Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciclismo in TV 2015 - Calendario e Diritti


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

No, non li ha mai dati. La RAI ha il minimo indispensabile: le monumento e le corse di RCS ed ASO del WT e non perché compra Giro e Tour e sono vendute insieme. Tutto il resto non gli interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, un momento, ora l'anno scorso non mi ricordo, ma in passato sono sicuro che almeno per un paio d'anni i Baschi li avesse dati anche la Rai... cmq amen, andrò di streaming :wink:

Confermo, li trasmetteva

Mi pare che il 2012 fosse l'anno di grazia in cui s'è visto quasi tutto, e purtroppo è stato anche l'ultimo con Bulbarelli con ruoli dirigenziali, dopo al di là delle promesse si è intuitivamente andati peggiorando.

 

edit: ho fatto un controllo rapido e anche nel 2013 s'è vista la corsa sulla rai

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Yes, diretta con replica serale.

Di importante la Rai quell'anno non aveva passato Vuelta e Svizzera

 

Perché Flanders Classic, o meglio l'Het Nieuwsblad, vendeva ancora il pacco tutto insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché Flanders Classic, o meglio l'Het Nieuwsblad, vendeva ancora il pacco tutto insieme

Io credo più semplicemente perché c'era Auro: ora che il vento è cambiato il ciclismo interessa meno e quindi si è passati da un limite di sovraesposizione del primo triennio degli anni 10 ad una situazione più in linea con lo scorso decennio. Meno corse in generale, Flanders o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pais Vasco nel 2013 fu live mi ricordo ad Aratte Henao che fa a spallate con Betancur e vince la tappa e poi Quintana che vince grazis alla crono

 

e chi aveva entrambi al fantaciclo? (e anche Spilak e Porte, per rimanere a quell'edizione dei Baschi) :105: :105: :105:

 

ah, bei tempi andati...

 

Io credo più semplicemente perché c'era Auro: ora che il vento è cambiato il ciclismo interessa meno e quindi si è passati da un limite di sovraesposizione del primo triennio degli anni 10 ad una situazione più in linea con lo scorso decennio. Meno corse in generale, Flanders o altro

 

esatto, il 2012 s'era visto tutto, poi Bulbarelli ha perso l'appoggio politico (scandalo Lega) a vantaggio di Fabbretti, e chi s'è visto s'è visto: uno dei rari casi in cui il raccomandato era molto più meritevole di chi lo ha poi preceduto (volendo essere buoni con Fabbretti e immaginando quindi di credere che nemmeno lui sia stato raccomandato, da altri partiti... maledetta lottizzazione Rai! :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, il 2012 s'era visto tutto, poi Bulbarelli ha perso l'appoggio politico (scandalo Lega) a vantaggio di Fabbretti, e chi s'è visto s'è visto: uno dei rari casi in cui il raccomandato era molto più meritevole di chi lo ha poi preceduto (volendo essere buoni con Fabbretti e immaginando quindi di credere che nemmeno lui sia stato raccomandato, da altri partiti... maledetta lottizzazione Rai! :P )

Sicuro che i casi siano così rari? il fatto è che il raccomandato viene sostituito da un raccomandato, dunque.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...