Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di Caschetto


Caschettointesta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco, questa è veramente bella, peccato non ci sia una salita più vicina a quella finale, ma quella iniziale è buona e favorisce gli attacchi di chi punta alla maglia di miglior scalatore. Riguardo la cronosquadre non me ne intendo molto, ma vedendo che comunque nella realtà si effettuano spesso prove sui 20 km mi sono basato su quello anche se negli anni 90' mi sembra che anche le crono a squadre dai 30 km in sù fossero presenti.

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questa è veramente bella, peccato non ci sia una salita più vicina a quella finale, ma quella iniziale è buona e favorisce gli attacchi di chi punta alla maglia di miglior scalatore. Riguardo la cronosquadre non me ne intendo molto, ma vedendo che comunque nella realtà si effettuano spesso prove sui 20 km mi sono basato su quello anche se negli anni 90' mi sembra che anche le crono a squadre dai 30 km in sù fossero presenti.

 

Se guardi le crono a squadre dei tour degli anni '90, altro che 30 km  :laugh:

 

Caschetto, la tua crono mi piace come lunghezza, mentre per quanto riguarda la quarta tappa, capisco la prima salita, anche a me piace metterle all'inizio come trampolini di lancio, però a mio parere la pianura in mezzo è davvero troppa, non riesci proprio a trovare qualcosa in mezzo? Comunque bella duretta l'ultima salita :thumbup:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi le crono a squadre dei tour degli anni '90, altro che 30 km  :laugh:

 

Caschetto, la tua crono mi piace come lunghezza, mentre per quanto riguarda la quarta tappa, capisco la prima salita, anche a me piace metterle all'inizio come trampolini di lancio, però a mio parere la pianura in mezzo è davvero troppa, non riesci proprio a trovare qualcosa in mezzo? Comunque bella duretta l'ultima salita :thumbup:  

 Sì sono d'accordo anch'io con te,infatti la prima salita diventa praticamente inutile con tutta la pianura in mezzo solo che non ho trovato altre particolari salite in mezzo  :? . Comunque grazie per i vostri commenti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto però fallo di ventuno tappe e fai un vero e proprio GT della Grecia che potrebbe essere una grande idea.

Comunque prospettandosi una corsa difficile ci stanno bene 35 km a cronometro, ed essendo il primo arrivo in salita alla quarta tappa giusto anche fare salita secca se è lunga

Un consiglio, metti anche dati e pendenze delle salite così possiamo capire meglio la difficoltà della tappa :wink:

EDIT: chiedo perdono, già ci sono ma essendo da cellulare non li avevo visti

Modificato da FrancescoPalma
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa tappa è veramente bella, peccato solo che le salite non siano più dure, ma non è colpa tua, va comunque bene così e se qualcuno vuole attaccare nel finale può lo stesso farlo. Continua così Caschetto. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo su monte olimpo ci hai pensato? :)

Comunque bella idea caschetto u.u

 

Potresti vedere di integrare il tuo lavoro con il packIta! [ l'unico pack con 4 gt u.u]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...