Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi ca**o è Nuyens? - Tutte le gaffe dei telecronisti


alluddha

Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

Ho più padronanza io della lingua italiana che Garzelli, ho detto tutto

 

ma se è per questo, anche l'uomo che compare nell'avatar dell'utente che ha commentato prima di te, ha più padronanza dell'italiano; e io stesso ho più padronanza del marathi parlato a Bombay, di quanto non ne abbia Garzelli dell'italiano (oh, sarà perché ormai sta in Spagna, anche se "questo non creto", per citare un altro padre della nostra lingua)

Link al commento
Condividi su altri siti

“Sono otto i GPM che andremo a vivere in diretta” De Luca nella differita della Nizza.

 

Per Martinello Haas è un velocista (lo so che ha un buon spunto veloce, ma da qui a pensare che si possa gettare nella mischia oggi ce ne passa)

Link al commento
Condividi su altri siti

altra perla di Garzelli, questa secondo me grave perché figlia dell'ignoranza più che della confusione: fora Jon Izagirre (che di secondo cognome fa Insausti) e lui parla di "foratura di Intxausti (che alla Nizza NON c'è!) che con Izagirre era un po' il leader della Movistar"

Link al commento
Condividi su altri siti

altra perla di Garzelli, questa secondo me grave perché figlia dell'ignoranza più che della confusione: fora Jon Izagirre (che di secondo cognome fa Insausti) e lui parla di "foratura di Intxausti (che alla Nizza NON c'è!) che con Izagirre era un po' il leader della Movistar"

Sembrava strano.. :huh:

 

Ma Sgarbozza oggi era ubriaco?.. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Garzelli che, alla Parigi-Nizza, fa circa "Roche lo vedo un po stanco, tra poco partirà Geraint (come si scrive? :dubbio: )  Thomas, che cambierà il ritmo e poi partira Roche [...] Ah no scusate, non Roche, ma dopo Thomas partirà Roche

 

il riferimento doveva essere a Porte credo

 

Modificato da Simone98
Link al commento
Condividi su altri siti

Garzelli che, alla Parigi-Nizza, fa circa "Roche lo vedo un po stanco, tra poco partirà Geraint (come si scrive? :dubbio: )  Thomas, che cambierà il ritmo e poi partira Roche [...] Ah no scusate, non Roche, ma dopo Thomas partirà Roche

 

il riferimento doveva essere a Porte credo

 

 

Si,per Garzelli "Grein Thomas".

 

Aspetta hai sbagliato sbagliato domanda! La domanda è: sgarbozza prima o poi sarà lucido :P

+1 meritato. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...