Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Betchic scommettiamo sul rilancio!


Messaggi raccomandati

Campionati nazionali in linea

Come successo ai campionati a crono spagnolo e belga alcuni crash non mi hanno permesso di giocare alcuni campionati,ovvero tutti tranne quello italiano(per fortuna),qui di seguito i risultati

Campionato belga1dVvc8N.png

 

Campionato statunitenseq0mUo67.png

Campionato olandesepYn4E9f.png

Campionato portogheseghIw5AA.png

Campionato italiano

Fortunatamente i crash non ci impediscono di correre il campionato italiano,obiettivo dello sponsor Top 3,difficile data la presenza di corridori come Nibali,Visconti,Ulissi e altri corridori più quotati dei nostri,noi cercheremo di far corsa per Pozzato,uomo più veloce del team,ma portiamo una squadra buona per ogni evenienza

Si parte con una fuga di 4 uomini che sono Petacchi,Quinziato,Sella e Napolitano,ma ai -95 scatta Cunego memore dell'impresa alle Strade Bianche quando scattato a più di 100km dal traguardo andò a vincere,ripresi i fuggitivi si mette a fare il ritmo con il solo Sella che collabora e riescono a staccare gli altri 3 meno adatti al percorso mosso,ai -85 Cunego stacca anche Sella e si invola verso il traguardo1pD64aS.png,quando al traguardo mancano più o meno 40 km Santaromita,Battaglin,Visconti,Moser,Nibali,Ponzi e Ulissi partono dal gruppo,la Betclic prova a chiudere per aiutare Pozzato,ma non servono a nulla i tentativi di chiudere e così l'unico Betclic che si può giocare la corsa è Cunego che però come viene ripreso si stacca per la fatica e contemporaneamente cade Santaromita,nella successiva discesa parte Nibali che guadagna subito un buon gap CciH2g8.pnge va a vincere dietro invece sono Battaglin,Visconti e Moser a giocarsi i due gradini bassi del podio con il siculo(che dopo il traguardo cozza con la vettura della giuria) che batte Moser e BattaglinELEJUh3.png,mentre Cunego è 5o al traguardoYMLqmAL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 296
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Maglia Gialla:
Nibali 4.00 1€
 
Maglia Verde:
Sagan 3.50 1€
 

Maglia a pois

Altro 2.50   1€

 

Maglia bianca:

Pinot 6.75 1€  

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Punto 2 su tutte le maglie.

Maglia Gialla

Nibali 4.00

Froome 6.20

Contador 7.50

Porte 12.00

Valverde 15.00

Betancur 17.00

Mollema 10.00

Altro 8.20

 

Maglia Verde

Sagan 3.50

Cavendish 4.20

Kittel 6.00

Demare 7.50

Degenkolb 7.90

Greipel 8.20

Modolo 13.00

Kristoff 11.00

Altro 7.50

 

Maglia a pois (sono andato un po a caso)

Voeckler 4.50

A.Schleck 3.75

Chavanel 6.00

Rolland 7.50

Spilak 9.00

Barguil 9.35

Altro 2.50

 

Maglia bianca

Betancur 6.00

Kwiatkowski 4.50

Bardet 7.35

Pinot 6.75

Altro 5.00

Modificato da giusberto
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai,allora scommetto subito per il Tour:

Maglia gialla:Contador 7.50 punto 1 euro

Maglia Verde:Kittel 6.00                 1 euro

Maglia a Pois:A.Schlek 3.75             1 euro

Maglia Bianca:Kwiatowski  4.00           1 euro               

Link al commento
Condividi su altri siti

Maglia Gialla: Mollema 10.00

Maglia Verde: Sagan 3,50

Maglia a pois: Rolland 7.50

Maglia Bianca: Betancur il porcellino 6,00

 

Su tutti punto 5€(prendo anche i soldi dal conto delle classiche)

 

P.S: Pompa Mollema :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi scusate per la lunga pausa ma non sto avendo tempo se riesco nel Week-end oppure settimana prossima

Ho fatto anche un po di ciclomercato non sono riuscito a prendere nessun paveur (pavearo :() e nemmeno Froome però vi anticipo solo di aver preso un buon corridore da Gt e un giovane velocista :wink: e altri buoni corridori

Modificato da losqualo90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Scusate per tutto il tempo che vi ho fatto attendere, ringrazio chi mi ha seguito e chi mi seguirà
E adesso partiamo con i favoriti che sono tre su tutti ovvero Contador, Froome e Nibali
Partiamo dallo spagnolo, vincitore già di 2 (o tre a seconda dei punti di vista sul caso doping) lo spagnolo ha vinto il Delfinato e il campionato spagnolo a cronometro e in ogni corsa a cui ha partecipato si è sempre fatto vedere, è forse il più forte dei tre quando la strada sale, ma perderà sicuramente a crono e sul pave
Froome: il britannico è il migliore dei tre a crono, ed anche in salita se in condizione è il migliore insieme a Contador, anche lui si dovrà difendere sul pave anche se ha una squadra che gli potrà essere di maggior supporto rispetto allo spagnolo
Nibali:forse in salita e a crono perderà ma nelle tappe miste e nella tappa del pave potrebbe guadagnare qualche secondo che potrebbe favorirlo, ha vinto i campionati nazionali sia a crono che in linea

Passiamo agli outsiders
Mollema:vincitore del Giro proverà a fare classifica aiutato da VdB e da Roche, ha una squadra completa brava sia in pianura che in salita
Valverde:El Embatido dopo aver vinto la Liegi non si è più visto fino al giro di Svizzera concluso in top 5 dopo una buona prestazione condita da un successo di tappa,buona squadra potrà e dovrà attaccare nelle tappe miste

Modificato da losqualo90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

E' passato un po di tempo daal'ultima volta che avete visto in azione i miei ragazzi,adesso che ho un po di tempo ricomincio a narrare.Siamo arrivati al Tour,ho abbassato i valori di tutti Contador,Nibali e Froome hanno 82 in montagna e sono gli unici,poi c'è Quintana a 81,e tutti glia ltri a 79 tra cui il mio Mollema,prima del Tour lui,Roche,Schleck,VDB,Monfort e de Clerq sono andati in altura e adesso mi ritrovo con Mollema(81mo-81 col),VDB(80-79),Roche(80-78) però tutti e tre hanno valori non altissimi a crono e sul pave(anche se Mollema grazie ad un altro stage è arrivato a 69 e quindi mi posso permettere di perdere sulle salite se riuscirò a guadagnare nella tappa del pavè)

 

La prima tappa è una passerella  che porterà i corridori da Leeds a Harrogate,presenta 3 strappi a metà tappa.

La fuga del mattino vede Voeckler e Offredo,ma non gli viene lasciato spazio e in prossimità del primo strappo vengono ripresi perchè in testa al gruppo la Betclic sta provando a forzare, al successivo sprint intermedio è Sagan a prevalere su Gripel,azJbfDv.pngmentre continua il forcing della Betclic che sul secondo strappetto porta via un gruppetto di 12 uomini anche se mancano ancora 86 km all'arrivo,FHR2QNq.pngil ritmo non si placa e dietro faticano a rientrare e nel finale sotto il forcing della OPQS si stacca un gruppo di 27 uomini,tra cui Sagan,Cavendish e tutti i big della classifica,CZRhEDe.png a 5 dall'arrivo Kwiatkowski partito troppo presto si sposta e il gruppettino si allarga sulla sede stradale così parte in contropiede MollemaexSLFrx.pngnessuno lo segue con convinzione allora Sagan lancia la volata e nessuno lo riesce a seguire ma per Mollema è fatta,2o Sagan,3o GreipelvT4BXkv.png

 

Classifica generale che rispecchia quella di tappa con Mollema che ha 26" di vantaggio sul gruppo

aQW5q4o.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda tappa ha un'altimetria simile ad una classica delle Ardenne favorito su tutti Valverde che ha vinto l'ultima Liegi e Sagan che ha dimostrato molte volte di poter tenere su percorsi mossi,da non sottovalutare altri uomini da classiche come Kwiatkowski e Gerrans ma he la maglia gialla Mollema

 

In fuga 2 uomini come ieri, e come ieri troviamo Offredo insieme ad un vincitore della Liegi ovvero Andy Schleck che è alla ricerca di punti per la maglia a pois,maglia a pois che è indossata da Gerrans passato primo sulle prime due cotés di ieri quando il gruppo era compatto.Schleck non riceve collaborazione da Offredo in fuga ma riesce a batterlo su tutti i gpm,g18K10q.pngpoi a 20 dall'arrivo lascia la compagnia di Offredo e prova ad involarsi verso una vittoria che gli manca dalla tappa del Galibier del 2011.Dietro parte Gerrans che prova a staccare il resto della compagnia,lo seguono Contador,Valverde,Hesjedal,Sagan e la maglia gialla Mollema che però rimangono un po più indietro,nel gruppo invece rimangono Nibali e Froome su tutti oltre a Kwiatkowski AsZ6BZN.pngche riesce a rientrare successivamente.Sull'ultimo strappo quello di Jenking Road,Schleck è ancora in testa ma Mollema decide di partire per guadagnare ancora terreno sugli avversarid9iBCam.png,Schleck ormai è piantato e viene ripreso dagli inseguitori mentre Mollema vince bjrTkss.pnge mette altri 21" di distacco tra lui e i favoriti del Tour su tutti Contador,molto attento oggi così come Valverde che se riuscirà a sfruttare queste tappe e non avrà crisi potrebbe anche puntare ad un podio,mentre bocciati Nibali e Froome che sono già a 2' dalla giallaYPwL1ZT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappa 3

L’ultimo atto della trasferta britannica del Tour de France 2014 sarà la Cambridge - Londra (155,0 km), breve frazione del tutto pianeggiante che parte dalla celebre città universitaria e attraversa Cambridgeshire, Hertforshire e l’Essex prima di arrivare nella capitale. Il passaggio da Londra sarà molto suggestivo, con transito anche dal Parco Olimpico, Tower Brigde e Abbazia di Westminster prima del traguardo, situato nella stesso luogo del prologo del 2007 e dei Giochi Olimpici 2012: sul The Mall, davanti a Buckingham Palace.
Favoriti i velocisti su tutti Sagan che ha centrato 2 secondi posti oltre a Cavendish che corre ancora sulle strade di casa,Kittel e Greipel
Come mi capiterà spesso in questo Tour alcune tappe,questa tappa mi crasha e va a vincere Sagan davanti a Greipel e CavendishyRgGwJT.png



Tappa 4

Per la quarta tappa del Tour de France 2014 si torna in Francia, con breve sconfinamento immediato in Belgio, con la Le Touquet-Paris-Plage - Villeneuve-d’Ascq/Lille Métropole (163,5 km), frazione semplice e senza sorprese prodromo alla temutissima tappa del pavé. I corridori dovranno affrontare soltanto un paio di GPM di quarta categoria e sarà molto difficile evitare la volata. L'arrivo sarà posto nel Boulevard de Tournai, a Villeneuve-d’Ascq, uno dei centri principali della Comunità Urbana di Lille Métropole, e l'ultimo chilometro non prevede insidie particolari, ad eccezione di una curva verso sinistra, molto veloce, ai 500 metri dal traguardo.
Anche oggi mi crasha la tappa,probabilmente è colpa del pc perchè adesso ho avuto dei problemi e lo dovrei far riparare ma ci vorrà un quindi quando arriverò all'inizio della Vuelta mi fermo(lì sono arrivato)
La tappa vede una nuova vittoria di Sagan davanti a Demare e Cavendish ancora piazzato
TfcTJpI.png Modificato da losqualo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...