati

  • Risposte 565
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

osp................. :D  

Mi sono dimenticato di farlo perche alla fine mi ero dimenticeto di essere l'host 8)

Bella questa e dire che ho detto mi raccomando esportate i risultati........ vorrà dire che la rifaremo anche se non è giusto nei confronti di chi ha vinto ed ha messo molti ciclisti nei primi, mi spiace tantissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo se con i nsotri ricordi riusciamo a ricostruire la classifica...

io non so di preciso che ho fatto,ma credo sulla ventian di punti in tutto. se anche gli altri sanno con certezza i punti fatti si potrebbe conservare quella corsa....che sarebbe la cosa più giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto.

ora speriamo si ricordino pure gli altri :D

più che altro ci vuoel certezza da parte di tutti per un solo motivo: e se poi uno non si qualifica (o si qualifica)per un paio di punti che in realtà aveva(o non aveva)? speriamo bene....l'ultiam cosa che vorrei,per onestà,sarebbe proprio non far valere quella gara

Link al commento
Condividi su altri siti

1° Kumulus

2° Bartoli (alexilalas)

3° Astarloa (Nickthequick)

4° Basso (alexilalas)

5° (Nickthequick)

6° (Nickthequick)

8 °

10°

11°

12° Kumulus

13°

14°

15° Arvesen (alexilalas)

16°

17°

18°

19°

20°

21°

22° (Imboden) mi pare

23° (Imboden) mi pare

24° (Imboden) mi pare

25°

Mi sembra che ci fossero tre di imbo in parata, e non ricordo quali... a meno che non fosse uscito prima della visualizzazione della classifica non ho visto chaos. Premetto che ho guardato questi nomi in quanto davanti a me per i posti utili.

Dividerei i punti non assegnati in parti uguali fra tutte le squadre.

Io sono per NON ripetere il Lombardia, ovviamente.

E se non erro l'host era chaos... non ti lamentavi con lui klaus? Magari lui ce le ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voto se rifarla o meno perchè, considerando anche la mia classifica, non mi sembra giusto nei confronti degli altri perchè in qualsiasi caso scontenterei qualcuno. Dico soltanto che se riuscissimo a ricordarci +/- la classifica sarebbe meglio. Mi rendo conto che è molto difficile se non impossibile ma almeno proviamo a vedere se ce la facciamo. Questo è quello che ricordo io:

1- Kum

2- Alex

3- Nick

4- Alex

Io ne ho piazzati altri due nei primi 10 ma non saprei dire in quale posizione di preciso. Erano uno dietro l'altro cmq. Poi mi sembra che Imbo sia andato male, puzzo male e cha chaos abbia fatto zero come alla freccia.

E qui mi fermo. Altro non so. :D8)

Puzzo Puzzo.......

Link al commento
Condividi su altri siti

basta puzzo,non preoccuparti. poteva capitare a tutti 8)

nick,secodno alexy quitni e sesto sei arrivato tu.secondo puzzo lui.è possibiel che i due tuoi siano arrivati settimo e ottavo,secodno te? :D

sì... come per i tre di imbo, i due uno dietro all'altro di nick sono impressioni... ma ovviamente puzzo se li ricorda meglio... penso che chiunque ricordi i suoi primi due piazzamenti almeno! è quindi probabile che come dice puzzo sia 5° Rasmussen 6° Frigo 7° e 8 ° Nick (sastre e poi?)

Manca poco a riempire la class... e sono punti poco determinanti che suddividerei come detto prima...

Riguardo a quanto scritto prima... sì, sono di parte per interesse... mi dispiacerebbe parecchio perdere i punti di una gara di cui, tutto sommato, vado orgoglioso! Verranno per la CSC tempi di vacche molto, molto magre (leggi crono) e quindi dover rimettere in giochi punti d'oro già acquisiti mi scoccia parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta puzzo,non preoccuparti. poteva capitare a tutti 8)

nick,secodno alexy quitni e sesto sei arrivato tu.secondo puzzo lui.è possibiel che i due tuoi siano arrivati settimo e ottavo,secodno te? :D

sì... come per i tre di imbo, i due uno dietro all'altro di nick sono impressioni... ma ovviamente puzzo se li ricorda meglio... penso che chiunque ricordi i suoi primi due piazzamenti almeno! è quindi probabile che come dice puzzo sia 5° Rasmussen 6° Frigo 7° e 8 ° Nick (sastre e poi?)

Manca poco a riempire la class... e sono punti poco determinanti che suddividerei come detto prima...

Riguardo a quanto scritto prima... sì, sono di parte per interesse... mi dispiacerebbe parecchio perdere i punti di una gara di cui, tutto sommato, vado orgoglioso! Verranno per la CSC tempi di vacche molto, molto magre (leggi crono) e quindi dover rimettere in giochi punti d'oro già acquisiti mi scoccia parecchio.

effettivamente è una situazione parecchio imbarazzante e di difficile gestione...

Enricandre ogni tappa da noi fa uno screen per sicurezza...magari fatelo anche voi...le prox volte

Link al commento
Condividi su altri siti

1° (Kumulus)

2° Bartoli (alexilalas)

3° Astarloa (Nickthequick)

4° Basso (alexilalas)

5° Rasmussen (Puzzovivo)

6° Frigo (Puzzovivo)

7° Sastre (Nickthequick)

8 °(Nickthequick)

10°

11°

12° Kumulus

13°

14°

15° Arvesen (alexilalas)

16°

17°

18°

19°

20°

21°

22° (Imboden) mi pare

23° (Imboden) mi pare

24° (Imboden) mi pare

25°

Tu klaus non ricordi nulla?

Aspettiamo Imbo, chaos e irciol

Link al commento
Condividi su altri siti

basta puzzo,non preoccuparti. poteva capitare a tutti 8)

nick,secodno alexy quitni e sesto sei arrivato tu.secondo puzzo lui.è possibiel che i due tuoi siano arrivati settimo e ottavo,secodno te? :D

sì... come per i tre di imbo, i due uno dietro all'altro di nick sono impressioni... ma ovviamente puzzo se li ricorda meglio... penso che chiunque ricordi i suoi primi due piazzamenti almeno! è quindi probabile che come dice puzzo sia 5° Rasmussen 6° Frigo 7° e 8 ° Nick (sastre e poi?)

Manca poco a riempire la class... e sono punti poco determinanti che suddividerei come detto prima...

Riguardo a quanto scritto prima... sì, sono di parte per interesse... mi dispiacerebbe parecchio perdere i punti di una gara di cui, tutto sommato, vado orgoglioso! Verranno per la CSC tempi di vacche molto, molto magre (leggi crono) e quindi dover rimettere in giochi punti d'oro già acquisiti mi scoccia parecchio.

e giustamente,non era una critica stavo solo scherzando! :D

quoto tutto,ovviamente :?

Link al commento
Condividi su altri siti

1° (Kumulus)

2° Bartoli (alexilalas)

3° Astarloa (Nickthequick)

4° Basso (alexilalas)

5° Rasmussen (Puzzovivo)

6° Frigo (Puzzovivo)

7° Sastre (Nickthequick)

8 °(Nickthequick)

10°

11°

12° Kumulus

13°  

14°

15° Arvesen (alexilalas)

16°

17°

18°

19°

20°

21°

22° (Imboden) mi pare

23° (Imboden) mi pare

24° (Imboden) mi pare

25°

Tu klaus non ricordi nulla?

Aspettiamo Imbo, chaos e irciol

a me pare di averne piazzato uno intorno al decimo ed uno intorno al quindicesimo....poi uno fra gli ultim. solo che di sicuro non lo os.ilf atto èc he ero così incazzato per il risultato che dopo il traguardo sono uscito....8) che scemo che sono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voto se rifarla o meno perchè, considerando anche la mia classifica, non mi sembra giusto nei confronti degli altri perchè in qualsiasi caso scontenterei qualcuno. Dico soltanto che se riuscissimo a ricordarci +/- la classifica sarebbe meglio. Mi rendo conto che è molto difficile se non impossibile ma almeno proviamo a vedere se ce la facciamo. Questo è quello che ricordo io:

1- Kum

2- Alex

3- Nick

4- Alex

Io ne ho piazzati altri due nei primi 10 ma non saprei dire in quale posizione di preciso. Erano uno dietro l'altro cmq. Poi mi sembra che Imbo sia andato male, puzzo male e che chaos abbia fatto zero come alla freccia.

E qui mi fermo. Altro non so.   :lol:  :lol:  

Puzzo Puzzo.......

:lol::?:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

è terribile, è da denuncia!!!

HAA HA HA HAA :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo mi ricordo solo i miei...basterebbe che ognuno si ricordasse i suoi...non è tanto difficile...

spero proprio di non ripeterla se no perderei sicuramente, e poi quella tappa ieri sera l'abbiamo sudata 15 volte...sarebbe piuttosto scocciante avere buttato via 2 ore per niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...