Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

PCM 14 official stages
 
Giro del Piemonte 2013
GP Laigueglia 2013
GP Camaiore 2013
GP Nobili Rubinetterie 2013 
GP Industria e Artigianato di Larciano 2013
GP Industria e Commercio di Prato 2013
 
PCM 13 official stages
 
Vuelta a Pais Vasco 2013
6° Tappa Tirreno - Adriatico 2014
 
Tour Variants
 
Vuelta a Pais Vasco 
Critérium du Dauphiné
Paris Nice (with emmea90)
 
Classic Variants
 
Ronde van Vlaanderen
Flèche Wallonne 1
Flèche Wallonne 2
Paris - Tours
GP Montréal
GP Québec
Strade Bianche
Giro dell'Appennino
Il Lombardia 1
Il Lombardia 2
Roma Maxima
 
Download all these classics

Fantasy Races

GP Liechtenstein
Mountiers - Col du Jandri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aspetto la tappa dello Jandri  :wub:

Ci sarà sicuramente, insieme al... Col de Cloze :lol:

 

Farò una serie che si chiamerà Death to sprinters - The holy crusade of Angelo Zomegnan. Impossible stages from all around the world. 

 

Non so perché questa vena inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai ancora visto pigna ... 

Che inserisce una marea di salite, per questo adoro le sue tappe ed appena le converte faccio il download

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre saresti disponibile ad impegnarti nella creazione di tappe per il PackITA? Non è necessaria una disponibilità immediata, nemmeno io ce l'ho, serve solamente che ti prendi la responsabilità di fare una o più corse tra quelle da realizzare per il Pack

Modificato da Stylus
Link al commento
Condividi su altri siti

Andre saresti disponibile ad impegnarti nella creazione di tappe per il PackITA? Non è necessaria una disponibilità immediata, nemmeno io ce l'ho, serve solamente che ti prendi la responsabilità di fare una o più corse tra quelle da realizzare per il Pack

Tra 10 giorni parto ed eccetto sporadiche occasioni mi rivedete a metà settembre.

Ragazzi, non ho considerato una grandissima difficoltà... scaricare da Steam PCM... fa veramente tanta fatica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come appena detto tra 10 giorni partirò e quindi a breve rilascerò molte tappe, sopratutto convertite. Avrete le mie varianti di Vuelta a Pais Vasco e Delfinato, ma sopratutto il pack di varianti di classiche, di cui finalmente rilascerò la versione 1.0. Inoltre avrete le mie tappe ufficiali 2013, nel caso non vi fossero in PCM14 da utilizzare come varianti. Per Cloze e Jandri dovrete invece aspettare l'1 Agosto, così per cattiveria :tongue:

 

La v1.0 (spero ne seguiranno altre) del pack completo conterrà:

 

1 Strade Bianche

1 Ronde van Vlaanderen

2 Flèche Wallonne

1 Giro dell'Appennino

1 Roma Maxima

1 GP Montreal

1 GP Québec

2 Il Lombardia

1 Paris - Tours

 

Domani si apre il sipario :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le seguenti corse nel gioco ufficiali sono mie:
 
Giro del Piemonte
GP Laigueglia
GP Camaiore
GP Nobili Rubinetterie 
GP Industria e Artigianato di Larciano
GP Industria e Commercio di Prato

 

Le feci per PCM13 e nessuno le ha aggiornate quest'anno o i percorsi non sono cambiati. Ora vi convertirò la Vuelta a Pais Vasco 2013 e la sesta tappa della Tirreno - Adriatico 2014, che feci sempre per Cyanide per PCM13, che potete utilizzare come varianti, dato che ora nel gioco ufficiale trovate solo i loro percorsi 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Camaiore è sbagliato. E' cambiata una parte del percorso http://www.gpcamaiore.it/news/eventi/percorso-2014-scopri-tutti-i-segreti-25.php#divMenu

 

E quindi? :mrgreen:

 

Ho appena detto che quello è il percorso 2013 che feci per PCM 2013, i Cyanide l'hanno reinserito in questo gioco ed infatti è chiamato c1_camaiore_2013. Non sono io ad aver sbagliato realizzandolo con il percorso 2013, ma i Cyanide ad averlo riciclato prendendolo come buono. Quest'anno per motivi personali non ho partecipato alla realizzazione delle tappe ufficiali ed hanno fatto come volevano.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...