Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Lo so che è poco dura come corsa ma secondo me,e  lo ripeto,è ispirato alla Parigi-Nizza e che io mi ricordi non ci sono state almeno negl'ultimi anni delle Parigi-Nizza dure.

Sulle Tappe Over200 hai ragione e vedrò di lavorarci.

Inviato

Non ha molto senso una tappa con sterrato in una corsa così vicina alle Strade Bianche.

Più per lo sterrato, che secondo me ci può anche stare, per il fatto che sono le stesse identiche strade

Inviato

Lo sterrato l'ho messo per rendere piu imprevedibile la tappa e mettere in difficoltà gli uomini di classifica,poi non avevo pensato alle Strade Biance

Inviato

Lo sterrato l'ho messo per rendere piu imprevedibile la tappa e mettere in difficoltà gli uomini di classifica,poi non avevo pensato alle Strade Biance

Inviato (modificato)

San Donato Milanese-Varsi 196 Km

ucc0.png

6u4t.png

TV: San Leonardo km 32

GPM: Passo del Penice 2^ Cat (15 km,5,8 %)   Moriasso 3^ Cat (17 km, 3,5 %) Borè 3^ Cat (5,9 km, 6,6%)

Modificato da Igi
Inviato (modificato)

Fornovo-Marzabotto 182 km

8q38.png

bpzv.png

TV: Lugo km 99

GPM: Zocca 3^ Cat (10 km, 5,2 %) km 159

Modificato da Igi
Inviato

Laiano-Monte Carpegna

sx5l.png

u2m8.png

TV: Villanova km 82 , Carpegna Km 171

GPM: Monte Benedetto 3^ Cat (8 Km , 6,4%) km 152, Monte Carpegna 1^ Cat (14,5 Km; 6,4%) Arrivo

Inviato

:ph34r: il secondo traguardo volante, quello al km 171, mi sembra un po' troppo semplice da vincere, avresti bisogno di qualcosa di più difficile che metta in difficoltà i velocisti e faccia prendere qualche abbuono agli scalatori :wink:  :ph34r:

Inviato

:ph34r: il secondo traguardo volante, quello al km 171, mi sembra un po' troppo semplice da vincere, avresti bisogno di qualcosa di più difficile che metta in difficoltà i velocisti e faccia prendere qualche abbuono agli scalatori :wink:  :ph34r:

Scherzi vero?  :smile:  Non ci saranno piu velocisti a quel punto 

Inviato (modificato)

Carpegna-Cagli 155 Km

0tr5.png

9nwq.png

TV: Urbania Km 75

GPM: Monte Nerone HC (13,4 Km, 8,2 %) Km 127, Monte Petrano 1^ Cat (10,4 Km, 7,6%) Km 158

Modificato da Igi
Inviato (modificato)

Secondo voi questa tappa secondo voi è gialla o Rossa?

rossa :wink:

Scherzi vero?  :smile:  Non ci saranno piu velocisti a quel punto 

ovviamente ero ironico :wink:

Modificato da Lory94ITA
Inviato

Antrodoco-Piane d'Archi 200 Km

plcp.png

5yxi.png

Ultimo Km

b28z.png

TV: Monte Scarofano Km 97

Gpm: Santo Stefano di Sessani 3^ Cat (16 Km 4,7 %) Km 64 , Pretore 3^ Cat (7,1 Km, 3,2 % Max 11,3%) Km 147, Palombaro 4^ Cat (3 km 5% Max 9 %) Km 170

Inviato

Mi piace molto di più rispetto al primo, alcune tappe sono molto belle, quella del Petrano però, scusami se te lo dico, è una delle più brutte che abbia mai visto, hai fatto le due salite dai versanti sbagliati, la scelta di arrivare in discesa poi è abbastanza discutibile, inoltre, sbagliando i versanti, ti sei ritrovato anche con una marea di km di pianura tra le due salite