Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Trailer ufficiale PCM 14 e sponsor devblog annunciati


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

La Cyanide tramite le sue pagine ha pubblicato il Trailer ufficiale di PCM 2014. Lo potete trovare qua di seguito

 

 

E' stato inoltre pubblicata sul devblog una spiegazione del funzionamento del sistema degli equipaggiamenti

 

Hello everyone,

Today, we are going to discuss about the sponsor part in the career mode.

In the new edition of PCM, you will have the possibility to sign contracts with equipment manufacturer sponsors. 3 types of equipment will be available to improve you team competences: the frame, the wheels and the groupset (the mechanical part of the cycle).

These contracts will allow you to upgrade the quality of your gear to raise your chances to win the hardest stages of the game.

It will be possible for a few teams to invest in research and development with these equipment manufacturers to unlock new pieces which will have to be tested in race to see if they are adapted to your team.

At the end of your contract, new sponsors will try to contact you to become your official supplier and negociate a new contract, it’s up to you to see if their offer is interesting!

tumblr_inline_n6dpmzLIjG1rkrtge.png

You will also have to manage your contracts with the team sponsors. At the end of a contract, you will be able to choose a new sponsor depending on the offers made to the team, regarding the performance in its career.

tumblr_inline_n6dpnxfndJ1rkrtge.png

 

Prepare yourself to manage your sponsors to make your team reach the top of the ranking!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto, io vedo solo un gran fumo negli occhi! Qualche cazzatina grafica, il video che su un PCM 13 aggiornato e qualche tappa ben fatta si può rifare pari, e sta cosa dello sponsor che nel piano carriera io vedo molto, molto superflua, visto che gli equipaggiamenti non dovrebbero poi così tanto influire ad alti livelli (vogliamo farlo diventare un arcade o far credere che Quintana su una Pinarello, una Trek o una Bianchi, con un cambio Campagnolo o piripacchio avrebbe delle differenze percettibili in videogioco con scala?). La grafica raddoppiata in texture è un finto aggiornamento, quanto il database, ovvero facilmente aggirabile copiando la cartella 3D dal 14 al 13. Ho fatto la stessa cosa dal 13 al 12.

 

Non per nulla belle sensazioni per ora, e il fatto che non rispondano ancora a quell'intervista non pone a loro favore. Il video mostra un gameplay migliorato zero. Nulla che mi invogli a credere che questo PCM 14 valga il costo di un nuovo gioco o il nome che porta (meglio PCM 13.5)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io preferisco un PCM 13.5 che un PCM 14

Nel senso che se bisogna introdurre novità pesanti per poi trovarsi miliardi di bug è meglio fermarsi un attimo e creare un gioco stabile e fare "l'aggiornamento a PCM 14"

 

Il problema di questo gioco è stato spesso che in passato c'è stata la frenesia di inserire cose nuove senza averne tempo e sono stati rilasciati dei giochi che in realtà erano delle beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco un PCM 13.5 che un PCM 14

Nel senso che se bisogna introdurre novità pesanti per poi trovarsi miliardi di bug è meglio fermarsi un attimo e creare un gioco stabile e fare "l'aggiornamento a PCM 14"

 

Il problema di questo gioco è stato spesso che in passato c'è stata la frenesia di inserire cose nuove senza averne tempo e sono stati rilasciati dei giochi che in realtà erano delle beta.

 

Se devo spendere 35 euro per un aggiornamento scarico quello di PCM France e aspetto semmai una persona che ha il tuo stesso pensiero per chiedergli di passarmi i 2-3 oggetti grafici nuovi (visto che sono malato, ma ne faccio a meno in caso...)

 

PCM 13 con le sue patch è un gioco che secondo me è ben fatto e ha un suo perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se devo spendere 35 euro per un aggiornamento scarico quello di PCM France e aspetto semmai una persona che ha il tuo stesso pensiero per chiedergli di passarmi i 2-3 oggetti grafici nuovi (visto che sono malato, ma ne faccio a meno in caso...)

 

PCM 13 con le sue patch è un gioco che secondo me è ben fatto e ha un suo perchè.

 

Le patch sono grafiche, però. Non correggono bug pesanti soprattutto di gameplay che sono quelli che in pochi notano ma che secondo me son fondamentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta devo quotare.

Ricordo che uno dei migliori pcm è stato il 7, che a prima vista sembrava IDENTICO al 6. I bilanciamenti al gameplay lo hanno reso (forse insieme al 9, anche quello un 8.5) il miglior capitolo della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Comunque vi pre-annuncio che in aggiunta a questo sto preparando un pacco per voi per il day-one. Conterrà tutte le varianti World Tour di PCM 2010-2011-2012-2013 convertite nel formato di PCM 14 + le mie varianti convertite a PCM 14.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vi pre-annuncio che in aggiunta a questo sto preparando un pacco per voi per il day-one. Conterrà tutte le varianti World Tour di PCM 2010-2011-2012-2013 convertite nel formato di PCM 14 + le mie varianti convertite a PCM 14.

Grazie Emmea  :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...