Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ultimi atti


Messaggi raccomandati

Inizio una nuova carriera con il pack Ita. 

La storia parte con un vecchio protagonista, vincitore persino di GT, ma ormai sul finire della sua carriera ha deciso di dedicarsi ad una società emergente, con un noto sponsor mondiale, ma che deve partire dal fondo per approdare tra i grandi del ciclismo.

 

La crescita dei ciclisti è impostata su 0.3 quindi sarà molto lenta, ma le sfide sono il nostro pane. 

 

 

Da qui iniziò tutto.

 

 

Prima pagina: 

 

< Nono sono sicuro di quanti anni ancora correrò in sella ad una bicicletta, ma ormai ho scelto di lasciare i grandi per dedicarmi alle nuove leve. Forse avrò la possibilità di alzare ancora le mani al cielo trionfante, ma non saranno più le strade del Giro o del Tour De France ad accogliermi. Magari dopo il mio ritiro lavorerò ancora con la squadra cercando di dirigere le nuove stelle verso la strada del successo.> :laugh:  

 

< Questa idea è nata dopo l'ultima deludente stagione, infondo gli anni passano per tutti e anche per me sono andati, adesso è tempo solo di dedicarmi al ciclismo come divertimento. Il nostro sponsor ha promesso diversi fondi e investimenti a lungo termine al fine di garantirsi ampio spazio nelle pagine del ciclismo mondiale. Sono felice che il progetto parta da me anche se sarà solo una breve fiammata, prima di lasciare agli altri il posto di Star. Adesso è solo tempo delle ultime pedalate.>

:blush:

 

La star della squadra sarà lui: Ivan "il terribile" Basso  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

 

Mentre lo sponsor che lancerà la nostra ascesa a vette gloriose sarà la Apple!  :wub:  

 

Abbiamo 15 giovani corridori molti italiani e quattro Usa, ma nessuno di questi ha solo una caratteristica verde - eccezione fatta per discesa un mitico 70!  :cool2:  e il FTR. Non mi stupisce quando non puoi vincere puoi solo attaccare ad inizio giornata e sperare che nessuno ti riprenda. :laugh:  -

 

Alla caccia della nostra prima vittoria appuntamento alla Winston Salem Classic! - premessa è verde e non abbiamo velocisti immaginiamo già una top 50!  :excl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco la squadra alla prima uscita stagionale. Come si può dire qua se qualcosa va bene è tutto di guadagnato. Al primo Tour [ 4 tappe del giro d'istria ] mandiamo la nostra star che prende subito 7 secondi in un prologo di 2km. [ Calcoliamo la differenza di velocità in un prologo di 2km!]  :sad2:

 

 

Basso in fondo al gruppo insieme alla giovane promessa [o meteora schiantata] Soligo!

 

 

 

344av5h.jpg

 

Possiamo ammirare la mela mangiata sulle loro spalle e accanto un bel campo di grano. Forse il futuro dei nostri ciclisti (?)

 

2va1v2w.jpg

 

Ed eccoci sullo strappo finale con il Varesino sui pedali a conquistare la generale ma chiudere secondo dietro [ Delio Fernandez ] OFM e al terzo posto [ Fortunato Baliani] Kuma

 

Incredibile ma vero siamo primi, ci manca solo un'altra tappa mossa e potremmo vincere il primo giro d'istria! Sono risultati anche se di basso  :ph34r: rilievo!

Modificato da Riuji22
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo..all'inizio pensavo prendessi Andy ..

Poteva essere un'idea ! ma non è poi così vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo ammirare come la squadra si disponga già con esperienza guidata dal leader basso cercando di tenere la corsa controllata! Riusciranno i nostri eroi nell'impresa  :63:  :63:

 

e6zyxk.jpg

 

mentre il nostro Ivan basso lascia la fuga arrivare, chiude sullo strappetto finale e può vincere in Istria!  :nana:  :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo!! :smilie_daumenpos: ...non so come farai con quei ciclisti negati al lavoro contadino...ma mi affascina

Faremo il possibile, dobbiamo aspettare che crescano! E nel frattempo capire se Basso può vincere ancora qualcosa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al primo appuntamento con l'obiettivo stagionale, in una corsa piatta dove non abbiamo nessuno con velocità o pianura. Poco importa ci proviamo comunque!

 

Pensate siamo così forti che proviamo ad entrare in fuga con un uomo...talmente scarso che quando esce con i primi 3 non ha la forza nemmeno per stare con loro [Riassorbito!] :ph34r:  :ph34r:

 

Allora piazziamo un altro che si gode la giornata tirare, insomma lo paghiamo anche!

 

muiffA.png

 

Ma la fuga non sembra nemmeno intenzionata a fare del ritmo! Accidenti sti maledetti  :dry:  :dry:

 

Proviamo all'ultimo con un attacco a -15, ma veniamo ripresi a 2km dal traguardo e così addio sogni di gloria! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo avanti ci aspetta il giro di Bretagna, insomma ci sono volate e c'è persino una tappa sul pavé, le chance di vincere qualcosa sono quasi come quelle di trovare un quadrifoglio in un campo di girasoli. Dunque saltiamo a piedi pari e andiamo in Italia, precisamente in Toscana, dove il giro della regione ci aspetta.

 

 

Mandiamo il nostro migliore Basso. La tappa parte da Terme ed arriva ad Arezzo! 

 

 

 

Possiamo apprezzare la campagna romagnola e il trattore, futuro lavoro dei nostri corridori!

 

14iiws0.png

 

Volevamo fare la differenza ma un -2 di giornata ci costringe a questa scena.

 

ncgkyh.png

Modificato da Riuji22
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al Tour Gila, dobbiamo vincere una tappa perché lo sponsor inizia a preparare i fucili per darci dentro  :unsure:  Allora mandiamo Basso a fare da capito, anche perché dobbiamo preparare l'Agmen tour in California, d'altronde lo sponsor è americano e queste sono due gare americane. 

 

 

 

Gruppo compatto.Ci si gioca tutto nel finale, quindi mettiamo la squadra davanti! :ph34r: b54igi.png

 

Poi proviamo subito ed ecco Ivan Basso che aumenta l'andatura e crea il vuoto!

 

 

ofq6jc.png

 

Un inquadratura per il campione varesino nel suo sforzo finale! Sembra fatta ormai a 1,5km dal traguardo!

 

2rdb8n7.png

 

 

E i sogni di gloria si spengono ancora al traguardo :( 

 

716yxj.png

Modificato da Riuji22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima tappa Basso al secondo posto in generale, ma lo sponsor vuole una vittoria di tappa. Dobbiamo recuperare 33 secondi su Marc De Maar [ 75 75].

 

Il primo acuto del nostro Leader sul Gpm di prima categoria iniziamo a far esplodere la corsa!

 

300v61l.png

 

Mancano ancora tanti chilometri ma vogliamo vedere cosa succede e poi ci crediamo! 

 

Lotta a due tra i paesaggi Usa, il sole splende e il leader e il secondo in classifica si danno battaglia sul gpm di 2à categoria, chi resisterà fino in fondo?

 

21479cl.png

 

L'ultimo acuto di Ivan "il terribile" Basso che riesce a staccare di forza il Leader De Maar e si invola verso la vittoria di tappa, cronometro alla mano deve recuperare 33 secondi...

 

mtnv5h.png

 

r9r7sm.png

 

Basso trionfa in America. La Apple sarà felice e anche il Giro nelle sue mani, quasi un minuto e 10 secondi all'arrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ultimi aggiornamenti: In california un incredibile Basso porta a termina l'obiettivo dello sponsor, ovvero top 3, arriviamo persino secondi dietro al solo nibali che addirittura stacchiamo nell'ultima tappa di giornata. !!!

 

Passiamo a luglio dobbiamo fare il Venezuela, nel frattempo in squadra qualcuno migliora a breve il suo profilo. Mentre noi mandiamo basso a mangiare banane e vincere punti, cerchiamo di ingaggiare qualche atleta. A breve anche i loro profili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan può dire ancora la sua in queste corsette..bene così..anche se probabilmente ti calerà l'anno prossimo..per gli acquisti punti sui giovani o sui vecchietti alla Ivan?

L'idea è comunque di prendere dei giovani, ma ora sto guardando in giro comunque almeno un corridore buono per sostituire Basso. Anche perché si è fatto abbassare lo stipendio di 7000 quindi ho qualcosa libero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BskAoL.png

 

Ecco il nostro talento americano!

 

NPMPsr.png5F54s4.png

 

Qui la doppietta di basso in Venezuela! Gran passo nessuno  gli sta dietro. Per lui generale e scalatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basso annuncia la sua intenzione di andare in Astana, dunque lo lasciamo andare ma lo rimpiazziamo con colpi davvero ottimi. A breve la presentazione della nuova squadra per l'anno che viene e anche le ultime gesta di Ivan con la maglia della Aplle. Mancano solo 4 gare per noi e la stagione è finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basso al  Usa Pro Challenge conquista la sua ultima vittoria con la maglia Apple e con questa mantiene anche il primato in classifica. Possiamo vedere dietro di lui Mollema in maglia Belking e Martin con quella della Garmin Sharp cercare di sprintare ma lasciare la vittoria al campione varesino!

 

gpg4YH.png

 

Ed ecco la lista dei nostri nuovi ingaggi. Primo su tutti J.Brajkovic lascia l'astana per unirsi nella nostra squadra sarà il leader della stagione, anche perché siamo stati promossi, seppur con poche gare, ma con molte vittorie.

 

kahoxQ.png

 

 

 

Questo svizzero spicca tra gli under 23 non un fenomeno ma con una buona crescita potrà dire la sua nei percorsi mossi. 

 

VLooDZ.png

 

 

Lussemburghese, 30anni una seconda linea di buon livello comunque può puntare a vincere qualche tappa o semplicemente essere di supporto. In ogni caso almeno vedremo qualcosa di verde ogni tanto!

 

W561Eg.png

 

Velocista italiano senza altri margini di crescita, ma non avevamo ruote veloci e il suo contratto era davvero bassa, con i soldi risparmiati da Basso possiamo permetterci di vincere qualche volata!

 

5gFW4A.png

 

Schorn è la seconda ruota veloce, in appoggio o come sostituto. 

 

rDX7aa.png

 

 

 

Inoltre il nostro campione americano inizia a diventare discreto e tornerà sicuramente utile dalla prossima stagione

Modificato da Riuji22
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...