Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PackIta 2014] Da Eseifrancesi... a PCM, Team NetApp-Endura


Messaggi raccomandati

Ed eccomi ad iniziare finalmente una story con PCM 2014, questa volta i protagonisti saranno i miei uomini su Eseifrancesi: il team NetApp-Endura (sperando di raccogliere più soddisfazioni :tongue:).

Ecco il roster completo:

oxIlusm.png

 

e gli obiettivi degli sponsor

0MP7qCw.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CAMPIONATI AUSTRALIANI

A cronometro vince Rohan Dennis, noi assenti.

Prima corsa i campionati australiani dove portaimo il solo Dempster (-5 di giornata) che, neanche a dirlo, proverà a inserirsi in fuga. E, neanche a dirlo, non ci riusciamo. Va via una fuga a due controllata dalla Orica che arriva a 10'. Il nostro (non) eroe si staccherà e concluderà 36esimo. Vince Simon Clarke su Porte e Evans.

 

TROPICALE AMISSA BONGO

Portiamo una squadra per le fughe con Bennet velocista. Prima tappa leggermente mossa, Bennet potrebbe tenere. Mandiamo Podour in fuga, che si aggiudica il primo e il secondo GPM, con lui Docker (Orica) e Merdj. Gli altri non danno un cambio e così il nostro eroe se ne va da solo quando mancano 25 km all'arrivo: 3' sul gruppo. Dietro non si preoccupano e così ai -10 il vantaggio e lo stesso, raggiunti però gli altri due. Ed è così vittoria di tappa, a 1'30" Zandio e a 2'15" il gruppo regolato da Trentin. A domani per il seguito.

RyLEz43.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :)

Seguo, bella vittoria....che livello di difficoltà hai impostato?

Per ora difficile, poi vedremo

 

TROPICALE AMISSA BONGO (tappe 2-3)

Seconda tappa: un circuito con 3 gpm di 4 cat e 3 sprint, proveremo a tenere la maglia e a puntare alla tappa con Bennett. Riusciamo a tenere la corsa chiusa ma in volata ci facciamo sorprendere. Vince Kreder, Benne 5°. Maglia salda a Padour, con gli abbuoni ci portiamo anche 5° e 6° in generale con De La Cruz e Benedetti.

 

Terza tappa: classificata come collinare ma solo un po' mossa con arrivo in leggera salita. Al primo sprint dopo 20km Bennett guadagna qualcosa e poi prende il largo. Un buco allontana padour e il resto dell truppa tranne de la cruz dal gruppo. Bennett a 20 dall'arrivo a 2'50", ai 10km il vantaggio scende a 2'30", altra impresa possibile...ma Favilli ci beffa proprio sul traguardo. Purtroppoo Padour prende 5' e lascia la maglia a Favilli, Bennett terzo a 11".

Link al commento
Condividi su altri siti

TROPICALE AMISSA BONGO (Tappe 4-7)

Quarta tappa: due sprint nei primi km in cui arriviamo 2° e 3° con Bennett, qualche abbuono. Poi rimandiamo Padour in fuga, con lui De Backer e Merdj. Arriviamo primi e terzi dui due GPM, ma poi ci stacchiamo. Raggiungimento a 2km dalla fine, vince Gerdemann. Noi  solo 15°.

 

Quinta tappa: ci sono tre sprint verso il traguardo che fanno gola, vediamo cosa riusciamo a fare. Per quasi tutta la tappa teniamo la fuga sotto i 2' e al primo sprint siamo 3°, ma gruppo compatto con la Giant di Van Rebensburg (leader dei giovani) a fare il ritmo. Al secondo non dobbiamo neanche sprintare, leader virtuali ormai. Al terzo sprint stessa storia, 25 all'arrivo e gruppo compatto. Seguono alcuni attacchi di coraggiosi avventurieri, tutti chiusi. Noi seguiamo Wyss in volata, che a sua volta segue Trentin. Ma è il treno sbagliato, si impone Ramon Sinkeldam. Noi ancora una volta chiudiamo fuori dai dieci, ma ora siamo a solo 3" dal leader.

 

Sesta tappa: qua vogliamo la vittoria di tappa. Niente traguardi volanti che possano tentarci, o tutto o niente. Infatti va via una fuga a 5 a cui lasciamo un massimo di 4' e il ricongiungimento arriva a 15 dal traguardo. E' sempre la Giant di Sinkeldam, al quale astutamente si accoda Sam (Bennet, ndr), a prendere in mano la situazione. Speriamo il -3 di giornata non influisca troppo. Ma e' così, vince Richeze, noi solo 11°.

 

Settima tappa: bisogna in qualche modo sempre recuperare quei tre secondi a Favilli. Ci sono tre GPM ogni volta seguiti da uno sprint. Vediamo di inventarci qualcosa.

Al primo siamo solo 4°, al secondo passiamo per secondi, peccato che il terzo sia Favilli...1" guadagnato. All'ultimo TV siamo solo 3°, abbiamo ancora un secondo di ritardo. Bisogna arrivare agli abbuoni, rimane un solo fuggitivo. Ma Bennett è troppo stanco e non disputa neanche la volata. Vince Kuchinsky, la generale a Favilli.

 

Probabilmente tattica di gara sbagliata, ci consoliamo con una vittoria di tappa, un secondo posto nella generale, la vittoria della classifica GPM e 8510 € di guadagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale solo se fai un mio tour.  :ph34r:

Provvederò  :ph34r:

 

Nel frattempo ci negano la Wild Card per la Tirreno, ma in compenso ci siamo alla Nizza e al Tour, bene così. Ora è tempo di Australia, dopo il tour down under vinto da Arashiro  ( :ph34r:) sotto con l'Herald Sun Tour, portiamo Barta, Dempster e altri minori. Nel prologo vince Svein Tuft, noi causa mia incapacità siamo indietrissimo: il milgiore è Paul Voss a 9", De la Cruz a 11 e Barta a 12. Nella seconda riusciamo a entrare nella fuga con Barta, raggiunti a 4 dall'arrivo riusciamo a chiudere con un buon 5° in volata con Dempster. Vince Trentin. Nella terza tappa inseriamo Voss nella fuga a quattro, sull'ultimo strappetto rimangono in due e...Paul Voss vince: tappa e primo posto a pari merito (secondi per i piazzamenti) per lui . Clarke leader, proveremo a insidiarlo già dalla prossima tappa. Quarta tappa e ennesima pessima volata per noi, solo 13°, in compenso però prendiamo la maglia grazie ai 2" di abbuono del TV. Arriviamo così alla tappa mossa da favoriti...stay tuned! :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...