Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Domani sarà l'undicesimo compleanno della nostra community, un giorno importante per tutti gli utenti che in questi 11 anni hanno popolato le pagine del forum con i loro topic e post.

Era il 28 ottobre 2003 quando veniva messo online il primo forum su domino di proprietà, da allora abbiamo vissuto diversi restyling e qualche attacco hacker che ci ha messo off-line per qualche periodo, ma la forza non ci è mancata per andare avanti, un grande ringraziamento a tutto lo staff non più in carica e a quello che a tutt'oggi contribuisce al mantenimento della community, da premiare anche i tanti utenti affezionati e non che giornalmente ravvivano il forum contribuendo con le loro attività.

Buon Compleanno a tutti noi che siamo il motore di Cycling Manager Italia. 

• Upvote 1
Inviato (modificato)

Un grande forum nato da due amori comuni quello per il ciclismo e per PCM.

Faccio parte della community da nemmeno un anno, ma conoscendola da più tempo (come minimo la seguo da tre anni) ho avuto modo di apprezzarla, non essendo tra i presenti di quasi undici anni fa non posso fare paragoni, però qualche parola la vorrei dedicare.

E' indubbio che sia cresciuta e che questo processo sia destinato a perdurare molto, il gioco e il ciclismo hanno certamente contribuito ad alimentare discussioni in qualità e quantità, un gioco che è cresciuto assieme al suo forum ed è stato valorizzato dai modder, ma anche da noi semplici utenti

Grazie CymITA perchè da un anno sono qui, e mi sento come se ci fossi da più tempo, come se fossi a casa mia.

Tanti auguri a CymITA e grazie a tutti quelli che hanno contribuito e contribuiscono alla nostra comunità.

Modificato da Lui98
Inviato

L'altroieri non ho scritto niente perché ancora non era il giorno, ieri mi sono connesso cinque minuti e mi sono dimenticato... vabbè accettate i miei auguri in ritardo! :wink: E complimenti ad imbo e a tutti i membri dello staff che in questi anni hanno lavorato per questo forum e ai vari utenti, modder e altro staff che hanno contribuito.

Io sono qui da quasi quattro anni e mezzo e dico grazie a tutti, anche se ci sono stati gli alti e bassi (molti di più gli alti), questo forum è sempre garanzia di divertimento! :D

Inviato

Anche se in ritardo vorrei fare gli auguri alla community, che io popolo da 2 anni ma da molti di più è online e ringrazio tutte le persone che l'hanno creata e l'hanno portata avanti in questi 11 anni