Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

34a Clasica San Sebastian


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

 1 Alejandro VALVERDE BELMONTE ESP MOV 34 5:31:11

2 Bauke MOLLEMA NED BEL 28 +14

3 Joaquin RODRIGUEZ OLIVER ESP KAT 35 +14

4 Mikel NIEVE ITURALDE ESP SKY 30 +14

5 Tony GALLOPIN FRA LTB 26 +26

6 Jelle VANENDERT BEL LTB 29 +26

7 Haimar ZUBELDIA AGIRRE ESP TFR 37 +26

8 Greg VAN AVERMAET BEL BMC 29 +40

9 Giovanni VISCONTI ITA MOV 31 +40

10 Zdenek STYBAR CZE OPQ 29 +43

Modificato da Cune2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'è stata la dinamica dell'incidente? È caduto in curva e poi gli si è staccata la ruota? :dubbio:

 

non lo sapremo mai, la regia spagnola è sempre ORRIPILANTE: la stessa regia che ai Baschi, nelle inquadrature dall'elicottero, riprende i corridori perpendicolarmente e dall'alto, TIPO GOOGLE MAPS. O come alla Volta a Catalunya, quest'anno, quando sono riusciti a perdersi un ARRIVO in volata perché avevano posizionato male le teleamere fisse e cannato lo zoom. Voglio dire: come fai a sbagliare l'inquadratura dell'arrivo, che puoi provare PER ORE E ORE prima che la corsa arrivi?  :106:

 

Su Valverde: mi fa ridere che ad ogni corsa che perde è una capra, e quando vince diventa automaticamente un genio della tattica. Io continuo ad essere della mia idea: e cioè che Valverde non è di per sé scarso tatticamente, solo è di solito MOLTO CONSERVATIVO, come forse è naturale che sia un corridore che è anche veloce in volata (non che Freire, per dire, fosse quel che si dice un attaccante nato, eppure nessuno ne ha mai parlato come di un succhiaruote e di un opportunista, e di lui anzi si è sempre detto che era un corridore "di gran classe": eppure l'ho visto attaccare a fondo in un finale di una corsa che conta solo al Mondiale di Verona '99 e all'ultima Amstel: praticamente una volta all'inizio e una alla fine della carriera). Se oggi non lo è stato, può essere sia perché si sentiva nettamente più forte degli altri, sia perché ha approfittato della situazione venutasi a creare in discesa con la caduta di Yates, sia perché obiettivamente penso avesse un po' di pepe al c..o dopo aver perso il podio al Tour :wink:

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...