Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

No vabbè ma tanto stasera arriva la compensazione...che non si preoccupassero i tifosi rubentini...

Inviato

Ora basta che stasera vinciamo con gol di Podolski in fuorigioco di mano e poi sono contento..

Podolski non gioca..

Cmq appena un episodio a favore della Juventus,tutti a fare processi,ricorsi al tas,ricorsi alla corte europea...e poi quando capita a qualcun'altro(in questo caso la Roma)..tutti a dire e vabbè..ci può stare. Stasera spero di vincere con un paio di gol in fuorigioco o magari Buffon che in un calcio d'angolo a favore della Juve la butta dentro con le mani in stile Kahn. :4:

Inviato

Cmq appena un episodio a favore della Juventus,tutti a fare processi,ricorsi al tas,ricorsi alla corte europea...e poi quando capita a qualcun'altro(in questo caso la Roma)..tutti a dire e vabbè..ci può stare. Stasera spero di vincere con un paio di gol in fuorigioco o magari Buffon che in un calcio d'angolo a favore della Juve la butta dentro con le mani in stile Kahn. :4:

Non generalizziamo, grazie. Quando la Roma ruba (cioè quasi sempre) sono il primo a dirlo.

Inviato

Non generalizziamo, grazie. Quando la Roma ruba (cioè quasi sempre) sono il primo a dirlo.

Dove sono i miei 20 scudetti?

Inviato

Nello spogliatoio della Juve, nell'intervallo hanno scambiato il caffè con la camomilla,si sono fatti una dormita in campo colossale.. L'Inter ha rischiato pure di vincere! :wacko:

Inviato

Tante occasioni, ma molti errori da entrambe le parti. Bisogna capire perché la Juve si è piantata nel secondo tempo, anche perché su sei partite ne ha vinta solo una...

Questo we ci sarà la prima contro la quarta e la seconda contro la terza, ci divertiremo

Inviato

Primo tempo imbarazzante, alla fine non siamo riusciti ad approfittare di una Juve della quale ormai Allegri ha preso pienamente controllo.

Posso capire la reazione di Osvaldo, ma io avrei evitato la sceneggiata in campo, i panni sporchi si lavano in casa...

Inviato

Pogba avrà fatto due/tre azioni grandiose, per il resto ha perso una valanga di palloni. Non capisco tutta questa esaltazione (soprattutto della stampa)

Per me ha fatto un buon primo tempo,dopo si è addormentato insieme alla squadra. :wacko:

Inviato

Nel secondo tempo si è vista una squadra con le palle! Poi magari sbaglio, ma con un Kovacic in più gli ultimi 5 minuti(che pirla a fare quel fallo) forse il gol sarebbe arrivato.

Inviato (modificato)

Da 100 milioni! [cit.]

Tutto sto valore non lo vedo, poi forse è che mi sta antipatico però è solo fisico, ogni tanto segna anche se comunque sa giocare!

Passando alla partita brava l'Inter nel secondo tempo, nel I tempo non si capiva nemmeno se giocava o dormiva ma nel secondo ha cacciato fuori lo spirito, mi è piaciuto Podolski come è entrato la squadra ha aumentato il ritmo fino al gol, stupido Kovacic che si è fatto espellere(errore di inesperienza, disciamo così) se no forse avremo potuto anche vincere, adesso aspettiamo il si di Shaqiri e soprattutto speriamo che "il filippino" prenda un buon difensore

Modificato da losqualo90
Inviato

Tutto sto valore non lo vedo, poi forse è che mi sta antipatico però è solo fisico, ogni tanto segna anche se comunque sa giocare!

Passando alla partita brava l'Inter nel secondo tempo, nel I tempo non si capiva nemmeno se giocava o dormiva ma nel secondo ha cacciato fuori lo spirito, mi è piaciuto Podolski come è entrato la squadra ha aumentato il ritmo fino al gol, stupido Kovacic che si è fatto espellere(errore di inesperienza, disciamo così) se no forse avremo potuto anche vincere, adesso aspettiamo il si di Shaqiri e soprattutto speriamo che "il filippino" prenda un buon difensore

Ovvio, era ironia, per me vale a malapena la metà di quei 100...

Inviato

Pogba li vale i suoi 65 milioni poi di più non credo, ma quando gioca come deve è spettacolare, non è vero che è solo fisico, ma anzi è un connubio di giocatore fisicamente forte, ma soprattutto tecnicamente.

Inviato

Pogba secondo me vale meno di 60 milioni,e lo dico da Juventino. Io spero che rimanga alla Juve per un pò di anni,anche se ora non conta più la maglia che si indossa,ma quanto è pieno il portafoglio.

Su Twitter..

C_29_fotogallery_1008049__ImageGallery__

:lol:

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...