Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

III Contest di Semifinale: i giri delle regioni


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

III Contest di Semifinale: i giri delle regioni

Il terzo contest di semifinale vi richiederà la preparazione di TRE classiche. Vi chiediamo, infatti, di presentare tre percorsi in giro per l'Italia, ognuno contenuto in una diversa regione italiana. Secondo i vincoli che seguono

  • I tre percorsi devono essere contenuti interamente in una regione Italiana, senza possibilità di alcuno sconfinamento
  • I tre percorsi devono presentare le seguenti caratteristiche.
  1. Il primo percorso deve permettere possibilità di vittoria pari per velocisti ed attaccanti, come dovrebbe essere la Milano-Sanremo.
  2. Il secondo percorso deve presentare le caratteristiche di una classica delle ardenne come la Liegi, ovvero un grande dislivello diviso in un elevato numero di salitelle, presentando quindi molte possibilità di vittoria per i collinari ma non escludendo gli scalatori.
  3. Il terzo percorso deve presentare le caratteristiche del giro di Lombardia, ovvero un grande dislivello ma diviso in un limitato numero di salite, presentando quindi molte possibilità di vittoria per gli scalatori ma non escludendo i collinari.
  • ​I tre percorsi devono essere più lunghi di 220 km
  • I tre percorsi devono essere uno in una regione del Nord, uno in una regione del centro (+ Sardegna), una in una regione del sud (+ Sicilia)
  • Sarà fonte principale di valutazione l'originalità dei percorsi. Vale a dire che i percorsi devono essere qualcosa di completamente nuovo o, comunque, di raramente visto in classiche, anche minori.

 

Consegna

La consegna va fatta come sempre nei topic e alla mail ilpiccolozome@aim.com entro la scadenza: i percorsi saranno corretti e valutati dal sottoscritto. 

 

Chi ha diritto a consegnare? Hanno diritto a consegnare, nell'ordine i seguenti

 

Lory94ITA, Nasdon33, Tutti gli altri

Io correggerò TRE percorsi: vale a dire che oltre ai due semifinalisti correggerò sicuramente il percorso che tra gli altri mi arriverà per primo. Qualora, però, tale percorso fosse palesemente indecente a primo impatto e consegnato solo per non far consegnare altri utenti, mi riserverò la facoltà di respingerlo.

 

Quindi, se avete guadagnato il diritto a presentare un percorso, non buttatelo via o potrete far ripescare altri.

 

Tempo fino alle 17.59 del 27 Aprile 2014, buon lavoro a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

NB per i vincoli:

  • Regioni del Nord: Emilia Romagna, Liguria e tutte quelle "sopra"
  • Regioni Centro: Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise + Sardegna
  • Regioni Sud: tutte le altre.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ricevuto. Tu non avevi vincoli di tempo, comunque.

 

Si lo so, ma oggi ho avuto tre ore buca all'Università e mi sono messo dietro a completare le presentazioni, poi preso dallo slancio le ho finite dopo cena e ho consegnato...appena troverò altro tempo pubblicherò le due che mi restano  :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...